Matteo Viviani "le iene" smascherato !
Collapse
X
-
---------- Post added at 13:13:55 ---------- Previous post was at 13:12:26 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
steel vorrei pubblicare altri video a riguardo che non so se siano gia stati pubblicati
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Matteo Viviani "le iene" smascherato !
Il bello di lucci è proprio la falsità, ed è anche l'elemento che fa ridere, non c'è da sorprendersi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIl bello di lucci è proprio la falsità, ed è anche l'elemento che fa ridere, non c'è da sorprendersi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
E' ironico, molto ironico. Sto ridendo. Sapete perché?
Perché al posto di stare lì ad aspettare il servizio de Le Iene che ti venga a dire chi è stato causa di cosa, basterebbe, il mercoledì, mettere su Italia 1, appena iniziano Le Iene e, appena parte la sigla, prendere il telecomando ed andare un canale avanti. Su La7, quel canale che non calcola quasi nessuno.
Magari tra una cosa e l'altra vi potrebbe capitare di sentire un intervento, uno dei tanti in questi anni, di Paolo Barnard.
E' ironico... tutti a guardare Le Iene... un programma di denuncia... talmente di denuncia che per mezzo servizio semiserio ci sono poi 12 servizi di donne nude e scherzi idioti... però nessuno in Italia parla di certe cose...
Sì, proprio nessuno... Magari non è proprio che non ne parla nessuno, magari mentre qualcuno lo dice c'è chi è troppo impegnato a vedere il servizio sulle donne nude. Succede... non a caso Le Iene fanno l'11% di share mentre La Gabbia solo il 3-4%.
Non so se mi fanno più ridere quei due del video di Youtube che si aspettavano chissà cosa da Le Iene e che credevano di essere gli unici in Italia a conoscere il MES perché in TV non ne avevano mai sentito parlare (magari perché anche loro erano troppo impegnati a seguire il servizio sulle donnine nude) oppure se tutti quelli che avranno visto i loro video, si saranno scandalizzati ma che di provare a vedere se oltre a Le Iene esistesse qualcos'altro non ci hanno pensato nemmeno lontanamente....
Commenta
-
-
bah oddio non è che la7 non la cosca nessuno eh
il problema è che la comunicazione e l'informazione sono diventati beni di consumo, spesso indotti ed inutili, e la tv una sorta di ipermercato dove riempirsi il carrello, spesso di minchiate.
Le iene sono un prodotto di questa tv, basterebbe esserne consci e assumerlo con moderazione....Adesso è " di moda" la crociata contro questo programma, ma secondo me è anch'essa un prodotto distorto e poco razionale, frutto di correnti di pensiero in cui spesso ci tuffiamo in maniera inerte e acritica; chissà magari no, però ricordo che fino a pochissimo tempo fa le iene era osannato e preso ad esempio come programma intelligente e spiritoso ( al di là dei singoli personaggi), oltre che realmente informativo.
Commenta
-
-
"Chiedi scusa per l'auto" ahaha matti..
Io sarò al confine col Pakistan ma La7 non mi prende altrimenti non guarderei le iene.
Comunque Le Iene a parte rarissimi servizi fatti dai soliti inviati non regge il confronto con Report.. Decisamente quello di RAI 3 é un programma di denuncia. Quello di Italia 1 é uno show per ragazzini in genere..Il mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
Commenta
-
-
Guardate questo servizio di Giulio Golia di qualche anno fa: http://www.video.mediaset.it/video/i...-manduria.html
si spaccia per un migrante che deve andare in Francia, se si mette a 3:06 si nota che viene raggiunto da delle persone che gli avevano dato dei consigli precedentemente per aiutarlo un'altra volta. Ora, se durante il servizio vengono mostrati tutti i visi delle persone vuol dire che prima di andare via Golia doveva dire chi era e costa stava facendo e quindi far firmare la liberatoria per avere l'autorizzazione a mostarre il viso, ma se viene rintracciato da quelle stesse persone minuti dopo (che di sicuro avevano già dato l'autorizzazione) vuol dire che era già tutto montato... Comincio a pensare che NULLA di quella trasmissione sia vero.
Questa cosa la feci notare su un altro forum 1 anno fa circa, insomma penso che non sia solo lucci e qualcun altro a fare servizi montati...sigpic
Commenta
-
-
L'ho sempre pensato pur non avendo mai visto questi video.
Montano , mettono musichette , tagliano scene , sarebbero capaci di far sembrare Zichichi un idiota.
Questo non toglie che molti intervistati lo siano comunque.
Quotando Nat sono il m5s della televisione.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah oddio non è che la7 non la cosca nessuno eh
La prova si ha facendo 3 domande:
1) Chi ha vinto la finale di Europa Legue?
2) Chi è in finale nel Grande Fratello?
3) Che cos'è l'ERF?
Se non sapete rispondere alla terza domanda preoccupatevi, se sapete rispondere allora lo siete già.
Commenta
-
Commenta