Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Uguale solo verde.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Esatto, bravo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio€?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'ho pagata un 50 euro credo
Taglia? Come veste? Siccome è venduto da un esterno è bene comprarlo giusto al primo colpo
Non so se andare di L o XL
Di giacche anche se magro porto 50/52 (clavicole abbastanza lunghe)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSì ho visto che c'è pure su Amazon
Taglia? Come veste? Siccome è venduto da un esterno è bene comprarlo giusto al primo colpo
Non so se andare di L o XL
Di giacche anche se magro porto 50/52 (clavicole abbastanza lunghe)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Droppe volevo investire in orologi
Ti interessa darmi 2 dritte in cambio di percentuale?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta