Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega palestra a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mega palestra a Roma

    Lungi da me voler fare pubblicità, quindi non farò il nome, e se ritenete sia inopportuno cancellate il post. Ha aperto a Roma una palestra di 4000 mq, la cosa che mi stupisce è che rimarrà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    ho sempre detestato il fatto che la mia palestra fosse chiusa di domenica, ma verosimilmente, chi va in palestra alle 4 di mattina?!
    Per pra ancora non ci sono stato quindi non mi pronuncio, magari qualcuno mi sa dire qualcosa di più...

    #2
    A mio avviso in una grande città gli orari di chiusura dovrebbero essere ridotti all'osso.
    Dove sta questa palestra?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #3
      zona togliatti. e non è una battuta!
      anche io penso che dovrebbero essere aperte anche la domenica e almeno fino alle 11 di sera, a limite anche mezzanotte. ma tutta la notte mi sembra follia. Oppure hanno avuto un'idea geniale e spazzeranno tutta la concorrenza... il tempo ci saprà rispondere. domani forse ci passo e magari vi do la mia impressione.

      Commenta


        #4
        ci sono stato.
        ha una sala immensa con tantissimi tapis e ciclettes, almeno non arrivano le solite 5 casalinge e te li occupano tutti camminando per ore e ore.
        poi una miriade di macchinari, forse anche troppi, alcuni devo dire non li ho nemmeno mai visti e ho forti dubbi sulla loro utilità.
        poi c'è un box tipo crossfit, non enorme ma di dimensioni decenti. poi altre sale per varie attività fitness, pugilato arti marziali ecc ecc.
        nel complesso c'era ancora poca gente dentro, i macchinari a mio avviso troppi e forse sprecati, potevano ampliare il box da crossfit che ultimamente pare vada molto...
        i prezzi... caliamo un velo pietoso. con quello che costano 2 mesi nella mia piccola e becera palestra ci pago un anno intero.

        Commenta


          #5
          ghisa...? bilancieri...rack? manubri....? parliamo di attrezzatura seria

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            tasto dolentissimo... caro Manx. bilancieri ci sono, ghisa pure, ora mi pare di aver visto un rack per lo squat ma forse ce ne sono di più. anche nella sala crossfit c'erano 7-8 bilancieri, che non sono tantissimi. magari li hanno da qualche parte non in vista.
            però è proprio stile fitness la sala pesi. credo manchi anche la pressa a 45. ma è talmente grosso l'ambiente che col colpo d'occhio non sono riuscito a individuare tutto.
            Io ero interessato alla parete weightlifting, ma mancano le pedane... c'è solo il pavimento ammortizzante. senza pedana per me non è weightlifting!

            Commenta


              #7
              E' la palestra che dice Proietti nella famosa barzelletta del duello?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                yesss ci sei stato?

                Commenta


                  #9
                  No, ma sono curioso di vederla anche io.. appena ho un attimo libero vedo di farci un salto
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    fammi sapere

                    Commenta


                      #11
                      immagino che però fuori dagli orari "classici" non vi sarà personale.
                      comunque le mag-palestre si stanno diffondendo un pò in tutta Italia.
                      Almeno qui a Napoli però gli abbonamenti sono molto cari.


                      Dipende molto cmq da cosa uno vuole fare in palestra.
                      Per allenarsi bene basta una palestraccia.

                      Se lo scopo (legittimo eh) è anche quella di fare un pò di relazioni pubbliche-trombare-rilassarsi allora l' investimento ha tutt' altro senso.

                      Ci sono palestre con centro-benessere incluso.....sauna/jacuzzi ecc ecc
                      Parliamo di qualità di vita
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Fico
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Se c'è un rack e i bilancieri ti puoi allenare molto bene senza pretendere di più, inoltre col pavimento gommato puoi fare tutto. Se hai anche la sala crossfit sicuramente ci saranno i dischi regolamentari.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #14
                            sul centro benessere mi trovi pienamente d'accordo. sono stato in una struttura vicino pomezia che era veramente fenomenale e costava anche relativamente poco. peccato che abito a più di 40 km!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎