Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAh sì? E il Mensa Italia? Se non hai la tessera e non hai pagato la quota annuale, ai loro eventi non entri... io ne so qualcosa ;-)qualsiasi associazione privata, circolo, anche fosse della bocciofila...fa cosi'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che diavolo c'entra?qualsiasi associazione privata, circolo, anche fosse della bocciofila...fa cosi'
Mi sento fico con tutte le tessere che ho! Valgono anche quelle del Wok Sushi ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che diavolo c'entra?qualsiasi associazione privata, circolo, anche fosse della bocciofila...fa cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSì, ma chi regolamenta le dimensioni della stessa? Se uno apre una ONG chiamata "i veri italiani" e non rilascia la tessera ai musulmani?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
forse qualcuno ha visto questo video...
sono di certo banalità, ma è anche vero che sono uno spunto interessante per interrogarsi sul perché l'ISIS ha cosi tanto "a cuore" l'Europa...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me sembra pero'...una cazzata...topscorer abita li' a Bruxelles...e lo avrebbe notato, invece non ha detto nulla...se non che il centro e la città tutta è piena di mezzi blindati ed esercito...
E la cosa triste è che porti i bambini a scuola e ci sono i militari a controllare , a fare la spesa lo stesso
Lo stato ha fatto tanto per integrarli e ora vogliono fare i padroni ....
Appendono le teste di montone fuori dalle case ...perché per loro è un ' usanza ...prova te a fare lo stesso a casa loro
NON ESISTE UN ISLAM MODERATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioManx è così
E la cosa triste è che porti i bambini a scuola e ci sono i militari a controllare , a fare la spesa lo stesso
Lo stato ha fatto tanto per integrarli e ora vogliono fare i padroni ....
Appendono le teste di montone fuori dalle case ...perché per loro è un ' usanza ...prova te a fare lo stesso a casa loro
NON ESISTE UN ISLAM MODERATO
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio "contestavo" altro, se leggi bene, mi hai frainteso... mi sembra strano che topscore non abbia detto niente sulle bandiere...abitando li' proprio a Bruxelles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDipende molto anche dall'idea politica del docente.
Purtroppo la maggioranza degli insegnanti sono reduci sessantottini cresciuti con idee ben precise, se ne salvano molto pochi.
Da me alle superiori era un continuo parlare del comunismo, del '68, della Resistenza, etc... aveva indottrinato per bene 4/5 della classe.
Posso capire se credi in certi ideali perchè TU ti sei informato, documentato e istruito e ti trovi d'accordo e li vuoi fare tuoi e portare avanti, ma non tollero l'indottrinamento forzato.
Da me alle superiori dicevano in continuazione che l'occidente era malato, che eravamo e siamo una società schifosa e decadente, che i nostri antenati non hanno inventato nulla ma solo rubato e depredato, che i nostri antenati erano tutti stronzi etc etc, quando illibati e buoni fossero gli extraeuropei (ad esclusione dei giapponesi, degli stronzoni incredibili pure loro...) etc.
Probabilmente mi è ''andata male'', ma credo che in molti siano stati e tutt'ora siano nella mia situazione.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEh si. Quindi le superiori le ho finite nel 2009, quando ancora non era dilagata la mania dell'antiitalianismo e del ''razzismo antibianco'' come ora.
Non oso immaginare adesso alle superiori, medie e pesino elementari.
al discorso nero bianco nemmeno ci fanno caso per il momento, in compenso la sua maestra principale fa anche religione e su quello hanno già cominciato a bastonare
potevamo scegliere di non fargliela fare ma fondamentalmente mi fa piacere che conosca la nostra cultura anche religiosa, da grande poi deciderà
quando facevo le medie io avevamo un laico che ci faceva religione e ci ha spiegato senza grandissimi approfondimenti un po tutte le religioni, questo è quello che vorrei che ai miei figli venisse spiegato
PS (pseudorazzismo on) ai genitori di abdul bebane che è in classe con mio figlio proprio non gliene frega un *****, non si presentano alle riunioni, colloqui ecc l'unica volta che si son presentati è stata per lamentarsi perchè non gli davano il servizio del pulmino a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe su questo non è che si sbagliano
mio figlio ha cominciato le elementari quest'anno
al discorso nero bianco nemmeno ci fanno caso per il momento, in compenso la sua maestra principale fa anche religione e su quello hanno già cominciato a bastonare
potevamo scegliere di non fargliela fare ma fondamentalmente mi fa piacere che conosca la nostra cultura anche religiosa, da grande poi deciderà
quando facevo le medie io avevamo un laico che ci faceva religione e ci ha spiegato senza grandissimi approfondimenti un po tutte le religioni, questo è quello che vorrei che ai miei figli venisse spiegato
PS (pseudorazzismo on) ai genitori di abdul bebane che è in classe con mio figlio proprio non gliene frega un *****, non si presentano alle riunioni, colloqui ecc l'unica volta che si son presentati è stata per lamentarsi perchè non gli davano il servizio del pulmino a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo molti amici e parenti nelle elementari, sia come insegnanti che dirigenti che semplici genitori...sono TUTTI così. TUTTI. Se ne salverà si e no il 15%.
le abbiamo comperato delle card per fare la spesa al supermercato
dubito che i genitori di quello e di un'altro che si chiana saladin abbiano partecipato
posso sbagliarmi ovviamente
io non so se questa gente è meglio o peggio di me, ma di certo siamo diversi
Commenta
-
Commenta