If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dai... queste fesserie non sono piu' errori da quando facevo le elementari... comunque, restando alla sostanza, un bello sputo non te lo leverebbe nessuno... preoccupati di capire questo... poi alle sottigliezze linguistiche ci penserai dopo
Dai, ora cominciamo a pregare: Padre Nostro che sei nei cieli, aiuta gli americani ad uccidere presto i soldati di Saddam. Guida la loro mano mentre sganciano le bombe, e rendila ferma affinche' ci siano meno effetti collaterali possibili.
Dai forza e coraggio a questi valorosi guerrieri della liberta', degli altri guerrieri invece, quelli iracheni, non ti curare e lascia che crepino in fretta.
Proteggili pure da una seconda "sindrome della guerra del Golfo". Fa si' che non accada come nella prima, quando migliaia di marines presero i tumori piu' assurdi per via delle radiazioni da loro stessi usate. Proteggi anche i futuri figli di questi marines superstiti, affinche' non nascano deformi come tanti figli dei soldati della prima guerra del Golfo. Pero' i bambini iracheni lascia pure che si deformino... concentrati sui nostri, che ai loro tanto ci pensa Allah. Lo so, tu sei l'unico e non esiste nessun Allah, ma facciamo finta che non sia cosi', almeno per questa guerra, ok?
Grazie Dio.
Originally posted by donpablo Dai, ora cominciamo a pregare: Patriot Nostro che sei nei cieli, aiuta gli americani ad uccidere presto i soldati di Saddam. Guida la loro mano mentre sganciano le bombe, e rendila ferma affinche' ci siano meno effetti collaterali possibili.
Dai forza e coraggio a questi valorosi guerrieri della liberta', degli altri guerrieri invece, quelli iracheni, non ti curare e lascia che crepino
Di te conservo un bel ricordo... una volta Afrikaner venne a sparare le sue solite solfe naziste-antisemite sul forum, fu attaccato ovviamente da me e da tanti altri, te compreso.
Allora Afrikaner si incazza, deluso, e ti dice "ma come Ras? Con quel nome pensavo fossi uno di noi!"
E Ras: "ao', ma che stai a di'? Io intendo le Assicurazioni!"
Originally posted by donpablo Bella Ras, almeno si ride un po'...
Di te conservo un bel ricordo... una volta Afrikaner venne a sparare le sue solite solfe naziste-antisemite sul forum, fu attaccato ovviamente da me e da tanti altri, te compreso.
Allora Afrikaner si incazza, deluso, e ti dice "ma come Ras? Con quel nome pensavo fossi uno di noi!"
E Ras: "ao', ma che stai a di'? Io intendo le Assicurazioni!"
Mi fece crepare dalle risate...
***** ke memoria !
in effetti non è ke quando scrivo ste cose lo faccio a posta , è + forte di me...
gli americani mi piacciono troppo e i mussulmani mi stanno troppo sulle balle x esprimere le mie idee di sinistra...
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Questa gente che non solo è a favore della guerra, ma addirittura ci ricama sopra con battute e foto di armi varie non saprei se definirla ignorante (perchè solo chi non conosce può essere a favore)stupida( perchè con l'informazione che c'è oggi anche senza viverla direttamente si vedono le atrocità) o semplicemente dei FRUSTRATI DI MERDA che per dimostrarsi "uomini-machi"fanno proclami da 1ma elementare!
Fatevi un paio di pippe che è meglio.....
GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
spera solo che gli statiuniti rimangano la superpotenza di oggi e che noi rimaniamo sotto il loro controllo.....
...altrimenti il giorno cvhe qualcuno bombarderà NOI vorrò vederti in faccia.....
...quando ammazzeranno tua madre, tuo padre...la tua ragazza rimarrà senza le gambe e cieca....non acvrai più una casa, una palestra, una disco dove sballarti il sabato sera...
...tutto il tuo mondo pefetto non ci sarà + ma rimarrà solo la tua città distrutta e senza cibo, medicinali, acqua....
Originally posted by Uappo! spera solo che gli statiuniti rimangano la superpotenza di oggi e che noi rimaniamo sotto il loro controllo.....
...altrimenti il giorno cvhe qualcuno bombarderà NOI vorrò vederti in faccia.....
...quando ammazzeranno tua madre, tuo padre...la tua ragazza rimarrà senza le gambe e cieca....non acvrai più una casa, una palestra, una disco dove sballarti il sabato sera...
...tutto il tuo mondo pefetto non ci sarà + ma rimarrà solo la tua città distrutta e senza cibo, medicinali, acqua....
...e solo xchè sei ITALIANO.
Grandissimo intervento!
GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Originally posted by daniel
BUSH : "INVECE DI ATTACCARE L' IRACC FAREMO PRIMA IL CULO A DON PABBLO VERO RICCHIONE COMUNISTA CHE STA A CASA A LEGGERE I GIORNALI"
LA FOLLA : " YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
x fortuna ke sul forum ci sono ancora persone serie !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta