Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "ti devi aspettare una risposta" pero' è diverso dal dire "ti devi aspettare che qualcuno entri dove lavori e smitragli sui fumettisti"

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      quoto ray però chissà quante minccie di morte si sono beccati i fumettisti prima della tragedia

      Commenta


        quando ti "batti" con un avversario devi sempre valutarlo
        questa gente reagisce con il mitra, quella è la loro lingua

        giusto? no, però questo è quello che sono



        Commenta


          però capisci la difficoltà di prendere sul serio le minacce di morte di chi proclama che Roma diventerà islamica e che schiavizzeranno le NOSTRE DONNE

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            "ti devi aspettare una risposta" pero' è diverso dal dire "ti devi aspettare che qualcuno entri dove lavori e smitragli sui fumettisti"
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            quando ti "batti" con un avversario devi sempre valutarlo
            questa gente reagisce con il mitra, quella è la loro lingua

            giusto? no, però questo è quello che sono
            penso che più chiari non si poteva essere.

            prima ho detto "don't poke the bear", penso che non sia arrivato il messaggio.

            se tu insulti il credo, il dio, o il profeta di una persona questa può fare diverse cose, tra le quali, non dire o fare nulla, mandarti a quel paese, rispondere a tono, o agire in modo violento.

            i vignettisti di charlie hebdo erano specializzati nell'insultare (attenzione al termine perché c'è una distinzione enorme tra satira e insultare per il gusto di insultare) e sapevano che una certa frangia di estremisti li avevano presi di mira.

            quando uno ha un comportamento reiterato, che ha già avuto conseguenze passate (non parlo solo dell'attacco del 2011 ma anche dello sdegno del popolo che oggi grida con ipocrisia "je suis charlie) non può di certo aspettarsi che l'altra parte non replichi.
            minacce di morte, attacchi armati... cosa si aspettavano, di continuare a provocare all'infinito e ricevere un vaso di fiori ? o magari un dialogo sensato e civile ? è gente che agisce in modo violento, lo sapevano fin troppo bene tant'è che erano scortati.

            uno magari ci pensa su, usa il cervello e non solo la matita... e forse forse non mette a repentaglio non solo se stesso ma anche chi lo circonda, visto che eviterebbe di alimentare la follia di alcuni maniaci

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              mi sembra invece una buona mossa
              lui non parla solo dell'islam ma anche della chiesa cattolica

              cioè io posso anche non credere e ritenere questo una suprestizione
              ma questo non mi autorizza ad andare a prendere in giro un altro

              la libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra
              Ha detto una cosa sacrosanta ma poteva (secondo me doveva) evitare di usare la parola pugno e mimarlo con la mano.
              Mi aspetto che dei fanatici poco religiosi potrebbero picchiare uno perchè "l'ha detto il Papa".
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                bhe mod se uno mi da del figlio di buona donna in strada la tentazione di dargli un pugno era fortissima anche prima che lo dicesse il papa, cmq capisco cosa vuoi dire
                ma questo è un papa sanguigno, è un sudamericano


                in ogni caso leggo che anche uno dei fondatori del giornale "rimprovera" al direttore (morto) di aver esasperato i toni
                per me c'è modo e modo di fare satira

                qualcuno legge il blog spinoza?
                li c'è satira su tutto, anche pesante alla volte ma mai a quei livelli

                io sono sicuramente a favore della libera espressione ma con il rispetto anche per gli altri

                questa per esempio non è molto rispettosa (noi abbiamo fatto anche peggio)

                File Allegati



                Commenta


                  Sono morti non fermandosi davanti a delle minacce, e meritano tutto il rispetto...ma, detto fra noi, le vignette che ho visto erano sofisticate come i falli disegnati nei cessi pubblici.
                  anche nel loro numero blasonato uscito col fattoquotidiano...l'unica vignetta che ho trovato simpatica alla fine era quella presente nel fatto,disegnata da un italiano, mentre quelle loro...mah.

                  tra l'altro trovo che la satira sulla religione sia di cattivo gusto. insultare ciò in cui crede la gente, inoltre senza un confronto visto che il soggetto deriso è un'entità, è banale e non fa riflettere.

                  Un altro conto far della satira,come comunque facevano anche quelli di CH, sugli uomini legati alla religione (predicatori vari e chiunque usi la religione come pretesto)

                  ma la vignetta di Dio e Gesu' che copulano è da ritardati.Cosi' come molte altre.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Stranamente mi trovo d'accordo al 100% con il Papa, però sono dell'idea che una persona che ricopre quel ruolo deve assolutamente evitare uscite del genere.
                    il papa inneggia chiaramente alla violenza

                    ---------- Post added at 15:48:17 ---------- Previous post was at 15:45:33 ----------

                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Ha detto una cosa sacrosanta ma poteva (secondo me doveva) evitare di usare la parola pugno e mimarlo con la mano.
                    Mi aspetto che dei fanatici poco religiosi potrebbero picchiare uno perchè "l'ha detto il Papa".
                    dei ritardati potrebbero uccidere gente in una rissa, dicendo cose del tipo, mi ha insultato la madre e ho fatto come ha detto il papa
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      sei serio hunt?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        qualche ritrardato potrebbe farlo sul serio
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Due presunti jihadisti verso l'Italia. Due sospetti terroristi legati alla cellula jihadista belga di Verviers sono stati arrestati in Francia al valico di frontiera del Frejus mentre si apprestavano a entrare in Italia. Lo hanno rivelato fonti della polizia francese. I due erano fuggiti dal Belgio dopo il blitz delle forze di sicurezza a Verviers. "Stavano per attraversare il confine nel momento esatto in cui le guardie di frontiera hanno ricevuto la segnalazione dal Belgio e sono stati arrestati", ha riferito una delle fonti.

                          Cnn: in Europa sino a 20 cellule jihadiste dormienti

                          Ci potrebbero essere fino a 20 Cellule jihadiste dormienti pronte ad agire in Francia, Germania, Belgio e Olanda. Ad affermarlo è la Cnn, che cita fonti dell'intelligence. La fonte ha detto che le agenzie di intelligence di unione europea e medio oriente hanno identificato una "minaccia imminente" in Belgio e, probabilmente, anche in Olanda. In tutto, sarebbero pronte a colpire tra le 120 e le 180 persone.

                          Repubblica.it
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            A me notizie come queste sembrano pillole per tranquillizzare l'opinione pubblica. La verità è che se ci sono cellule dormienti, per loro definizione non sono né rintracciabili né disarticolabili prima che entrino in azione. E allora, con ogni probabilità, sarà troppo tardi
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              ''Italie merde'' è un fake clamoroso e pure fatto con paint.

                              Basta googlare per vedere che è una bufala, anche senza essere dei grafici...

                              Commenta


                                Messaggio di Moderazione

                                non andiamo OT, rimaniamo sull'argomento parigi. gli altri argomenti si possono discutere nell'altro thread.
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎