Originariamente Scritto da julien
Visualizza Messaggio
Quanto spendete al mese..
Collapse
X
-
non tutti i giorniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo da solo di cibo starò sui 400 euro al mese, mi pare una follia
Vai a fare la spesa compri 2 cazzate e spendi 20 euro
Poi esempio stupido.. il deodorante ***** *** 4 euro a bomboletta
Io che non sono un puzzone come kasparov e che ne uso parecchio fra lavoro allenamenti ecc... ne consumo quantità industriali.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Beh se te la fai da solo come faccio io devi organizzarti bene.
Per prima cosa devi fare una lista dei prodotti che compri di solito e una volta che ce l'hai valutare quale supermercato ha prezzi migliori.
Poi per tutti i prodotti che non hanno scadenza breve devi stare attento alle offerte.
Ad esempio ieri c'era l'offerta sui kellog's classici 47% di sconto. Ne ho presi 3kg.
Altro esempio i prodotti tipo shampoo dentifricio ecc... non è raro beccare il 40% di sconto in determinati periodi. Anche qua fai scorta.
Per quanto riguarda la carne devi trovare un macellaio con prezzi buoni.
Da me ce ne uno che fa il pollo a 4.90 quando vado faccio la scorta per 1 2 settimane e poi congelo le mie porzioni.
Ti assicuro che se stai attento risparmi parecchio.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
non ne ho la più pallida idea, non vado nemmeno a fare la spesa....
comunque la carne sempre dal macellaio di fiducia, idem per il pesce e per il resto al supermercato.... che tanto sono tutti miei clienti e gli ricarico tutto nelle parcelle a sti fdpMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Da me solo in quel macellaio
A fette in offerta lo trovo a 7
Prezzo pieno 8/9
Poi ci sono le sottilissime e il biologico che stanno a 13Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea, non vado nemmeno a fare la spesa....
comunque la carne sempre dal macellaio di fiducia, idem per il pesce e per il resto al supermercato.... che tanto sono tutti miei clienti e gli ricarico tutto nelle parcelle a sti fdp
Commenta
-
-
Il problema è che se lavori hai poco tempo per fare la spesa, spesso mi ritrovo alle 19 nel supermercato con una fame immonda e compro 30 euro di cazzate oltre alla lista.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTu sei un bullo shinoby. Quando farò la virata nemmeno io avrò più contezza della spesa. Nn saprò nemmeno quanto viene un litro di latte e mi farò inculare dal primo bar notturno per prendere un cartone di latte a 10 euro, sprizzando pregio da tutti i pori
ma bullo più o meno....
non ho una minima idea dei prezzi al dettaglio... di solito con estranei evito il discorso onde incappare in figure di merda...
un pò di tempo fa mi sono lamentato perché in casa non c'era la solita carta igienica, quella della formica.. boh forse la carta regina camomilla,
mia moglie mi ha detto che al super mercato non c'era più,
cosi ho mandato un whatsappo al mio amico proprietario e mi fa che non la prende più perché non la vendeva per via del costo elevato e che ero l'unico stronzo a comprarla, ma che se la volevo continuava a prendermela...
chiaramente gli ho detto che mi si irritava il deretano con le altre e di riprendermi quella
giusto per far capire il livello di ignoranza che mi porto appressoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta