Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Conflitto israelo-palestinese: storia e presente.
Collapse
X
-
Non c'entra niente. Renditi conto quanto poco è forte il tuo ragionamento se si basa esclusivamente sulla forza dei razzi e sulla presenza di Iron Dome. Quando Hamas si doterà, come sta già facendo, di razzi fabbricati con tecnologia più all'avanguardia cosa farai? Cambierai il tuo giudizio sulle azioni di Hamas? Non si giudica il terrorismo esclusivamente sulla base dei risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon c'entra niente. Renditi conto quanto poco è forte il tuo ragionamento se si basa esclusivamente sulla forza dei razzi e sulla presenza di Iron Dome. Quando Hamas si doterà, come sta già facendo, di razzi fabbricati con tecnologia più all'avanguardia cosa farai? Cambierai il tuo giudizio sulle azioni di Hamas? Non si giudica il terrorismo esclusivamente sulla base dei risultati.
Non mi dire che sei dalla parte di Israele...
Il mio ragionamento è poco forte? Penso di essere molto più informato di te sulla situazione, ed essendolo ho una visione molto più chiara dei fatti, ti consiglio di leggere attentamente NON quello che dicono i media nazionali, ma le fonti freelance e quelle delle persone che ti raccontano i fatti, come faceva il buon Arrigoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerfetto. Buonanotte
Così muoiono i discorsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDoctor sei illeggibile, contano le azioni non il mero numero delle vittime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioCerto, senza dubbio, bombardare scuole ed ospedali mi pare sia un'azione, anche vietata dalla convenzione di Ginevra... Che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche personalmente trasformerei l'intera zona in un cratere fumante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAntipatia nei confronti dei musulmani (che peraltro non sanno neppure cosa sia la convenzione di Ginevra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDoc, dovresti leggere le convenzioni di Ginevra con maggiore attenzione. La distruzione intenzionale di scuole e ospedali può essere giustificata eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa se stanno lanciando razzi anche da una scuola ONU...
Commenta
-
Commenta