Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    la religione, ma sarà una pura casualità.
    Già.........
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Certo che continuare a sentire/leggere certe cose e sapere di non poter far niente è disarmante

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        I recenti miracoli economici cileno e peruviano sono risultati a medio/lungo termine di riforme portate avanti a loro tempo rispetivamente da Pinochet e Fujimori, figurati...loro stessi, seppur con una certa esitazione, lo stanno ammettendo.
        I famosi Chicago Boys...


        Tessera N° 6

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            Tra l'altro è ormai assodato che Greta e Vanessa abbiano anche portato kit di riparazione armi e beni medici alle microbande (15 uomini per brigata) dell'Isis...alla faccia del viaggio umanitario.

            Commenta


              Ora che le abbiamo liberate, non possiamo sbatterle in galera

              Commenta


                Oltre al danno la beffa
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro è ormai assodato che Greta e Vanessa abbiano anche portato kit di riparazione armi e beni medici alle microbande (15 uomini per brigata) dell'Isis...alla faccia del viaggio umanitario.
                  link
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    link
                    Googla

                    Ci sono decine di pagine

                    Commenta


                      Attendo il filo-islamista terzomondista buonista mangiapreti che interviene dicendo

                      "eh eh ma anche la chiesa NNNNNNNN anni fa, le crociate, l'Inquisizione ehe eh"



                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        ho trovato questa http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1086868.html
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Attendo il filo-islamista terzomondista buonista mangiapreti che interviene dicendo

                          "eh eh ma anche la chiesa NNNNNNNN anni fa, le crociate, l'Inquisizione ehe eh"

                          http://video.corriere.it/teologo-isl...f-176fb2d476c2
                          il problema è che sta gente è indietro di centinaia di anni.


                          hanno saltato tutti i nostri processi storici. La democrazia la si guadagna, la si metabolizza, non la si impone.E, soprattutto, deve venire da una spinta morale del paese sotto dittatura.

                          A questi abbiamo dato la democrazia senza che loro ne concepissero il significato.E questo è il risultato.

                          Sono animali a cui abbiamo tolto le catene.

                          L'idea che una scimmia come quella voglia massacrare cristiani e tutto ciò che è frutto dell'evoluzione dell'uomo e del suo sforzo intellettivo, solo perchè con un q.i -40 e per paura che la propria donna abbia la libertà di scoparsi un altro, mi fa venire i brividi.

                          nessuna pietà per sta gente. loro non ne avranno.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Googla

                            Ci sono decine di pagine
                            Altro che pacifiste: i kit di pronto soccorso portati in Siria somigliano più a quelli militari. Ed erano destinati a gruppi di combattimento


                            qui si parla di free syrian army non isis.....
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Googla

                              Ci sono decine di pagine
                              Scusami ma sul supporto all' ISIS non c'e' manco una pagina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                il problema è che sta gente è indietro di centinaia di anni.


                                hanno saltato tutti i nostri processi storici. La democrazia la si guadagna, la si metabolizza, non la si impone.E, soprattutto, deve venire da una spinta morale del paese sotto dittatura.

                                A questi abbiamo dato la democrazia senza che loro ne concepissero il significato.E questo è il risultato.

                                Sono animali a cui abbiamo tolto le catene.

                                L'idea che una scimmia come quella voglia massacrare cristiani e tutto ciò che è frutto dell'evoluzione dell'uomo e del suo sforzo intellettivo, solo perchè con un q.i -40 e per paura che la propria donna abbia la libertà di scoparsi un altro, mi fa venire i brividi.

                                nessuna pietà per sta gente. loro non ne avranno.
                                Il problema è ancora più a monte nel pensare che la democrazia sia la forma di governo migliore in ogni epoca, in ogni luogo della terra, in ogni fase dello sviluppo culturale di un popolo. Semplicemente in quei paesi, oggi, nel contesto culturale che attraversano non è la soluzione. Che poi gli occidentali la volessero esportare non certo per buonismo ma per interesse è un discorso lunghissimo e fatto più volte anche qui.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎