Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American football

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    American football

    Appassionati di Football americano fatevi sentire! Sono iniziati i playoff di NFL, chi vince il Superbowl quest'anno?

    #2
    Innanzi tutto è stata una stagione strana con squadre qualificate al wild card match sicuramente non all'altezza, tanto è vero che hanno vinto poi le 4 squadre che giocavano fuori casa e con i QB migliori, questo porta alle finali di division tutte squadre interessanti.

    Green Bay Packers sono partiti bene, poi causa infortuni e le difficoltà sui giochi di corsa sono andati calando. Domenica sera l'attacco si è ritrovato sia per la corsa che per i target di Rodgers. Migliorabile ancora la resistenza della tasca, difficilmente li vedo al superbowl, ma Rodgers si sa gioca divinamente sotto pressione.

    Denver Broncos, che dire? l'infinito Manning che però comincia a pagare un po' l'età e un playbook un po sottotono.

    Pittsburgh Steeler: indubbiamente uan delle squadre più in forma dell'ultima parte di stagione e un Big Ben che sembra aver ritrovato la miglior condizione, come total package non male ma non a livello di Superbowl, ma indubbiamente hanno l'inerzia e il morale dalla loro. Sarà una bella sfida tra loro e Denver

    New England Patriot: intramontabili, la coppia Belichick-Brady continua a regalare sogni, in attacco torna anche Edelman. Insomma sono sicuramente tra i favoriti.

    Kansa City Chief: in palla a dir poco 11 vittorie di fila, ma gioco un po' forzato sui TE e con un infortunio che potrebbe togliere a Smith il suo target preferito, sono forse l'incognita più grossa di questi Playoff

    Arizona Cardinals: il record di stagione 13-3 parla da solo, la sconfitta contro seattle dell'ultima di regular season fa testo fino ad un certo punto, sono una squadra solida ma bisogna vedere come scendono in campo in partite da dentro-fuori.

    Carolina Panthers: come sopra record 15-1 ma ai playoff serve più varietà in attacco specialmente se affronti i Seahawks che come difesa non sono quelli di due anni fa ma rimangono molto tosti, forse è la partita più in dubbio.

    Seattle Seahawks: partiti male in stagione poi ripresi, la legion of boom difende ma non benissimo Wilson ha sprazzi di talento incredibili e blackout altrettanto importanti se azzeccano condizione fisica e mentale possono far strada.

    Il sogno personalmente sarebbe un Patriots - Packers non solo perchè sono un tifoso di Greenbay, ma per vedere Brady-Rodgers
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      Io tifo panthers da anni e sono molto gasato, sopratutto dopo l'ultima stagione disastrosa, però purtroppo è vero, serve molto di più li davanti, peccato l'infortunio a kelvin benjamin in preseason, comunque vedo molto molto bene i Cardinals, Carson Palmer formidabile, ho visto tutte le partite dei playoff fino adesso e non sono rimasto impressionato da nessuna squadra, comunque non vorrei essere nei panni di Walsh, kicker dei Vikings...

      Commenta


        #4
        seguendo il football da un po' di tempo ho notato che i playoff fanno storia a parte, sulla partita da dentro o fuori tremano molte gambe e molte braccia. Il QB diventa fondamentale nel gestire la squadra e nel saperla sorreggere nei momenti negativi delle partite. Per questo dico che i Pats sono ancora i favoriti.
        Poi IMHO i due top QB da playoff sono Brady e Rodgers, ma il primo ha una squadra completa attorno il secondo no.
        I cardinals quest'anno fanno paura e Green Bay potrebbe essere un buon test, l'unica squadra che non avrei voluto vedere ai Playoff è Seattle.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #5
          Si Seattle alterna ottime prestazioni a prestazioni deludenti, anche l'anno scorso iniziò male, però poi arrivò comunque al superbowl, Russel Wilson mi fa comunque molta paura, per il resto è pesato molto anche l'infortunio di "the beast" Marshawn Lynch che l'anno scorso fece sfracelli, si comunque vedo anche io i Patriots favoriti però mr perfezione Tom Brady mi ha scassato un po'

          Commenta


            #6
            Tom Brady è veramente un iceman, ripeto l'unico che gioca così sotto pressione è Rodgers che forse come QB è anche migliore.
            Seattle oltre a The Beast paga le altalenanti prestazioni della Legion of Boom. di cui trovo Sherman davvero insopportabile.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #7
              Si sicuramente Brady ha sempre avuto la fortuna di avere una squadra fenomenale, non dimentichiamoci anche del povero Peyton Manning che forse senza il grave infortunio del 2011 avrebbe potuto vincere qualcosa di più, quest'anno purtroppo penso che sarà il suo ultimo visto anche le difficoltà di questa stagione, ma spero che continui anche per l'anno prossimo

              Commenta


                #8
                Manning però è sempre mancato quando contava. Beh quando parliamo di brady e Rodgers bisogna considerare le accoppiate con i capo allenatori: brady-belichick e rodgers-ma carthy

                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  Stanotte le prime due lartite: pats vs chief disarmante la solidità dei patriot e l'esuberanza fisica di gronkovski. Packers vs cardinals da brividi Rodgers ha dimostrato tutto il suo valore portandoli all'overtime poi i Cardinals hanno preso ciò che è giusto fosse loro.

                  Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #10
                    Spettacolare Packers Cardinals che partita! Rodgers e Fitzgerald che fenomeni, una delle partite più belle dell'anno,
                    Incrocio le dita per stasera, forza Panthers!

                    Commenta


                      #11
                      Io ho iniziato a seguire il football da poco, quindi molte cose devo ancora impararle e capirle, però il mio pronostico è che quest'anno il Super Bowl va ai Broncos.
                      Last edited by turtuv; 17-01-2016, 20:29:33.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        #12
                        Panthers ottimi anche se potevano essere più spietati, Seattle e Wilson come il resto della stagione terribilmente incostanti.
                        Broncos Steelers brutta partita, Manning deve ringraziare il vento e la difesa mi auguro x lui che a fine stagione si ritiri x non rovinarsi. Steelers e Rothlisberger hanno dato quello che hanno potuto troppi infortuni e una tasca che protegge troppo poco big Ben.

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #13
                          Si Panthers ottimi, ma da tifoso ho temuto il ritorno di Seattle, Steelers senza Levon Bell e Antonio Brown che a mio parere sono miglior runningback e migliore Wide receiver della nfl hanno faticato, Manning alla soglia dei 40 anni e con due vertebre fuse in una non poteva fare di più, comunque grande cuore.
                          Arizona mi fa veramente paura, speriamo bene, forza Panthers!
                          Last edited by jionny; 18-01-2016, 19:19:17.

                          Commenta


                            #14
                            Curioso di vendere la difesa dei Broncos contro Brady,al netto che se ritrova in pieno Edelman e Gronk mantiene lo stato di grazia con la secondaria farà fatica. In modo particolare Gronk gioca come se pesasse 20 kg in meno ma quando impatta fa sentire i suoi 120 kg.
                            I Cardinals fanno paura, ma i Panthers concentrati secondo me hanno qualcosa in più.
                            Da tifoso di GB mi vengono i nervi a vedere una secondaria che fatica così. Fortunatamente c'è Rodgers
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #15
                              Si Rodgers fenomeno vero, l'ultimo minuto contro Arizona che spettacolo, ha riaperto una partita che sembrava già finita sopratutto il lancio da 60 yard dalla sua end zone per poi non parlare del touchdown, grande anche Janis, non lo conoscevo bene grande partita per lui, comunque vi è mancato molto Jordi Nelson
                              Per quanto riguarda Gronk, Edelman e Amendola Brady ha l'imbarazzo della scelta tre grandi giocatori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎