Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile Frode Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
    Ma giusto per capire, perché il bonifico non è sicuro e paypal si?
    Se mi fregano paypal mi ridà il maltolto? Mentre con il bonifico non posso fare niente?
    l'unico metodo che ti tutela totalmente è il contrassegno,a patto che controlli il pacco prima di pagare,perchè non si sa mai...per quanto riguarda paypal,il venditore per non incorrere in problemi basta che ti mandi il tracking della spedizione.Quelli di paypal verificano poi presso il sito del corriere che la spedizione sia effettivamente arrivata a destinazione,da quel momento in poi ti attacchi.Del resto non hai modo di provare cosa contenga il pacco che ti è arrivato a casa,per cui a questo punto meglio una qualsiasi carta prepagata che ti offre le stesse garanzie,ma non ti fa pagare le commissioni.Se ti trovi di fronte un truffatore fesso che non ti invia nulla,allora con paypal ottieni il rimborso,ma è l'unica possibilità.Ci sono comunque diverse testimonianze su internet.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      l'unico metodo che ti tutela totalmente è il contrassegno,a patto che controlli il pacco prima di pagare,perchè non si sa mai...per quanto riguarda paypal,il venditore per non incorrere in problemi basta che ti mandi il tracking della spedizione.Quelli di paypal verificano poi presso il sito del corriere che la spedizione sia effettivamente arrivata a destinazione,da quel momento in poi ti attacchi.Del resto non hai modo di provare cosa contenga il pacco che ti è arrivato a casa,per cui a questo punto meglio una qualsiasi carta prepagata che ti offre le stesse garanzie,ma non ti fa pagare le commissioni.Se ti trovi di fronte un truffatore fesso che non ti invia nulla,allora con paypal ottieni il rimborso,ma è l'unica possibilità.Ci sono comunque diverse testimonianze su internet.
      cosa che non si può però assolutamene fare.. al massimo puoi firmare accettando "con riserva" ma non esiste corriere che ti faccia aprire il pacco prima di firmare...

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #63
        Il piu sicuro di tutti e' amazon. Se amazon riceve un paio di lamentele "gravi" su un venditore, lo sbatte fuori dal suo "circuito".
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #64
          Il venditore sembrerebbe tornato a scrivere sulle varie pagine su facebook promettendo la restituzione completa del denaro . Io nel frattempo con suggerimento di alcune persone truffate ho scritto alla associazione consumatori anche perchè è trovato questa pagina: http://u-c-i.it/zion-smart-shop/
          La loro risposta è stata la seguente:

          "Come associazione stiamo già procedendo con le indagini e attività del
          caso, anche in riferimento al titolare del negozio.
          Partiranno a breve le prime procedure ax art. 1 TULPS e saranno pronte
          le eventuali querele per truffa.
          Per una class action (azione civile) ci riserviamo di decidere una
          volta compiute tutte le indagini.
          Se vuole partecipare - gratuitamente - a queste attività che le ho
          indicato mi serve la trasmissione via e-mail (o fax o posta) della
          documentazione in suo possesso, compresa copia di un suo documento
          identificativo e alcune righe di accompagnamento con cui autorizza UCI
          a procedere in suo conto e nome.
          Se dovesse essere necessario presentare querela penale dovrà
          sottoscrivere l'originale dell'atto. In tale ipotesi possiamo
          organizzarci con la Sezione UCI o con il legale più vicino alla sua
          residenza."

          Secondo voi è giusto dare in mano le cose a loro? quindi in questo caso io non dovrei sporgere alcuna denuncia, ci penserebbero già loro?
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎