Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Si e questo non lo sa praticamente nessuno...come anche dei ''black confederates''.
    basta studiare un po di storia per sapere certe cose, non serve nemmeno andare nel dettaglio
    quello dei black conf è un argomento controverso ancora dibattuto e tutt'ora viene definito mito, quindi difficile parlarne in modo assoluto. si andrebbe comunque ot

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ma vi stupite che i baluba scrivano che siamo ''un popolo di merda e una nazione di merda'' nonostante stiano in casa nostra e gli diamo noi da mangiare?
      Ma vi stupite ancora?

      Poi i decerebrati come quello che scrive che è una persona fortunata se ci fate caso sono tutti pelati/falliti/matusa ultracinquantenni...una generazione di mongoli che è cresciuta a canne e chitarre mentre si ponevano le basi per lo scatafascio di questo paese.
      leggere certi commenti fa venire i brividi.

      si dice una cosa e sono subito pronti ad attaccare con la solita solfa del razzismo, imposta mediaticamente nella loro testa e perchè non sanno dire altro.

      raggiunto un certo limite basta, ben venga il razzismo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        E' bello notare che quasi tutti qui dentro si sono "svegliati fuori" il problema grave è che fuori dormono ancora... spero non sia necessaria la fuga all'estero nei prossimi anni, ma ne sono quasi convinto
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          E' bello notare che quasi tutti qui dentro si sono "svegliati fuori" il problema grave è che fuori dormono ancora... spero non sia necessaria la fuga all'estero nei prossimi anni, ma ne sono quasi convinto
          vorresti andare a farti tirare le banane in nord europa per caso?
          Last edited by Testa; 18-09-2014, 09:22:49.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            leggere certi commenti fa venire i brividi.

            si dice una cosa e sono subito pronti ad attaccare con la solita solfa del razzismo, imposta mediaticamente nella loro testa e perchè non sanno dire altro.

            raggiunto un certo limite basta, ben venga il razzismo
            Il problema è che anche il più mongolo, tamarro, analfabeta e ignorante del paese...se inizia a dire e/o scrivere le solite frasi fatte sulla tolleranza, eh italiani meticci per natura, islam religione di pace, poverini, accoglienza, razzismo, quezda maddina mi zon svegliadooooo e cagate simili....non importa il background, passa automaticamente dalla parte della ''ragione'' (chissà perchè la sinistra ha sempre avuto questo complesso di ''ragione'' o ''torto''...), dalla parte del buono e del moderno.

            ---------- Post added at 10:35:14 ---------- Previous post was at 10:33:54 ----------

            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            E' bello notare che quasi tutti qui dentro si sono "svegliati fuori" il problema grave è che fuori dormono ancora... spero non sia necessaria la fuga all'estero nei prossimi anni, ma ne sono quasi convinto
            Secondo le previsioni demografiche, nel 2100 gli stati più bianchi del pianeta saranno....Islanda, alcuni stati Australiani e Canadesi, l'Uruguay ed i microstati.
            Dove vorresti ''fuggire''...?
            Last edited by Ospite; 18-09-2014, 10:42:23.

            Commenta


              Dal Corriere

              .

              Commenta


                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  del 2100 non mi preoccupo.... mi basta essere nel 2050 in un paese a predominanza bianca ( sono razzista, lo so ) magari chi lo sa, fra qualche anno esisteranno stati razzisti
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Il paradiso in terra secondo talune persone, manderei i padri e i fautori del multiculturalismo in questa splendida realtà
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      ahahah credevo fosse in trash

                      ---------- Post added at 09:43:54 ---------- Previous post was at 09:37:50 ----------

                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      leggere certi commenti fa venire i brividi.

                      si dice una cosa e sono subito pronti ad attaccare con la solita solfa del razzismo, imposta mediaticamente nella loro testa e perchè non sanno dire altro.

                      raggiunto un certo limite basta, ben venga il razzismo
                      quoto
                      Last edited by ItalianoMedio; 18-09-2014, 11:41:00.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        del 2100 non mi preoccupo.... mi basta essere nel 2050 in un paese a predominanza bianca ( sono razzista, lo so ) magari chi lo sa, fra qualche anno esisteranno stati razzisti
                        Esistono già...Israele per esempio, o il Giappone che incoraggia gli immigrati ad andarsene, e nessuno straniero può in tutta la sua vita acquisire la cittadinanza giapponese.
                        In più i ''lavori che i giapponesi non vogliono più fare'' li affidano, invece che a baluba sottopagati e analfabeti e violenti...ad efficientissimi robot.

                        Commenta


                          Raus
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            R: E' una questione di razza

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Esistono gi&#224;...Israele per esempio, o il Giappone che incoraggia gli immigrati ad andarsene, e nessuno straniero pu&#242; in tutta la sua vita acquisire la cittadinanza giapponese.
                            In pi&#249; i ''lavori che i giapponesi non vogliono pi&#249; fare'' li affidano, invece che a baluba sottopagati e analfabeti e violenti...ad efficientissimi robot.
                            Il problema di questi stati.... &#200; che sono razzisti pure con noi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Il problema di questi stati.... È che sono razzisti pure con noi
                              fanno bene
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                fanno bene
                                stavo per scrivere la stessa cosa...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎