Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attacco in Belgio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attacco in Belgio

    11 morti.

    Alle 8 del mattino due esplosioni nello scalo di Zaventem, un’ora dopo un kamikaze si fa esplodere in una stazione del metrò vicino alla sedi Ue. La rivendicazione di Isis. Diffuse delle immagini con tre sospetti, due sarebbero morti, uno ricercato


    Edit: ora 13, stando al corriere ore 10.04

    Nota di moderazione: il link al vecchio 3d sugli attacchi di Parigi, così diamo una sorta di continuità: http://www.bodyweb.com/threads/43787...87#post9416787
    Last edited by Sean; 22-03-2016, 11:39:13.




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    #2
    A tre giorni dall'arresto di Salah c'è la risposta dei terroristi. Incredibile la capacità militare di questi individui, capaci di raccogliere armi ed esplosivi ed entrare in azione in un Paese che si suppone (dati i recenti fatti e anche collegamenti con le stragi di Parigi) essere supercontrollato dalle forze di sicurezza...e invece vengono colpiti obiettivi sensibili come l'aeroporto. Il Belgio è ostaggio di un terrorismo infiltratosi con l'immigrazione, questo ormai è chiaro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      non credo ne usciremo mai da questa storia.
      sigpic

      Commenta


        #4
        E intanto salgono a 13.

        L'altro giorno mi pare l'avessi pure scritto che sarebbe sempre stato peggio. Ribadisco.




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          non credo ne usciremo mai da questa storia.
          L'Europa buonista assolutamente no.
          Nel frattempo continuiamo ad accogliere milioni di clandestini, sia mai che arriva qualche altro bel terrorista...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #6
            chi era l'utente che viveva a Bruxelles?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io ho 4 colleghi attualmente negli uffici della Commissione
              Noi viaggiamo di continuo per meetings

              Bruttissima situazione
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                A tre giorni dall'arresto di Salah c'è la risposta dei terroristi. Incredibile la capacità militare di questi individui, capaci di raccogliere armi ed esplosivi ed entrare in azione in un Paese che si suppone (dati i recenti fatti e anche collegamenti con le stragi di Parigi) essere supercontrollato dalle forze di sicurezza...e invece vengono colpiti obiettivi sensibili come l'aeroporto. Il Belgio è ostaggio di un terrorismo infiltratosi con l'immigrazione, questo ormai è chiaro.
                A me sa molto di strategia della tensione. Vorrei capire chi sono i 'pupari' di questi terroristi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  L'Europa buonista assolutamente no.
                  Nel frattempo continuiamo ad accogliere milioni di clandestini, sia mai che arriva qualche altro bel terrorista...

                  il terrorista arrestato l' altro giorno insieme a salah era entrato in europa da profugo.....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    23.




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      A tre giorni dall'arresto di Salah c'è la risposta dei terroristi. Incredibile la capacità militare di questi individui, capaci di raccogliere armi ed esplosivi ed entrare in azione in un Paese che si suppone (dati i recenti fatti e anche collegamenti con le stragi di Parigi) essere supercontrollato dalle forze di sicurezza...e invece vengono colpiti obiettivi sensibili come l'aeroporto. Il Belgio è ostaggio di un terrorismo infiltratosi con l'immigrazione, questo ormai è chiaro.
                      dicono che l'attentato fosse premeditato da mesi e che non sia conseguenza dell'arresto di Salah

                      Commenta


                        #12
                        ho tre colleghi che erano all'aereoporto, non ci ho parlato direttamente
                        so solo che stanno bene



                        Commenta


                          #13
                          Salah è considerato "traditore" dall'isis, perché è scappato anziché farsi esplodere, questo attentato è stato probabilmente anticipato per timore da parte dell'isis che Salah parlasse e rovinasse i piani

                          Commenta


                            #14
                            Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

                            Nei prossimi giorni si scateneranno le solite dichiarazioni dei nostri politici.

                            Nei prossimi giorni vi renderete conto,spero,che siamo governati da degli psicopatici che hanno come unico obiettivo e a qualunque costo gli stati uniti d'Europa,e l'immigrazione di massa,con conseguente perdita dei valori europei faticosamente conquistati nei decenni addietro,non è che l'ultimo atto terroristico che le elite sovranazionali stanno mettendo in pratica.

                            Ci sono sempre effetti collaterali in manovre ad alto rischio.Gli attentati sono però un effetto collaterale grave e probabilmente definitivo.L'Europa è morta.Prepariamoci al peggio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              chi era l'utente che viveva a Bruxelles?
                              topscorer forse..

                              Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                              UGSIMAIC

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎