Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ringraziamo Sarkozy e la Clinton per aver eliminato Gheddafi e per aver portato la democrazia in Libia.
      Complimenti.

      .

      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      La Libia è uno dei tanti tasselli costruiti ad hoc per impantanare, imbastardire e creare tensione in Europa.

      ma che imbastardire....
      la tensione in Libia è creata ad hoc da chi ha interesse a rovesciare questo governo e a fare nuovi accordi economici con il prossimo (probabilmente i francesi)
      così come praticamente tutte le guerre degli ultimi 20 anni.
      l'emigrazione di massa è solo una conseguenza
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Quoto scappy
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque un settimana appresso a sta fava di nave diciotti e una volta sbarcati questi hanno fatto ciaone

          Il direttore della Caritas precisa: 'E' allontamento volontario, non sono detenuti'. Il Pontefice tramite il suo elemosiniere, cardinale Konrad Krajewski, ha mandato gelati per loro. 'Spero che trovino dappertutto un cuore cristiano generoso' (ANSA)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Comunque un settimana appresso a sta fava di nave diciotti e una volta sbarcati questi hanno fatto ciaone

              http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...b3092b464.html
              Mi auguro che qualcuno risponda per questo scempio ma temo che non succederà nulla..
              In compenso Salvini è indagato per sequestro di persona...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Dice la pura e semplice verità.
                Ovviamente molti stranieri qua integrati sono i primi a rendersi conto che vanno chiuse le frontiere
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Mi auguro che qualcuno risponda per questo scempio ma temo che non succederà nulla..
                  In compenso Salvini è indagato per sequestro di persona...
                  be a sto punto mancano le testimonianze della persone sequestrate .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Bellissima intervista.

                    Commenta


                      che succede ora che hanno condannato la lega a restituire 49 milioni, confiscando anche i futuri introiti? Il consenso degli italiani non sembra essere stato intaccato da questa decisione, che io vedo come politica... da sempre la sinistra quando è all'angolo si rifugia in certi espedienti... Ma di fatto cosa accadrà? salvini ha detto di non voler creare un nuovo partito, ma senza soldi un partito non si può reggere. Analisi e ipotesi? rischiamo di affondare?

                      Commenta


                        Fino a qualche anno fa queste erano strategie che abbattevano il consenso, ora lo moltiplicano. Sempre solite dinamiche ad orologeria, come ne abbiamo vissute tante ogni volta che si vedeva necessario destituire qualcosa/qualcuno. Il paradosso e’ trovare dei giustizialisti senza se e senza ma al governo in una situazione in cui dovranno dimostrare se tengono piu’ alla retorica o al mantenersi alleati della Lega. Cn tutto cio’ che ne consegue.
                        All’orizzonte un’alleanza sinistra (inteso come aggettivo)/m5s sarebbe tremendamente praticabile.
                        Tremendamente.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Hanno avuto il coraggio di parlare anche Renzi e la Boschi... e il popolino di sinistra esulta e si attacca alla questione morale, sono così ipocriti da non ammettere che è un pretesto

                          Commenta


                            Sono una farsa e se arriveranno al 18/20% dovranno ringraziare Dio. Ogni parola che pronunciano perdono voti. Bisogna lasciarli suicidare mettendoli sempre in prima serata possibilmente.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Avevano chiesto di mantenere sugli impianti quanti ci lavorano in questo momento e di arrivare agli “zero esuberi” rimasti al termine del piano ambientale nel 2023. Senza che venissero toccati gli stipendi. E alla fine i metalmeccanici hanno vinto su tutto. In 18 ore di trattativa a oltranza, partita in salita e chiusa da un …


                              Qua abbiamo la prassi su immigrazione e situazioni come questa dell'Ilva,l'opposizione può andare a zappare la terra che almeno tornano a contatto con qualcosa
                              C'abbiamo avuto gli stronzi al comando per 7 anni

                              Commenta


                                comunque il pidiota medio ora inveirà contro la lega....
                                quando 2 o 3 anni fa .... hanno buttato soldi per le banche degli amichetti di renzi e boschi ... aaaaah ma la lega è ladra.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎