Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile vedere come tutti voi (a parte pochi tipo Naturalissimo o Germano), che anni fa mi davate contro a prescindere in ogni thread quando scrivevo certe cose, ora la pensiate peggio di me

    A Milano ci sono passato ieri alla stazione centrale e sono uscito a fare un giro, avendo tempo per la coincidenza...bene, mi sono sentito meno a disagio a Gaza o al Bronx. Non scherzo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Incredibile vedere come tutti voi (a parte pochi tipo Naturalissimo o Germano), che anni fa mi davate contro a prescindere in ogni thread quando scrivevo certe cose, ora la pensiate peggio di me

      A Milano ci sono passato ieri alla stazione centrale e sono uscito a fare un giro, avendo tempo per la coincidenza...bene, mi sono sentito meno a disagio a Gaza o al Bronx. Non scherzo.
      Ma io c'azzecco sempre nelle previsioni.... ancora 6-7 anni fa nei primi social, ero attivo su yahoo answer, dicevo che un giorno mi avrebbero dato ragione....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Incredibile vedere come tutti voi (a parte pochi tipo Naturalissimo o Germano), che anni fa mi davate contro a prescindere in ogni thread quando scrivevo certe cose, ora la pensiate peggio di me

        A Milano ci sono passato ieri alla stazione centrale e sono uscito a fare un giro, avendo tempo per la coincidenza...bene, mi sono sentito meno a disagio a Gaza o al Bronx. Non scherzo.
        ieri anche io sono rimasto di stucco in zona sempione ed è davvero la prima volta che mi succede a milano

        Commenta


          Colpa di Pisapia e delle politiche sue e dei vari governucoli.

          Milano ha sempre avuto un nucleo consistente di stranieri (e prima di immigrati pugliesi), ma mai la situazione è stat ingestibile come adesso.

          Commenta


            su questo non si discute, da quando è arrivato lui le cose sono cambiate in peggio. sarò stato che magari ieri era la fine del ramadan quinci c'era davvero molta gente per la preghiera ecc... una quantità di pakistani assurda comunque.

            Commenta


              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              su questo non si discute, da quando è arrivato lui le cose sono cambiate in peggio. sarò stato che magari ieri era la fine del ramadan quinci c'era davvero molta gente per la preghiera ecc... una quantità di pakistani assurda comunque.
              Io più che immigrati ''normali''...ho notato un numero assurdo di delinquenti a gruppetti che deridevano chiunque e provocavano verbalmente e fisicamente, facce poco raccomandabili e soprattutto di bighelloni a quei distributori automatici che pure sono spuntati come funghi.
              Spaventoso.

              Commenta


                suppongo magreba

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  suppongo magreba
                  Non solo, anche molti dell'est (zigani per lo più)

                  Commenta


                    zingari che provocano ancora non ne ho mai incontrati per fortuna, magreba non mi sorprenderebbe invece come comportamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Colpa di Pisapia e delle politiche sue e dei vari governucoli.

                      Milano ha sempre avuto un nucleo consistente di stranieri (e prima di immigrati pugliesi), ma mai la situazione è stat ingestibile come adesso.
                      Ma nello specifico cosa è cambiato con l'amm.ne Pisapia?
                      nel senso, non è semplicemente riuscito a gestire il flusso di immigrazione o ha adottato misure assurde di cui ignoro l'esistenza?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        Ma nello specifico cosa è cambiato con l'amm.ne Pisapia?
                        nel senso, non è semplicemente riuscito a gestire il flusso di immigrazione o ha adottato misure assurde di cui ignoro l'esistenza?
                        entrambe
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          Ma nello specifico cosa è cambiato con l'amm.ne Pisapia?
                          nel senso, non è semplicemente riuscito a gestire il flusso di immigrazione o ha adottato misure assurde di cui ignoro l'esistenza?
                          Entrambe le cose.

                          Commenta


                            essì però credo che volesse avere degli esempi di provvedimenti presi da quella amministrazione e rivelatisi completamente inadatti
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                              A Milano ci sono passato ieri alla stazione centrale e sono uscito a fare un giro, avendo tempo per la coincidenza...bene, mi sono sentito meno a disagio a Gaza o al Bronx. Non scherzo.
                              Sei passato nelle ore serali? Milano Centrale è diventata pericolosa durante la sera tarda \ notte, nelle ore diurne ho sempre percepito un senso di disagio. Non mi è mai capitato nulla durante la mia permanenza in terra lombarda, dove facevo la spesa, spesso e volentieri, c'erano bande di sudamericani.
                              Due volte al mese arrivavo a Milano Centrale verso 21.00 circa e pur essendo grosso non mi sentivo sicuro.
                              Last edited by Paul_Anderson; 29-07-2014, 18:38:11.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Alla stazione di bari arrivarono cosi tante segnalazioni dai turisti, che google decise di mettere un avviso "attenzione" a chi avesse messo impostato la stazione come destinazione
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎