Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto forte come messaggio,da una delle poche terre che potrebbe permettersi di accogliere


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Lo spazio tende effettivamente a non mancare.
      File Allegati
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        R: E' una questione di razza

        Hanno perfettamente ragione!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Così dovevano fare in Italia fin dall' inizio, immigrazione gestita da sistemi tipo "green card" e controllo fedina penale oltre ai carichi pendenti.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Lo spazio tende effettivamente a non mancare.
            Ma e deserto, non molto differente dal Sahara, inutile quindi
            sigpic

            Commenta


              Ma infatti.... l'australia è tanto estesa per nulla
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                hanno dimostrato di avere le palle cubiche
                .

                Commenta


                  Sono dei grandi.
                  Come dovrebbe in qualunque nazione occidentale
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    La politica dovrebbe infatti essere più basata sulla logica che non sulle favole, sui sentimentalismi e sull'emotività.



                    Non si sa se ridere o piangere
                    Last edited by ekans; 04-08-2014, 13:42:12.

                    Commenta


                      A leggere i commenti degli utenti nella pagina di Salvini la gente sembra incazzata..

                      Matteo Salvini. 4,692,407 likes · 136,419 talking about this. Vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Leader della Lega 🇮🇹


                      Purtroppo, ancora una buona fetta d'Italia è a favore dell'integrazione, soprattutto, e lo ribadisco, i giovani e le donne che non hanno mai lavorato in vita loro, perchè fintanto che non paghi le tasse certe ingiustizie non le puoi concepire...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        A leggere i commenti degli utenti nella pagina di Salvini la gente sembra incazzata..

                        Matteo Salvini. 4,692,407 likes · 136,419 talking about this. Vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Leader della Lega 🇮🇹


                        Purtroppo, ancora una buona fetta d'Italia è a favore dell'integrazione, soprattutto, e lo ribadisco, i giovani e le donne che non hanno mai lavorato in vita loro, perchè fintanto che non paghi le tasse certe ingiustizie non le puoi concepire...
                        è cosi, il suffragio universale è stata una gran boiata e ora siamo tutti sotto scacco
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ahahahaahahah come no

                          Commenta


                            la penso anche io così, ci vorrebbe un test di intelligenza per l'ammissione al diritto di voto
                            .

                            Commenta


                              Ma si certo, già che ci siamo togliamo il diritto di voto pure ai terroni e ai rosci.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ah non c'è più gorgone, altrimenti vi becchereste il papiello sui test per l'idoneità del voto...
                                In soldoni nessuno si escluderebbe dalla categoria dei votanti.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎