Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onicofagia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Onicofagia

    Rimedi per chi come me si mangia le unghie?

    avevo sentito di un qualche smalto sgradevole alla bocca ma io a volte le "rovino" anche con le dita stesse senza mettermele in bocca quindi come posso rimediare? è da quando sono piccolo che mi mangio le unghie e devo dire ora sono veramente sgradevoli

    #2
    La cosa migliore è andare alla fonte,risolvi il problema d'ansia e risolverai l'onicofagia

    Commenta


      #3
      Magari un po d'ansia c'è , ma è da quando avevo 10 anni forse prima che succede quindi non penso sia stata sempre ansia ma è un po un Vizio ormai

      Commenta


        #4
        mangiate fino a circa 22 anni. Poi così dal nulla mi sono imposto di mangiar solo i pollici (non so come mai) e ho fatto un annetto così. Per la laurea mi ero promesso di presentarmi senza mangiarmele e così è stato. Non me le mangio da quel giorno. Mai usato smalti o cose simili, non mi ci vedo proprio a perder tempo dietro lo smalto. Si fatica i primi giorni comunque...infatti spesso capita che ti ritrovi con la mano in bocca senza manco accorgertene. Poi diventa naturale non farlo più e si inizia a disprezzare chi lo fa, come te!
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎