Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...iunto/4607154/

    Qua abbiamo la prassi su immigrazione e situazioni come questa dell'Ilva,l'opposizione può andare a zappare la terra che almeno tornano a contatto con qualcosa
    C'abbiamo avuto gli stronzi al comando per 7 anni
    sull'ilva complimenti a giggino ...
    a dire il vero io mi son sempre chiesto come avrebbero potuto quadrare i conti se prima non quadravano....
    stiamo a vedere ma per ora complimenti
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta




      ...direi che era anche ora




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Bella roba
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          per quanto non mi importi...
          è comunque un gran segno di civiltà....
          incredibile come sti miti venditori di rose riescano ad essere violenti e incivili tra di loro...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Gli stessi che violentano in gruppo le bambine ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Gli stessi che violentano in gruppo le bambine ?
                grazie alla nuova legge ora possono anche sui bambini
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Eugenio Benetazzo descrive ed analizza il fenomeno dell'immigrazione di massa non qualificata. Nel 2050 in Africa ci saranno 2.5 miliardi di persone, senza u...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    OT: epico un commento a un video di Benetazzo:
                    fai buoni video ma quando parli sembra che hai uno scorpione in bocca

                    Commenta




                      Qua non nello specifico sull'immigrazione,ma a livello generale anche si visto che l'immigrazione fa il pacchetto completo con la deflazione salariale e l'europa dell'amore libero

                      Commenta


                        Domani si vota in Svezia e pare che tutti ai piani alti dell'establishment si stiano caca.ndo sotto(cit.)






                        Leggi su Sky TG24 l'articolo Svezia al voto: l'estrema destra vola nei sondaggi



                        Commenta


                          Meditate gente meditate:

                          Viaggio in una «no go zone» di Stoccolma, dominata da gang e spacciatori. Qui la socialdemocrazia ha fallito. Oggi il voto potrebbe premiare l’estrema destra
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Afd in Germania in crescita netta!

                            intanto in Svizzera si voterà sull’immigrazione




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              comunque è evidente che la gente è stanca di sta pagliacciata dell'immigrazione e non solo in italia
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Il problema è che si sono svegliati quasi tutti troppo tardi... una montagna di gente dileggiava i leghisti quando dicevano le stesse cose di adesso 10 anni fa ed erano al 5% invece ora....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎