Meritava di più la massa del tedesco o la linea di Darrem?
Darrem Charles vince su Rulh
Collapse
X
-
viste così (ma da una foto non è che puoi capire tutto), ruhl ha una massa davvero molto superiore a charles... la linea sembra che non sia + tenuta in considerazione dalle giurie, qaundo la differenza di massa è così notevole!!!
K
-
-
Originally posted by kappa
ruhl ha una massa davvero molto superiore a charles... la linea sembra che non sia + tenuta in considerazione dalle giurie, qaundo la differenza di massa è così notevole!!!
ma se ha vinto darrem su rhul proprio per la linea?
...ste donne...mha....
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
MA COSA STAI DICENDO?
ma se ha vinto darrem su rhul proprio per la linea?
...ste donne...mha....ooooooooops che figura di m....
è che considerati gli ultimi verdetti del mr O (e in generale delle competizioni + importanti internazionali) pensavo che sarebbe andata cmq così!
bè, meglio così, per il mio gusto, è molto + importante la linea delle dimensioni.
K
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
A me piace piu' Ruhl... e' piu' tarchiatello forse, ma le cosce sono impressionanti...
"Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"
Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *
Commenta
-
-
Secondo me,Rull doveva arrivare 3°
2° Dexter,o si premia la linea o si premia la massa,invece i giudici hanno deciso di premiare,una linea,una massa, una linea
sarebbe stato + giusto :
1° daarem 2° dexter 3° Rull
oppure:
1° Rull 2° Daarem 3° Dexter
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
!
bè, meglio così, per il mio gusto, è molto + importante la linea delle dimensioni.
Ksigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta