Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto testa

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Quelli del video hanno dimenticato di ripassarsi questa parte del corano mi sa

      Narrated Abdullah ibn Mas'ud:

      We were with the Messenger of Allah (ﷺ) during a journey. He went to ease himself. We saw a bird with her two young ones and we captured her young ones. The bird came and began to spread its wings. The Messenger of Allah (ﷺ) came and said: Who grieved this for its young ones? Return its young ones to it. He also saw an ant village that we had burnt. He asked: Who has burnt this? We replied: We. He said: It is not proper to punish with fire except the Lord of fire.
      Questo non è il Corano, ma un hadìth. Si tratta di piccoli episodi relativi alla vita di Maometto.

      Commenta


        Spero che l'ISIS arrivi a lambire i confini di Israele. Allora finalmente calerà sui maomettani il maglio della ritorsione
        Last edited by bersiker1980; 05-02-2015, 13:33:21.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Spero che l'ISIS arrivi a lambire i confini di Israele. Allora finalmente calerà sui maomettani il maglio della ritorsione
          credo non manchino più di 100 km dagli avamposti dell'isis alle alture del golan

          @gabriele ma quegli hadih sono considerati canonici?
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            io nno capisco perchè in tv continuino a dire islam religione di pace

            io non ho letto il corano né mi interessa leggerlo ma a quanto ne so è zeppo di riferimenti alla morte degli infedeli. o paghi la tassa di sottomissione o crepi
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              io nno capisco perchè in tv continuino a dire islam religione di pace

              io non ho letto il corano né mi interessa leggerlo ma a quanto ne so è zeppo di riferimenti alla morte degli infedeli. o paghi la tassa di sottomissione o crepi
              Ma di che parli???

              Commenta


                Vi consiglio questo documentario

                Coito ergo sum...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ma di che parli???
                  come di che parlo ?

                  in tv continuano a dire che l'islam è una religione di pace, l'islam non è terrorismo ecc ecc

                  l'islam si basa sul corano, che rappresenta il volere di allah scritto esattamente così come è presentato. Negare una parola del corano, vorrebbe dire negare , per loro, una parola detta da dio.

                  gli infedeli hanno 3 opzioni se non sbaglio: convertirsi, pagare la tassa di protezione o morire.

                  quindi che non vengano a dire stronzate sulla religione di pace
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Non sono espertissimo ma quella a cui fai riferimento hunter è la shari'a, la legge islmica che ha come fonti il corano, da vedere come interpretato, ma anche altri codici tipo la Sunna.
                    Coito ergo sum...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Se dovessi creare un video falso eviterei di farlo assomigliare a un blockbuster americano. Un video fake sarebbe stato molto più amatoriale perché la percezione che abbiamo degli scimmioni dell'ISIS e quella di cavernicoli. Loro invece vogliono mostrarsi moderni e comprendono la potenza delle immagini come mezzo per reclutare altri scimmioni.
                      forse hai ragione gabri.
                      lo sai non sono un complottista, però a volta qualche dubbio viene
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheDoc Visualizza Messaggio
                        Non sono espertissimo ma quella a cui fai riferimento hunter è la shari'a, la legge islmica che ha come fonti il corano, da vedere come interpretato, ma anche altri codici tipo la Sunna.
                        ma non c'è nulla da interpretare. è scritto così

                        ---------- Post added at 20:39:03 ---------- Previous post was at 20:36:17 ----------

                        Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                        forse hai ragione gabri.
                        lo sai non sono un complottista, però a volta qualche dubbio viene
                        la cosa del complotto è uscita fuori per ogni tipo di video che hanno fatto. negli sgozzamenti era " eh ma il sangue non esce dalla gola eh ma ecc ecc "

                        che bisogno hanno di fare video falsi quando sono felicissimi di sgozzare gente e non vedono l'ora ?

                        il video dell'incendiato presenta inquadrature, suoni e scene da filmetto, è verò, ma sarà un contorno scenografico per imbellire la loro "opera".

                        tra l'altro pare che abbiano lanciato un sondaggio su internet su come doveva essere ucciso il pilota.

                        tra i vari metodi era proposto anche l'impalamento, quello usato da vlad.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          forse hai ragione gabri.
                          lo sai non sono un complottista, però a volta qualche dubbio viene
                          Ed è la cosa più preoccupante , questi non sono dei terroristi semplici, questi sono uno stato vero e proprio, con un forte ideologia, con dei capi che hanno studiato in europa e america, conoscono molto bene la funzione della propaganda, dell'uso della paura, sanno come muovere le masse, come educare e indottrinare già da piccolissimi i bambini, sono organizzati e in ogni posto conquistato sequestrano beni, banche per autofinanziarsi, credono nella tecnologia..a me ricordano molto il comportamento dei regimi totalitari del 900 come il nazismo..e secondo me stiamo sottovalutando la situazione, intendo come mondo occidentale
                          Coito ergo sum...

                          Commenta


                            ma io mi chiedo perché nel 2015 si devono ancora leggere certe stronzate.... davvero eh.

                            Commenta


                              Ce l'hai con me rasmio? Non mi pare di aver scritto cose fuori dal mondo
                              Last edited by TheDoc; 06-02-2015, 17:19:11.
                              Coito ergo sum...

                              Commenta


                                non ce l'ho con nessuno, ma leggo stronzate su stronzate (non solo nell'ultimo post sia chiaro)
                                il paragone isis nazismo, il fatto che l'isis sia uno stato vero e proprio....
                                e tutta la parte che va dallo studio in occidente al credere nella tecnologia, sembra quasi che ci sia chi crede ancora alla favola degli arabi cammellai che non studiano ne sanno nulla di nulla, e con grande sorpresa si stupiscono se ce n'è "uno" che ha studiato in occidente e sa come usare una videocamera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎