Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stranieri che rubano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stranieri che rubano

    Ormai è un pò di tempo che vedo questa gente fare il *****(scusate il termine) che vuole.

    E' partito tutto da quando, qualche mese fa, mi hanno rubato il cellulare, mettendomi le mani nelle tasche del giaccone, purtroppo nella confusione non mi sono accorto del gesto, solo che grazie ai miei amici, sono risalito al tizio in questione (sudamericano) ma non ho potuto ugualmente far niente, loro erano in tanti, ed io da solo (i miei amici non si son voluti intromettere), quindi le mie parole, leggermente intimidatorie, sono state nulle.

    Veniamo al dunque, questo tizio continua a rubare, proprio ieri ho assistito davanti ai miei occhi( in discoteca ) il furto di 2 portafogli, a due ragazze, ma non ho potuto far niente perchè se avessi chiamato il buttafuori, avrei rischiato, mi avrebbero visto altre persone che conoscono questo figlio di P. e non vorrei mai trovarmelo contro, girano con le lame, insomma penso mi capiate.

    Se chiamo la polizia, questi bastardi si fanno 1 giorno di carcere, e poi escono.

    In che paese di merda viviamo!!!!

    #2
    welcome to shitaly
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      Abbiamo bisogno del millesimo thread sugli stranieri?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎