Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 giorni a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 giorni a Roma

    Buongiorno ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio da voi amici romani.
    in poche parole dal 30 giugno al 2 luglio vado a Roma, in primis per il concerto di Vasco il 30,poi volevo visitare un po le bellezze della città. Arrivo in aereo a Fiumicino, e volevo chiedervi secondo voi in che zona dovrei cercare un B&B ce sia comodo per poi poter girare tra stadio Olimpico , centro storico e cosi via. Non sono mai stato a Roma e non so tanto come muovermi, quindi mi affido a voi
    passionehg@hotmail.com

    #2
    Quanto vorresti spendere al B&B??

    Questo: http://www.monteverdeguesthouse.com/it/, è nella mia zona, Monteverde, zona centrale e arrivi dappertutto. Considera che i posti da vedere a Roma sono noti e sempre gli stessi. Il prezzo non mi sembra proprio basso. Ci sono recensione anche su tripavisor, buttaci un occhio se ti interessa e da Fiumicino è facile arrivarci....

    Consiglio: scegli sempre una zona centrale, in quanto Roma è ben collegata centralmente, mai in "periferia", perchè dal centro puoi volendo arrivare in periferia, viceversa, è molto difficile...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Evita di andare al concerto di vasco e stai sereno.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Evita di andare al concerto di vasco e stai sereno.
        ...
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta


          #5
          Cerchiamo di non andare OT.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            SiMooNe grazie della risposta molto esaustiva, come B&B vorrei spender sui 40 euro a notte diciamo, tanto alla fine mi serve solo per dormir visto che si mangerà sempre fuori.
            Avesti magari qualche altra zona da consigliarmi ? che sia abbastanza centrale
            passionehg@hotmail.com

            Commenta


              #7
              quella che ti ho cosigliato è centrale, ma il B&B praticamente ti costerebbe il doppio...sinceramente non ne conosco altri nella mia zona b&b...prova a fare un search su tripadvisor e guarda se trovi qualcosa che ti aggrada in termini di prezzo, poi casomai lo scrivi qui e ti dico se la zone è ok o meno...

              PS: quello da me sopra postato, era anche relativamente vicino allo stadio....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                grazie Simoone adesso provo a cercare poi ti dico

                ---------- Post added at 16:08:06 ---------- Previous post was at 16:04:51 ----------

                allora ne ho visti alcuni con prezzo interessante in zona San Giovanni oppure stazione Termini oppure ancora in zona Colosseo, cosa ne pensi ?
                passionehg@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  lo stadio olimpico non è in centro storico, ma nemmeno in periferia.

                  l'area più comoda, a mio avviso, per conciliare turismo e stadio è quella intorno a piazza del popolo e quartiere flaminio.

                  i prezzi dei bed&breakfast sono almeno doppi in quella stazione, quindi se vuoi risparmiare e stare in centro, ti consiglio di cercare un ostello.

                  Commenta


                    #10
                    grazie PrinceRiky sdesso provo a dar un'occhiata
                    passionehg@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
                      grazie Simoone adesso provo a cercare poi ti dico

                      ---------- Post added at 16:08:06 ---------- Previous post was at 16:04:51 ----------

                      allora ne ho visti alcuni con prezzo interessante in zona San Giovanni oppure stazione Termini oppure ancora in zona Colosseo, cosa ne pensi ?
                      Tutte e tre le zone indicate non sono vicino all'olimpico, in compenso sono ottime per il centro...ma sei sicuro che in queste zone le troveresti a 40 euro?? Ne dubito, ora Roma, come detto da Prince è alta stagione, quindi paghi...

                      Dalle 3 comunque, se dovessi scegliere, sceglierei il colosseo...poi dipende sempre cosa significa in zona colosseo....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        questi B&B li ho trovati su sul sito B&B Roma, per farti un'esempio mi da il B&B in zona san Giovanni a 68 euro a notte, camera matrimoniale, e si trova vicino alla basilica di san Giovanni diciamo in via Magna Grecia.
                        Tu che zona consiglieresti per rimaner tra stadio e centro?
                        passionehg@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Per il centro va benissimo, ma per l'olimpico è scomodo, dovresti arrivare a piazza del popolo, flaminia, lungo tevere e quindi olimpico...potresti arrivarci con la metro, fare san giovanni-flaminia, ma non ricordo se sono A o B, se serve il cambio o meno (mi sembra che siano entrambi A)...ma rimane sempre scomodo e lontano

                          prova a vedere nelle zone consigliate da prince se trovi qualcosa...

                          ps: deduco che allo stadio ci andresti con i mezzi pubblici, no taxi, perchè altrimenti qualsiasi zona sarebbe ok....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            apri google maps e cerca, sulla linea della metro, dei b&b vicino alle varie fermate . Se ti muovi con la metro da qualunque punto in max 20 minuti sei al "centro". Scegli il b&b più economico che trovi e basta, se stai solo 3 giorni a Roma di cui uno buttato al concerto di vasco avrai poco tempo da sprecare al b&b se vuoi vedere qualcosa.
                            HABERE NON HABERI

                            Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                            Commenta


                              #15
                              B&B a termini, 30-35 minuti tra metro e tram e sei a piazzale Clodio ( a lato dell'olimpico)


                              Tessera N° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎