Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: E' una questione di razza

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    Ma si certo, già che ci siamo togliamo il diritto di voto pure ai terroni e ai rosci.
    un paese che vota quasi in massa il PD alle europee è evidentemente un posto dove molti hanno votato a *****

    ma siamo OT, torniamo a parlare dell'immigrazione, che ne pensate dell'ebola? vi piace o preferite qualche altra malattia per l'estate?
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      un paese che vota quasi in massa il PD alle europee è evidentemente un posto dove molti hanno votato a *****

      ma siamo OT, torniamo a parlare dell'immigrazione, che ne pensate dell'ebola? vi piace o preferite qualche altra malattia per l'estate?
      penso che l'ebola, come la crisi, sia un ottimo argomento sotto l'ombrellone; un qualcosa che può accomunare il fornaio al microbiologo in una bella partita di bocce in spiaggia prima di pranzo in albergo o sul dondolino all'ombra dopo il riposino post prandiale

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        un paese che vota quasi in massa il PD alle europee è evidentemente un posto dove molti hanno votato a *****

        ma siamo OT, torniamo a parlare dell'immigrazione, che ne pensate dell'ebola? vi piace o preferite qualche altra malattia per l'estate?
        Se ce l'ha prenderei una lebbra, grazie.

        Il paziente, un 37enne in Italia da otto anni, è residente a Quinto di Treviso. Visita dermatologica sulle 5 persone conviventi. Zaia: «Alzare la sorveglianza sanitaria»
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          madonna..la lebbra...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            il comune dove lavoro ha iniziato a distribuire degli oppuscoli scritti in italiano e arabo, per tentare di spiegare ai poveri immigrati quali sono le regole base del buon vicinato

            ovviamente, nessuno se li è cagati di striscio

            bella la lebbra, vintage come malattia!!
            .

            Commenta


              Problemi con la fornitura d’acqua, con l’edilizia (sociale e privata) e con il welfare, così come un generale abbassamento della qualità di vita dei britannici. Il tutto dovuto all’immigrazione di massa e incontrollata verso il Regno Unito. Questo è quello che prospetta uno studio condotto daRobert Rowthorn, professore di economia all’università di Cambridge, con un ruolo anche nel dipartimento di ricerca sulla popolazione e sulle politiche sociali all’università di Oxford. Ma, soprattutto, uno studioso che viene descritto come “uno dei pochi marxisti” a essere studiati e seguiti nelle università britanniche, un seguace di Marx, appunto, che ora lancia un allarme su un’immigrazione che spaventa sempre più e che, dice, di questi passi (con circa 225mila arriviogni anno), potrebbe far aumentare la popolazione britannica di 20 milioni di persone entro 50 anni.
              Lo studio di Rowthorn è una ricerca economica vera e propria, sulle conseguenze materiali e sull’impatto dell’immigrazione sul resto della popolazione. “Una crescita incontrollata della popolazione avrebbe un impatto negativo sugli standard di vita, a causa degli effetti ambientali come il sovraffollamento, la congestione e la perdita di servizi e comfort”, scrive il professore nel suo report. In particolare, Rowthorn sottolinea la carenza d’acqua che già oggi interessa il sud dell’Inghilterra e del Galles, “che hanno gli stessi problemi idrici di gran parte del sud dell’Europa”, la futura mancanza di posti di ospedale e la necessità per le città di prevedere centinaia di migliaia di nuovi alloggi. Chiaramente, il prodotto interno lordo crescerà grazie a tantissimi nuovi lavoratori, ma quello pro capite resterà più o meno invariato, per il contemporaneo aumento della popolazione, appunto.
              Scuole e trasporti, inoltre, subirebbero il peso dell’aumento della popolazione e, per ovviare a tutti questi problemi, dice il professore, serviranno ingenti investimenti. Nel Regno Unito si sta attenuando lo spauracchio contro quei cittadini originari di Romania e Bulgaria che solo dal primo gennaio 2014, in seguito alla caduta di alcune limitazioni a livello europeo, sono stati in grado di trasferirsi per cercare lavoro e una nuova vita nel Regno Unito. Rimane sempre acceso tuttavia, sulla stampa conservatrice e sui tabloid, il dibattito sugli europei che arrivano in Gran Bretagna e come prima cosa chiedono quei “benefit” (aiuti di stato) garantiti a disoccupati, sottoccupati e famiglie numerose. Obiettivo del governo conservatore e liberaldemocratico guidato da David Cameron era quello di ridurre l’immigrazione a “qualche decina di migliaia di persone l’anno”, dalle attuali oltre 200mila. “Un obiettivo impossibile se l’immigrazione dai paesi europei, non vietata, continua a questo tasso”, scrive ora Rowthorn.
              Una soluzione, comunque, per quanto difficile, viene prospettata: “Non investimenti ‘una tantum’ – scrive – ma una spesa continua e crescente, per costruire nuove case, allargare scuole e ospedali e costruirne di nuovi, ampliare le strade o asfaltarne di nuove, accrescere la capacità della rete ferroviaria”. Chiaramente, il governo di Cameron ha subito accolto con favore questo studio. Intervistato dal Daily Telegraph, un portavoce del ministero delll’Interno ha detto: “Ormai è chiaro che un’immigrazione di massa e incontrollata rende difficile mantenere la coesione sociale, fa pressione sui servizi pubblici e spinge verso il basso le paghe delle persone già a basso reddito”.

              Problemi con la fornitura d’acqua, con l’edilizia (sociale e privata) e con il welfare, così come un generale abbassamento della qualità di vita dei britannici. Il tutto dovuto all’immigrazione di massa e incontrollata verso il Regno Unito. Questo è quello che prospetta uno studio condotto da Robert Rowthorn, professore di economia all’università di Cambridge, con …


              loro sembrano esserci arrivati, chissà quando lo capiremo anche noi.

              Commenta


                secondo voi, accettare immigrati solo bambini e donne..non sarebbe, in parte, una soluzione?

                le 2-3^ generazioni, sono recuperabili con l'istruzione ed educazione adeguata (che servirebbe anche a molti italiani).
                le prima, senza girarci intorno, no.

                il problema principale sono gli uomini.

                quindi boh.
                non si puo' accettare cani e porci, o ci rimettiamo noi.si puo' dar una mano e quello è un compromesso.


                c'è da chiedersi "chi lavora?" ..qui in italia sia uomini che donne, quindi...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  oggi ero a Gradisca d'Isonzo in un ufficio per lavoro. lì vicino sono passato davanti al centro di accoglienza, la cosa che più mi ha impressionato è aver visto questi "rifugiati" che fumavano e avevano il cellulare... senza parole
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    oggi ero a Gradisca d'Isonzo in un ufficio per lavoro. lì vicino sono passato davanti al centro di accoglienza, la cosa che più mi ha impressionato è aver visto questi "rifugiati" che fumavano e avevano il cellulare... senza parole
                    Certo che anche noi ne abbiamo di strada da fare eh...scusa ma commenti come questo non li capisco. Un rifugiato come deve essere? Non-tabagista e senza cellulare? C'è un nesso tra le due cose?

                    Commenta


                      su questo quoto barone.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        il cellulare glielo hai pagato tu con le tasse, ecco il nesso
                        .

                        Commenta


                          Diciamo che il regno unito subisce anche un tipo di immigrazione molto più varia della nostra, da loro arriva gente laureata, con master o comunque istruita e pronta a lavorare. Qui ormai abbiamo abbiamo solo il peggio. Io ho avuto qui a Padova per due settimane degli amici australiani non vi dico che discorsi fanno sulla politica immigratoria italiana...
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            il cellulare glielo hai pagato tu con le tasse, ecco il nesso
                            .
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Certo che anche noi ne abbiamo di strada da fare eh...scusa ma commenti come questo non li capisco. Un rifugiato come deve essere? Non-tabagista e senza cellulare? C'è un nesso tra le due cose?
                              Povero povero, ridotto allo stretto indispensabile.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta


                                Se mi parlate di iPhone 5 ok, se di quello da 10 euro che ha qualsiasi nigga in via pre' non so.
                                Una soluzione sarebbe impegnarli e farli lavoricchiare,anche solo 2-3 ore al giorno per potersi pagare cibo e sti extra nell attesa.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎