Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gianni Alemanno dà mandato agli avvocati per denunciare per “attentato contro i diritti politici del cittadino" il pm che ha deciso di indagare Salvini


    sembra una barzelletta ......
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Comunque aldilà di come uno la pensi politicamente, mi sembra assurdo che si critichi un politico (Salvini) che sta cercando di difendere i confini della propria Nazione, cosa che fanno tutti in Europa in maniera anche più dura e repressiva (Francia,Spagna,Austria,ecc.ecc.). Alla fine sta attuando quello per il quale è stato votato. Finalmente un pò di coerenza.

      Commenta


        Migranti, anche nave Aquarius si ferma: così le ong sono sparite dal Mediterraneo

        Anche la Aquarius ha lasciato la zona di Ricerca e soccorso. Il 26 agosto la nave operata da SOS Mediterranée e Medici senza Frontiere è rientrata a Marsiglia, dopo una situazione di stallo durata più una settimana al largo delle coste della Tunisia e con a bordo cinque tunisini salvati. Ora a soccorrere le imbarcazioni con cui i migranti affrontano la traversata del Mediterraneo …


        A quanto sembra il fenomeno dell'immigrazione di massa dal terzo mondo non era poi inevitabile come dicevano, pare che l'ex utentessa non possa più realizzare il sogno di imbarcarsi in una ONG in segno di protesta contro questo governo .

        Adesso Salvini sembra operare una transizione, dall'idea (sbagliata) di distribuire immigrati illegali negli altri paesi adesso si parla di un modello basato su quello australiano. Annullamento totale degli sbarchi ed immigrazione consentita solo con documenti e tramite aereo.

        L'errore è cercare la collaborazione di francia e germania che remano in direzione opposta ai nostri interessi, meglio una collaborazione con est europa e stati uniti

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Migranti, anche nave Aquarius si ferma: così le ong sono sparite dal Mediterraneo


          Anche la Aquarius ha lasciato la zona di Ricerca e soccorso. Il 26 agosto la nave operata da SOS Mediterranée e Medici senza Frontiere è rientrata a Marsiglia, dopo una situazione di stallo durata più una settimana al largo delle coste della Tunisia e con a bordo cinque tunisini salvati. Ora a soccorrere le imbarcazioni con cui i migranti affrontano la traversata del Mediterraneo …


          A quanto sembra il fenomeno dell'immigrazione di massa dal terzo mondo non era poi inevitabile come dicevano, pare che l'ex utentessa non possa più realizzare il sogno di imbarcarsi in una ONG in segno di protesta contro questo governo .

          Adesso Salvini sembra operare una transizione, dall'idea (sbagliata) di distribuire immigrati illegali negli altri paesi adesso si parla di un modello basato su quello australiano. Annullamento totale degli sbarchi ed immigrazione consentita solo con documenti e tramite aereo.
          L'errore è cercare la collaborazione di francia e germania che remano in direzione opposta ai nostri interessi, meglio una collaborazione con est europa e stati uniti
          che poi è semplicemente logico......
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            piu che logico , ma inattuabile se non in chiave europea ( cosa che non avverra mai)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Qualcuno ha già dato dei fascisti agli australiani?

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ma chis e li incula gli australiani ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il modello di immigrazione ideale è quello americano, green card o calcio in cu.lo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    La Francia se volesse potrebbe facilmente impedire le partenze, vista l'influenza che ha nei paesi a sud della Libia.

                    Sperare nella sua collaborazione è inutile, non averrà mai ed anzi farà ciò che può per mettere i bastoni tra le ruote.

                    Collaborazioni con altri paesi sono possibili, proprio ora sta avvenendo l'incontro tra Salvini ed Orban per blindare le frontiere europee. Tutto l'est europa è affine a noi in tema di migrazioni ed in tutti gli altri paesi, Germania inclusa, i movimenti conservatori sono in crescita.

                    Gli stati uniti di Trump hanno dato la loro disponibilità per un asse italo-statunitense in Libia, si può fare tanto anche senza collaborazione "europea" che poi sarebbe principalmente franco-tedesca.

                    Commenta


                      C’e’ da dire che chi e’ dichiarata e palese concausa del problema nella migliore delle ipotesi non avra’ interesse nel risolverlo, nella peggiore gettera’ ulteriore benzina sul fuoco.
                      La Francia ha contribuito e contribuisce all’impoverimento del continente africano da secoli e con la destabilizzazione e devastazione della Libia a partire dal 2011 ha dato il via a gran parte di questo disastro.
                      Non esistono soluzioni di alcun tipo che non siano in qualche modo conflittuali, troppi interessi contrapposti e troppo grandi, i flussi potenziali sono nell’ordine di milioni di persone dei lustri a venire se non si pongono dei limiti di natura autoritaria.
                      Autoritaria perche’ di autorevole in quest’epoca troviamo ben poco.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Il modello di immigrazione ideale è quello americano, green card o calcio in cu.lo
                        Peccato però che abbia ius soli e milioni di clandestini nonostante centomila corpi di polizia e agenzie varie....
                        Sulla carta è tutto facile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          L asse con gli usa è già in essere almeno a livello militare / di intelligence , già da anni sono presenti varie fs. E agenti dei servizi ufficialmente per addestrare il personale libico..., Nella pratica nessuno può dirlo con certezza
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            I clandestini, per motivi territoriali oltre che "sociali", sono inevitabili temo per gli USA.
                            Sullo ius soli, è una realtà coerente con un paese che praticamente è costituito al 99% da immigrati. È in Europa che sarebbe/è un abominio
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Sulla questione Salvini posto questo contributo di Carlo Nordio, che entra nel merito dal punto di vista strettamente giuridico per poi ampliare all’aspetto politico:
                              Mentre si risolve, per il benemerito intervento della Chiesa, dell’Irlanda e dell’Albania, l’aspetto umano della nave “Diciotti”, si complicano l’aspetto giuridico...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Mica tanto... Hanno solo il Messico confinante e nonostante i muri ( in parte iniziati a costruire con Obama e in parte già presenti) , board Patrol , droni , satellite tutte ste cagate hanno milioni di Abelardo che lavorano in nero... , Per non parlare di cubani e haitiani che ancora peggio derivano via nave
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎