Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna smetterla di importare merda... E smetterla anche con la fiaba dell'essere tutti uguali
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      quoto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        immaginati se la finanza fosse tutti i giorni al porto dove sta l'acquario..o vicino la metro san giorgio...centinaia di nigga di colpo allo stato brado ..non basta evitar che vendano roba contraffatta, o te li ritrovi in casa
        Vedere un po' di finanza in quella zona sarebbe il mio sogno a dire il vero, è il degrado più totale ed è palese attività illegale visto che vendono roba contraffatta.

        Per quel che mi riguarda sarei favorevole anche alla reintroduzione del reato di accattonaggio, ci lamentiamo che stiamo pian piano scivolando indietro nella classifica degli stati più visitati e non facciamo niente per combattere il degrado che c'è nelle nostre città.

        C'è una legge e va fatta rispettare.
        Onestamente sono abbastanza stufo di vedere chiudere ambedue gli occhi solo perché non si è italiani.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          oggi da noi quelli di casapound si sono piazzati davanti all'ospedale che è sempre pieno di parcheggiatori abusivi (tutti di colore) e gli hanno impedito di estorcere denaro alla gente
          bravi



          Commenta


            R: E' una questione di razza

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            oggi da noi quelli di casapound si sono piazzati davanti all'ospedale che è sempre pieno di parcheggiatori abusivi (tutti di colore) e gli hanno impedito di estorcere denaro alla gente
            bravi
            Hanno fatto bene
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              Direi molto bene
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                è un'azione dimostrativa, domani è uguale a prima però speriamo che stimoli un po di più la polizia



                Commenta


                  noi operatori non ci possiamo fare niente su sta cosa dei parcheggiatori, l'ho spiegato qualche pagina fa
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Vedere un po' di finanza in quella zona sarebbe il mio sogno a dire il vero, è il degrado più totale ed è palese attività illegale visto che vendono roba contraffatta.

                    Per quel che mi riguarda sarei favorevole anche alla reintroduzione del reato di accattonaggio, ci lamentiamo che stiamo pian piano scivolando indietro nella classifica degli stati più visitati e non facciamo niente per combattere il degrado che c'è nelle nostre città.

                    C'è una legge e va fatta rispettare.
                    Onestamente sono abbastanza stufo di vedere chiudere ambedue gli occhi solo perché non si è italiani.
                    io ci passavo molto spesso.e quoto..ma la presenza della finanza non servirebbe a niente senza altri provvedimenti.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      St. Louis, un rapinatore ucciso dalla polizia


                      Un altro ragazzo nero ucciso dalla polizia in Missouri rischia di riaccendere le tensioni dopo la morte a Ferguson del 18enne afroamericano Michael Brown, freddato da un agente il 9 agosto scorso. Secondo quanto riferisce la polizia, il fatto è avvenuto a 10km da Ferguson: gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un giovane nero, 23 anni, che brandiva un coltello davanti a un negozio. I poliziotti gli avrebbero ripetutamente detto di posare l’arma, riferiscono le autorità, ma la vittima agiva in maniera «strana» e avrebbe detto: «sparatemi, uccidetemi». Quando il giovane si è trovato a pochi metri di distanza dagli agenti, uno di loro (o due, non è ancora chiaro), gli ha sparato. Il ragazzo è morto sul colpo.

                      Ancora un episodio di violenza in Missouri mentre non si fermano gli scontri tra polizia e manifestanti dopo l'omicio di Mike Brown da parte di un agente



                      ---------- Post added at 14:04:12 ---------- Previous post was at 14:00:29 ----------

                      Ahahahahah ma quindi loro pretendono di essere liberi di rapinare e accoltellare agenti di polizia senza conseguenze ? Per questo manifestano ?

                      Sparo addosso a dei poliziotti, tento di accoltellarli, e se mi accoppano sono razzisti . Solo questo sanno fare: lamentarsi. Secondo loro dovrebbero avere un vitalizio da 5000 dollari mensili a testa, appartamento gratis, cure gratis e 0 ore di lavoro al giorno. Fino ad allora secondo loro vivono in un paese razzista.
                      mah hanno trasmesso il video dell'uccisione del secondo ragazzo.

                      c'erano 2 poliziotti armati e il ragazzo pareva disarmato e si trovava a tipo 2-3 mtri di distanza quando dalla polizia sono partitti 9 colpi.

                      Tutto quello che vuoi ma si passa da un estremo all'altro dove in italia se un polizioto/carabiniere spara 1 colpo viene subito processato, indagato, ritiro della pistola ecc ecc.

                      In america sei libero sostanzialmente di crivellare di colpi, che motivo c'è di sparare 9 colpi ad una persona distante da te quando, anche volendo 1-2 basterebbero a buttarlo a terra senza ucciderlo ? Nel video non stava attaccando i poliziotti tra l'altro

                      ---------- Post added at 15:21:08 ---------- Previous post was at 15:14:30 ----------

                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Vedere un po' di finanza in quella zona sarebbe il mio sogno a dire il vero, è il degrado più totale ed è palese attività illegale visto che vendono roba contraffatta.

                      Per quel che mi riguarda sarei favorevole anche alla reintroduzione del reato di accattonaggio, ci lamentiamo che stiamo pian piano scivolando indietro nella classifica degli stati più visitati e non facciamo niente per combattere il degrado che c'è nelle nostre città.

                      C'è una legge e va fatta rispettare.
                      Onestamente sono abbastanza stufo di vedere chiudere ambedue gli occhi solo perché non si è italiani.
                      tra l'altro al porto antico c'è la caserma della finanza
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Bisogna smetterla di importare merda... E smetterla anche con la fiaba dell'essere tutti uguali

                        pienamente d'accordo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Mi trovO nElla staZione dI Padova. Non so cosa abbia fatto Bitonci o è un caso fortuito ma non c'è più alba di gentaglia.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            comunque in veneto(parlo di Tv e provincia) di immigrati ne ho visti veramente pochi e per lo più tutti ben inseriti e con lavoro.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Paul, Botonci ha fatto dei piccoli miracoli! Sorveglianza continua tant'è che un amico ex antidroga teste di cuoio mi disse che negli ultimi mesi in stazione giravano più agenti in borghese che civili. Si sono fatti su e giù tutto il giorno per mesi, controlli, arresti accertamenti. Insomma hanno dato la possibilità alle fdo di fare il loro dovere e tutto si è risolto nel giro di poco tempo.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Sono passato anche per la stazione di Mestre e ho notato, rispetto ad un tempo, un clima più rassicurante. La stazione di Padova sembrava davvero un' oasi di pace, mai visto niente di simile e posso davvero applaudire Bitonci. Ho notato un agente della Finanza con il cane anti droga, qualche poliziotto ma pochi extracomunitari come se ci fosse stato uno spostamento di massa. Solo un giovane questuante assolutamente innocuo.
                                Se ci fosse lo stesso impegno, anche a Milano e Roma, da parte di Pisapia e Marino sarebbe davvero grande cosa sia per i residenti che per i turisti. La legalità, tra l' altro, non è nè di destra nè di sinistra.

                                ---------- Post added 25-08-2014 at 08:29:54 ---------- Previous post was 24-08-2014 at 16:42:17 ----------

                                Ecco cosa sucede quando si arriva ad un punto di non ritorno:

                                FERMO Sono stati attimi di grande tensione quelli che si sono vissuti questa mattina a Lido di Fermo. Quella che doveva essere una normale operazione di routine messa in atto in sinergia tra...
                                Last edited by Paul_Anderson; 24-08-2014, 16:44:52.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎