Ragazzacci mi sta capitando una cosa stranissima non so se anche a voi succede però mi piacciono da morire le donne più grandi di me....sto provando un attrazione pazzesca per 2 donne una di 29/30 l'altra di circa 34.... e se devo essere sincero misto innamorando di quella 29/30 ....quelle di 20anni si mi piacciono ma non mi ispirano più di tanto.....forse davvero sto cambiando? a chi succede?
Sto invecchiando?
Collapse
X
-
Quando ero + piccolo {15-16 anni} pensavo di stare con donne più grandi, che mi scegliessero proprio perchè fisicamente, ero più attraente di alcuni uomini grandi...
Poi crescendo hai quasi un inversione di marcia, quasi a dire sto invecchiando e non voglio perdere quella spensierata, emozione adolescenziale.
Ormai arrivato a 24 anni, posso dirti che tutto fa brodo {dai 18 in sù}
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Quando ero + piccolo {15-16 anni} pensavo di stare con donne più grandi, che mi scegliessero proprio perchè fisicamente, ero più attraente di alcuni uomini grandi...
Eccolo il fenomenooooooooosi le stordivi con il cloroformio
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Eccolo il fenomenooooooooosi le stordivi con il cloroformio
magari le faceva provare la consolle alle tipette e le tipette per giocare gli facevano i complimenti...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Forse è vero perchè se devo pensare che devo stare con una donna vuota, non mi ci metto nemmeno perchè poi appena passa l'attrazione cosa rimane? Invece questa mi ha proprio preso ha un buon corpo e ha un carattere divino...... sto perdendo la testa... ma c'è qualcuno di voi che sta con una di 30 anni?
Commenta
-
-
Posta le foto della tipetta...possibilmente con email o telefono (in privato ovvio)
se è gnocca dille che sono uno che è rimasto infatuato dalla sua avvenenza (che stronzata)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Sto invecchiando?
Originally posted by akillez
Ragazzacci mi sta capitando una cosa stranissima non so se anche a voi succede però mi piacciono da morire le donne più grandi di me....sto provando un attrazione pazzesca per 2 donne una di 29/30 l'altra di circa 34.... e se devo essere sincero misto innamorando di quella 29/30 ....quelle di 20anni si mi piacciono ma non mi ispirano più di tanto.....forse davvero sto cambiando? a chi succede?
io a 26 anni quasi 27 sono molto + attratto da una 30enne che da una 20enne.
le 30enni sono mature,hanno un bagaglio di esperienze superiore di solito e ciò mi attrae di +.
le 20enni sono,senza offesa,ancora acerbe.
certo se si presenta una 22enne bellissima ce zompo sopra.
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
le impressionavi cacando sul cesso con 54 kg?...beh no ai tempi forse erano meno...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Re: Sto invecchiando?
Originally posted by akillez
Commenta
-
Commenta