Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ora tutto il popolo di FB posta sostegno contro la testata giornalistica, quando Calderoli qualche anno fa aveva addosso una vignetta satirica su maometto è successo l'apocalisse. La corerenza
    Verissimo.....
    Per questo ribadisco che tra 2-3 mesi tutto sarà come prima...
    E concordo con Larry, in futuro sarà sempre peggio
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Perche loro non si adattano e siamo noi a doverli controllare

      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Questa è una dichiarazione di resa incondizionata.
      .

      sapete come la penso, cordoglio da parte mia alle vittime.
      .

      Commenta


        L'impressione è che quando ci si trova difronte ad eventi di una tale portata ci sia una gran fretta di venirne a capo... E stupisce la rapidità con la quale presunti responsabili si consegnino alle autorità...saltino fuori documenti...
        Poi magari dopo anni salterà fuori che non era proprio andata così...
        In Italia ne sappiamo qualcosa...
        Per fare un esempio di diversa matrice e andando indietro di qualche anno...la strage di via D'Amelio...trovarono subito i colpevoli anche in quel caso...mah...resto perplesso...

        Commenta


          Il telegraph ha fatto uscire le vignette ma censurandole, forse non il massimo rispetto anche in sto caso.

          E poi arriva lui, il genio.

          File Allegati
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            L'impressione è che quando ci si trova difronte ad eventi di una tale portata ci sia una gran fretta di venirne a capo... E stupisce la rapidità con la quale presunti responsabili si consegnino alle autorità...saltino fuori documenti...
            Poi magari dopo anni salterà fuori che non era proprio andata così...
            In Italia ne sappiamo qualcosa...
            Per fare un esempio di diversa matrice e andando indietro di qualche anno...la strage di via D'Amelio...trovarono subito i colpevoli anche in quel caso...mah...resto perplesso...

            sono d'accordissimo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              L assurdo però è che la libertà di stampa è invocata per queste vignette che rasentano la blasfemia quando il giornalismo in particolare in Italia è quanto di più corrotto ci sia

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                L assurdo però è che la libertà di stampa è invocata per queste vignette che rasentano la blasfemia quando il giornalismo in particolare in Italia è quanto di più corrotto ci sia

                ma infatti quando si parla di libertà di stampa noi dai francesi avremmo tantissimo da imparare
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  della gente che
                  "non voglio giustificare l'attentato, ma dopo tanti morti che abbiamo fatto noi là, dobbiamo aspettarcelo"
                  che ne pensate? io credo l'unità nazionale debba essere insegnata a scuola, obbligatoriamente, 1 ora a settimana
                  magari da insegnanti fascisti, ma questo non è obbligatorio
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    della gente che
                    "non voglio giustificare l'attentato, ma dopo tanti morti che abbiamo fatto noi , dobbiamo aspettarcelo"
                    che ne pensate? io credo l'unità nazionale debba essere insegnata a scuola, obbligatoriamente, 1 ora a settimana
                    magari da insegnanti fascisti, ma questo non è obbligatorio
                    i numerossisimi morti che l'occidente ha fatto in algeria, è pieno di giovinastri che non capiscono veramente nulla
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      della gente che
                      "non voglio giustificare l'attentato, ma dopo tanti morti che abbiamo fatto noi là, dobbiamo aspettarcelo"
                      che ne pensate? io credo l'unità nazionale debba essere insegnata a scuola, obbligatoriamente, 1 ora a settimana
                      magari da insegnanti fascisti, ma questo non è obbligatorio
                      Non so quanti anni hai, io ne ho 32, ma se tu vai nelle scuole di oggi ti accorgerai che non è più come nei nostri tempi, ovvero c'è una grossa fetta di figli di stranieri con ben altre religioni, usi e costumi...
                      Altro che unità nazionale....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        L'errore è considerare l'Islam un a religione come le altre. Non lo è.
                        Come dice Sean è totalizzante e pretende di dettare un sistema politico, giuridico e morale. Non può esserci islam laico, è una contraddizione di termini.

                        P.s. sull'unità nazionale insegnata a scuola meglio se sto zitto
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Non so quanti anni hai, io ne ho 32, ma se tu vai nelle scuole di oggi ti accorgerai che non è più come nei nostri tempi, ovvero c'è una grossa fetta di figli di stranieri con ben altre religioni, usi e costumi...
                          Altro che unità nazionale....
                          io ne ho 30, ma sticazzi scusa, stai in Italia, sei cittadino Italiano, ti insegnamo ad essere Italiano


                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          P.s. sull'unità nazionale insegnata a scuola meglio se sto zitto
                          ma perché scusa, non è sbagliata come cosa, e se non vuoi fare la leva obbligatoria, almeno a fare questo...
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            della gente che
                            "non voglio giustificare l'attentato, ma dopo tanti morti che abbiamo fatto noi là, dobbiamo aspettarcelo"
                            che ne pensate? io credo l'unità nazionale debba essere insegnata a scuola, obbligatoriamente, 1 ora a settimana
                            magari da insegnanti fascisti, ma questo non è obbligatorio
                            Che cosa ci vedi che va contro l'unita' nazionale? Una frase del genere, secondo me, va interpretata nel senso di una ricerca delle cause che portano a compiere una strage del genere. Ora, non mi sembri uno sciocco, quindi credo che concorderai con me nel dire che parte dell' odio che gli ultraortodossi islamici provano nei confronti dell' occidente e' dato dalle politiche aggressive della NATO. Che non sono guerre difensive - a parte quella dell'Afghanistan, ma solo nel senso giuridico del termine - ma aggressioni belle e buone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              io ne ho 30, ma sticazzi scusa, stai in Italia, sei cittadino Italiano, ti insegnamo ad essere Italiano

                              ma perché scusa, non è sbagliata come cosa, e se non vuoi fare la leva obbligatoria, almeno a fare questo...
                              Non è questa la sede per discuterne, andremmo OT...il motivo comunque ce l'ho in firma .
                              Peraltro non è una questione di singoli Stati nazionali, ma un vero e proprio scontro di civilità...che peraltro va avanti da secoli eh, mica è iniziato di recente.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                io ne ho 30, ma sticazzi scusa, stai in Italia, sei cittadino Italiano, ti insegnamo ad essere Italiano




                                ma perché scusa, non è sbagliata come cosa, e se non vuoi fare la leva obbligatoria, almeno a fare questo...
                                Non è certo a scuola che devono "insegnarti" ad amare il tuo paese...dovrebbe essere il tuo paese a darti motivi per amarlo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎