Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è qualche bassista qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è qualche bassista qui?

    tanto per.................sono 9 mesi che "suono"
    Alboreto is nothing

    #2
    Kasparov se non sbaglio
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      #3
      Eccomi
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        #4
        Tu nasci batterista mi pare mike vero?
        Sarebbe bello sapere nel forum chi suona, puoi rinominare il topic?
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          #5
          Presente. Io canto e suonicchio la chitarra

          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Io raga suono la chitarra e domenica arriva a casa mio zio con cui suono ogni tanto e mi fa: "guarda la Gibson che ho comprato, provala", (non sapeva manco che modello era) apro la custodia e ... visione mistica Les Paul standard nuova di pacca, ho suonato tutto il giorno

            Commenta


              #7
              Vorrei suonare la batteria ma rischio di essere denunciato
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #8
                basista

                (gergale) malvivente che organizza e acquisisce informazioni per la riuscita di un furto; fornendo i dati raccolti agli esecutori, senza che egli partecipi all'atto criminoso
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
                  basista

                  (gergale) malvivente che organizza e acquisisce informazioni per la riuscita di un furto; fornendo i dati raccolti agli esecutori, senza che egli partecipi all'atto criminoso
                  ahhahahahahaha
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    #10
                    Bassista.

                    Inviato col Bicipite
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #11
                      Sto cercando di imparare a suonare la chitarra, 3 anni, tutti fatti con molta calma e ad età avanzata. Nonostante questo non mollo. Musica preferita, blues.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sto cercando di imparare a suonare la chitarra, 3 anni, tutti fatti con molta calma e ad età avanzata. Nonostante questo non mollo. Musica preferita, blues.
                        e sai pure il fatto tuo!Alcuni pezzi che hai postato mi piaccono molto

                        Oggi su youtube sono andato in fissa con video di pianisti che si mettono ad improvvisare negli aeroporti o stazioni mentre attendono il loro mezzo,dove ci sono pianoforti a disposizione di chiunque.
                        Questo che posto è Dio
                        Henri John Pierre Herbert 'dazzles' the crowd at London St Pancras with an impromptu performance on the public piano. Full HD version here: https://www.yout...
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          e sai pure il fatto tuo!Alcuni pezzi che hai postato mi piaccono molto
                          Grazie, faccio quello che posso, so che la strada è ancora lunga, ma uno strumento è così, si sa, richiede anni ed anni, io poi tra età (47) e poco tempo a disposizione.... Un oretta al giorno però la trovo sempre, alle volte anche un paio.
                          Tra qualche mese mi trasferisco negli USA dove spero di trovare un ambiente anche più accogliente in ambito musicale, blues in particolare. Magari un giorno avrò il coraggio di affrontare una Jam



                          Commenta


                            #14
                            Boss eri tu con la Gibson nel bagagliaio della bmw?
                            Ricordo una foto, ma non il proprietario.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎