Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma nel caso della Libia nessuno ha mai parlato di esportazione della democrazia, quella dottrina e' morta con Bush, per fortuna

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma nel caso della Libia nessuno ha mai parlato di esportazione della democrazia, quella dottrina e' morta con Bush, per fortuna
      La rimozione di Gheddafi partiva proprio dal presupposto che fosse non democratico e che, alla sua morte, sarebbe stato sostituito da un legittimo governo democraticamente eletto.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        proprio come in egitto, con tanto di sostegno ai democratici fratelli musulmani

        Commenta


          di cognome faceva gheddafi, aveva parecchia ruggine con l'occidente, se il cognome fosse stato saud le cose credo sarebbero state diverse, poi è chiaro in quanto democrazie si preferisce che i nostri vicini e non abbiano la stessa forma di governo
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            La rimozione di Gheddafi partiva proprio dal presupposto che fosse non democratico e che, alla sua morte, sarebbe stato sostituito da un legittimo governo democraticamente eletto.
            Quello a cui ti riferisci e' stato lo spin con cui l opinione pubblica occidentale e' stata raggirata, ma nessuno ha mai pensato di installare un qualsivoglia governo dopo gheddafi. A differenza del' Iraq, non c'e' stato nessun processo di nation-building e nessuna gestione post-bellica

            Commenta


              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1083856.html

              qui si parla di free syrian army non isis.....
              Isis o esercito dei belini la sostanza cambia poco: non erano li a ''fare volontariato'' come propagandato ampiamente dai media della loro are e non.

              Poi se volete attaccarvi ai vizi di forma e/o continuare a difenderle perchè siete di quella sponda ideologica, non rompete e bom.

              Commenta


                No scusami Larry, ma c'e' una differenza enorme tra il sostenere il FSA e il sostenere l' ISIS. L' ideologia non c'entra, sei riporti una notizia che poi si rivela infodata te lo si fa notare

                Commenta


                  Quoto bizzio comunque Larry vuole mettere l'accento sul fatto che le 2 erano andate in Siria per un motivo diverso da quello dichiarato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Isis o esercito dei belini la sostanza cambia poco: non erano li a ''fare volontariato'' come propagandato ampiamente dai media della loro are e non.

                    Poi se volete attaccarvi ai vizi di forma e/o continuare a difenderle perchè siete di quella sponda ideologica, non rompete e bom.
                    premesso che avevo già scritto che dovevano lasciarle in mano ad al-nusra, che la magistratura debba indagare su cosa erano li a fare e nel caso condannarle è sacrosanto (tra l'altro dovrebbe essere reato aiutare eserciti stranieri), poi non sono di quella sponda ideologica.

                    alla frase in neretto sostituisci difendere con attaccare e ponitela a te stesso

                    PS ti riputo intelligente e spesso dici cose che condivido, ma ogni tanto esageri, non puoi dare del comunista o del sinistrorso figlio dei fiori solo perchè ti ho fatto notare che hai scritto una grossa cavolata.
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      No scusami Larry, ma c'e' una differenza enorme tra il sostenere il FSA e il sostenere l' ISIS. L' ideologia non c'entra, sei riporti una notizia che poi si rivela infodata te lo si fa notare
                      Va bene dai, erano li a curare i feriti ed i senzatetto, a fare ''volontariato umanitario'' come sbandiervano TG e giornali sia della loro parte che non. Ammirevoli.


                      Julien infatti, quello intendevo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Va bene dai, erano li a curare i feriti ed i senzatetto, a fare ''volontariato umanitario'' come sbandiervano TG e giornali sia della loro parte che non. Ammirevoli.


                        Julien infatti, quello intendevo.
                        Hai molto bisogno di rasserenarti

                        Commenta


                          Non vedo dove stia il succo della questione sinceramente, quando una cosa è palese: non erano li a fare assistenza umanitaria, punto.

                          Cosa c'è da sindacarci sopra?




                          ---------- Post added at 19:59:58 ---------- Previous post was at 19:54:09 ----------





                          ahahaha ma questi ci credono seriamente...


                          Commenta


                            e fanno a bene a crederci.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Larry, lasciamo perdere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                e fanno a bene a crederci.
                                Voglio proprio vedere appena mettono anche un solo piede in territorio russo, iraniano o israeliano

                                Qua invece è facile che arriveranno, figurati che ai tg, dibattiti ed interviste si continua a parlare di ''dialogo, accoglienza, solidarietà, migranti, etc'' e coglionate da caritas e neocomunisti varie...ma che dialogo, che son terroristi sanguinari?

                                Troppa esitazione nell'azione....mi chiedo cosa ci sia realmente dietro a tutto questo...



                                Tra l'altro già solo 50 anni fa li avremmo tranquillamente asfaltati in una settimana scarsa...ora invece con 'ste cagate di consigli e organizzazioni internazionali varie, si esita perchè tutti si velano la bocca con ''pacifismo accoglienza etc'' e vogliono dire la loro...e per prendere una decisione se viene presa ci vogliono mesi e mesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎