Ma nel caso della Libia nessuno ha mai parlato di esportazione della democrazia, quella dottrina e' morta con Bush, per fortuna
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa nel caso della Libia nessuno ha mai parlato di esportazione della democrazia, quella dottrina e' morta con Bush, per fortunaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
di cognome faceva gheddafi, aveva parecchia ruggine con l'occidente, se il cognome fosse stato saud le cose credo sarebbero state diverse, poi è chiaro in quanto democrazie si preferisce che i nostri vicini e non abbiano la stessa forma di governoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa rimozione di Gheddafi partiva proprio dal presupposto che fosse non democratico e che, alla sua morte, sarebbe stato sostituito da un legittimo governo democraticamente eletto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiohttp://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1083856.html
qui si parla di free syrian army non isis.....
Poi se volete attaccarvi ai vizi di forma e/o continuare a difenderle perchè siete di quella sponda ideologica, non rompete e bom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIsis o esercito dei belini la sostanza cambia poco: non erano li a ''fare volontariato'' come propagandato ampiamente dai media della loro are e non.
Poi se volete attaccarvi ai vizi di forma e/o continuare a difenderle perchè siete di quella sponda ideologica, non rompete e bom.
alla frase in neretto sostituisci difendere con attaccare e ponitela a te stesso
PS ti riputo intelligente e spesso dici cose che condivido, ma ogni tanto esageri, non puoi dare del comunista o del sinistrorso figlio dei fiori solo perchè ti ho fatto notare che hai scritto una grossa cavolata.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo scusami Larry, ma c'e' una differenza enorme tra il sostenere il FSA e il sostenere l' ISIS. L' ideologia non c'entra, sei riporti una notizia che poi si rivela infodata te lo si fa notare
Julien infatti, quello intendevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVa bene dai, erano li a curare i feriti ed i senzatetto, a fare ''volontariato umanitario'' come sbandiervano TG e giornali sia della loro parte che non. Ammirevoli.
Julien infatti, quello intendevo.
Commenta
-
-
Non vedo dove stia il succo della questione sinceramente, quando una cosa è palese: non erano li a fare assistenza umanitaria, punto.
Cosa c'è da sindacarci sopra?
---------- Post added at 19:59:58 ---------- Previous post was at 19:54:09 ----------
ahahaha ma questi ci credono seriamente...
Commenta
-
-
e fanno a bene a crederci.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe fanno a bene a crederci.
Qua invece è facile che arriveranno, figurati che ai tg, dibattiti ed interviste si continua a parlare di ''dialogo, accoglienza, solidarietà, migranti, etc'' e coglionate da caritas e neocomunisti varie...ma che dialogo, che son terroristi sanguinari?
Troppa esitazione nell'azione....mi chiedo cosa ci sia realmente dietro a tutto questo...
Tra l'altro già solo 50 anni fa li avremmo tranquillamente asfaltati in una settimana scarsa...ora invece con 'ste cagate di consigli e organizzazioni internazionali varie, si esita perchè tutti si velano la bocca con ''pacifismo accoglienza etc'' e vogliono dire la loro...e per prendere una decisione se viene presa ci vogliono mesi e mesi.
Commenta
-
Commenta