Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    termini è uno schifo ormai, è pieno di rom
    Termini, Ostiense, Trastevere, Roma Prenestina, Salone(ce sta pure il campo), Lunghezza.....vabbè tutte le stazioni di Roma

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Dalla pagina FB del Messaggero:

      Ecco come è ridotta Roma. Turisti, donne e anziani costretti a pagare il pizzo per fare un semplice biglietto della metropolitana a Termini

      [ATTACH]151504[/ATTACH]
      Ecco, quanto ci vuole a risolvere questa roba? 5 minuti ma no..
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Dalle mie parti, un campo rom, si è insediato abusivamente su un terreno e nel giro di qualche giorno tutti via. Cosa aspetta, Marino, risolvere la questione rom?
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Dalle mie parti, un campo rom, si è insediato abusivamente su un terreno e nel giro di qualche giorno tutti via. Cosa aspetta, Marino, risolvere la questione rom?
          Marino....basta che pensa a pedonalizzare i fori o a fare 7 nuove linee tram, quando l'atac è sull'orlo del fallimento....

          Commenta


            La maniera meno cruenta per risolvere il problema è la sterilizzazione coatta
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Tu sei un ragazzo, magari pure grosso, io se venissi fermata da un gruppo di rom per un paio di euro glieli darei, per paura ovviamente.
              Il problema non è chi paga il "pizzo" ma i militari dell esercito (che ci sono) e le guardie che non intervengono.
              Così ti sei espressa meglio : pagare il pizzo mi sembra eccessivo. Lo fai notare quando vedi queste situazioni?? Anche se non serve a nulla ma se tutti lo facciamo, invece di passare avanti a testa basta, forse, e dico forse, prenderanno provvedimenti...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Simoone nella metro di Roma ci sono centinaia di furti al giorno. A termini quando vogliono far qualcosa (una volta al mese) arrestano decine di persone. Che vuoi segnalare? Perdi minuti o ore per sentirti dire "non e' mia competenza" "ciavemo le mani legate" "interverremo (si come no). Unica sperenza per Rom-a e' un Giuliani sindaco. Detto da chi ha sempre votato il partito piu' a sinistra sulla scheda

                Commenta


                  Conosco benissimo la situazione delle metro a Roma, ci vivo anche io (non in metro), ma questo che ha portato come esempio è leggermente diverso...intendevo dire (non sarà il caso di violacs), che esistono molte persone che fanno questo genere di foto, le postano su fb e poi dicono, vabbè ma "sticaxxi"...

                  Ricordiamo che se Roma è ridotta così, la colpa è in primis dell'amministrazioni, che si sono susseguite negl'anni e che non hanno mai fatto nulla per la città e per i cittadini (romani). In secundis dei cittadini romani che, parliamoci chiaro, gliene frega ben poco della città (cura e quant'altro)....

                  PS: nel mio piccolo io sono riuscito a far sfrattare nella mia zona dei parcheggiatori abusivi (in una piazza che al massimo conteneva una 50-ina di macchine, ce ne erano ben 4), poi si può discutere che dopo 3-4 giorni sono ritornati...
                  Last edited by SiMooNe; 21-07-2014, 09:22:21.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Il problema e' proprio che a fare una foto ci metti 3 sec. A fare denunce etc rischi ti parta un'ora se, come spesso ti dicono, devi andare in commissariato questura etc

                    Da buon cittadino lo fai anche, ma se le risposte sono quelle di prima ti passa presto la voglia.

                    Che poi il sistema Roma sia marcio per intero e si basa sul benaltrismo e lassismo non ci piove.
                    Vogliamo parlare di Bosi che ha inzozzato mezza Roma con la sua "arte" e appena ha provato a farlo a Brescia si è trovato una denuncia con richiesta danni di migliaia di euro?

                    Ma, si sa, i problemi a roma so artri... I ROM qui a Roma fanno quello che gli pare perche' il 99% della popolazione fa cosi (aho natimo sto a pija r cafe a sposto subito, che e' nun ce passi?...)

                    E continua a tornarmi in mente Giuliani e la teoria delle finestre rotte

                    Commenta


                      a Milano non e' tanto meglio. Un grazie sincero a Pisapia e a SEL in generale. Io credo davvero che nel 2016 Milano votera' il partito piu a destra che c'e' nella scheda.

                      La cazzata che ha fatto con Pisapia se la ricordera', purtroppo, per un bel po di anni.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        R: E' una questione di razza

                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Così ti sei espressa meglio : pagare il pizzo mi sembra eccessivo. Lo fai notare quando vedi queste situazioni?? Anche se non serve a nulla ma se tutti lo facciamo, invece di passare avanti a testa basta, forse, e dico forse, prenderanno provvedimenti...
                        Farlo notare? Dipende. Se sono con qualcuno sì, ma se sono sola col cavolo.. rischio che questi dopo mi seguono fino alla macchina e come minimo mi corcano.
                        Davvero, trovo assurdo che io debba denunciare questi fatti quando è sotto gli occhi di polizia/militari/vari addetti della metro.
                        Ma poi anche volendo fare una segnalazione sappiamo tutti come va a finire..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          Farlo notare? Dipende. Se sono con qualcuno sì, ma se sono sola col cavolo.. rischio che questi dopo mi seguono fino alla macchina e come minimo mi corcano.
                          Davvero, trovo assurdo che io debba denunciare questi fatti quando è sotto gli occhi di polizia/militari/vari addetti della metro.
                          Ma poi anche volendo fare una segnalazione sappiamo tutti come va a finire..
                          ma poi manco non lo sapessero..cioe' non hanno nemmeno bisogno di farle di nascosto queste cose.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                            Il problema e' proprio che a fare una foto ci metti 3 sec. A fare denunce etc rischi ti parta un'ora se, come spesso ti dicono, devi andare in commissariato questura etc

                            Da buon cittadino lo fai anche, ma se le risposte sono quelle di prima ti passa presto la voglia.

                            Che poi il sistema Roma sia marcio per intero e si basa sul benaltrismo e lassismo non ci piove.
                            Vogliamo parlare di Bosi che ha inzozzato mezza Roma con la sua "arte" e appena ha provato a farlo a Brescia si è trovato una denuncia con richiesta danni di migliaia di euro?

                            Ma, si sa, i problemi a roma so artri... I ROM qui a Roma fanno quello che gli pare perche' il 99% della popolazione fa cosi (aho natimo sto a pija r cafe a sposto subito, che e' nun ce passi?...)

                            E continua a tornarmi in mente Giuliani e la teoria delle finestre rotte
                            Sempre colpa delle varie amministrazioni (o similari), qui sono d'accordo: si fanno anche manifestare (manifestazione della scorsa estate a viale Marconi, per giunta chiudendo mezza strada, l'ultima ad esempio)...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              cmq nel frattempo siamo a circa 70.000 clandestini solo da gennaio.

                              Ditemi se a 100 iniziamo a mettere un freno, oppure se aspettiamo un milione. Giusto per regolarsi
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                70000 è una città grande quanto Cuneo, è imbarazzante che nessuno gli dia peso

                                nel frattempo confermo che al sud la gente crede ancora alle favole perché non ci ha ancora sbattuto il muso contro sta gente
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎