Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi diciamolo che una volta i figli maschi a 13/14 anni li mandava fuori di casa a calci nel cul o a lavorare/ emigrare.. e le figlie le facevano sposare per togliersele dal groppone..., Quindi il paragone non regge
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      se parliamo di africa ... io direi che madre natura avrebbe fatto il suo normale corso....
      solo che l'uomo moderno ci ha messo una pezza e i bastoni tra le ruote di madre natura...
      Non ci scordiamo che solo Cinesi e Indiani sono quasi tre miliardi. Il problema non è solo l'Africa
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Infatti non capisco quando dicono che l'italia ha il problema della decrescita demografica... Chi l'ha detto che è un problema, che bisogna essere 70 milioni? Abbiamo una densità di abitanti fin troppo alta, credo che in un paese come l'italia staremmo bene in 25-30 milioni, e senza gli immigrati potevamo raggiungere questo obiettivo, invece vogliono propinarci gli immigrati come soluzione, vogliono far credere che la sovrappopolazione è un valore

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Infatti non capisco quando dicono che l'italia ha il problema della decrescita demografica... Chi l'ha detto che è un problema, che bisogna essere 70 milioni? Abbiamo una densità di abitanti fin troppo alta, credo che in un paese come l'italia staremmo bene in 25-30 milioni, e senza gli immigrati potevamo raggiungere questo obiettivo, invece vogliono propinarci gli immigrati come soluzione, vogliono far credere che la sovrappopolazione è un valore
          Ci sono in ballo i sistemi pensionistici che devono reggersi su un determinato numero di forza lavoro attiva

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Ci sono in ballo i sistemi pensionistici che devono reggersi su un determinato numero di forza lavoro attiva

            peraltro lo ripeto ad oggi alcuni lavori gli italiani non li vogliono fare più.
            se poi vi recate in paesi del primo mondo scoprirete che i lavori che gli autoctoni non vogliono fare sono molti di più
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              le pensioni se le pagano da sè i lavoratori coi contributi, questo dev'essere il meccanismo, se così non è perchè in realtà i contributi che uno si mette da parte non vengono realmente messi da parte per lui, allora il sistema deve essere cambiato. Poi verranno a dire che non è così, che il problema è molto complesso e noi stupidi non possiamo capire, ma in realtà è tutto molto semplice, vogliono solo farci credere che sia complesso e che non capiamo

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                peraltro lo ripeto ad oggi alcuni lavori gli italiani non li vogliono fare più.
                se poi vi recate in paesi del primo mondo scoprirete che i lavori che gli autoctoni non vogliono fare sono molti di più
                I lavori che gli italiani non vogliono più fare sono una quantità ristretta,ovviamente è vero,ci sono,badanti 24h fornai ecc ecc
                E' che che la cosa viene usata in modo propagandistico per portare avanti un discorso di immigrazione utilizzato per fare dumping salariale nel complesso,come ben diceva Ponno

                Commenta


                  State criticando quello che ha scritto Giampo ma a me sembra un'analisi abbastanza lucida e corretta di quello che succede in Italia per quanto riguarda i figli.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    E' cosi, il problema è innanzitutto culturale, non c'ero quindi non so se ora si è più o meno ricchi di 30 anni fa, ma sicuramente siamo più viziati
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      le pensioni se le pagano da sè i lavoratori coi contributi, questo dev'essere il meccanismo, se così non è perchè in realtà i contributi che uno si mette da parte non vengono realmente messi da parte per lui, allora il sistema deve essere cambiato. Poi verranno a dire che non è così, che il problema è molto complesso e noi stupidi non possiamo capire, ma in realtà è tutto molto semplice, vogliono solo farci credere che sia complesso e che non capiamo
                      Quel sistema pensionistico causò un'inflazione terrificante
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Propongo di usare i capitali dell' Inps per comprare debito pubblico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Infatti i più razzisti sono coloro che si trovano a fare missioni laggiù e scoprono che il miro del buon selvaggio è solo una trovata pubblicitaria
                          Vai a vedere come trattano i bianchi, chi ha lavorato là racconta di cose degne da medioevo.
                          Non si svilupperanno mai questi, vanno lasciati a vivere nelle capanne di fango per il resto della loro storia, non assimilato niente della nostra cultura in secoli di conoscenze, i romani 2.000 anni fa erano già più avanzati di loro e tempo lo saranno per sempre.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ora gli estremi sono d'accordo con voi non vanno bene ... estremizzare i vizi e il benessere...
                            ma che nella società moderna mi devo sentire a disagio perchè mi concedo del benessere in quanto lavoro regolarmente , pago le tasse , e faccio tutto per bene e altri in un continente arretrato non se lo possono permettere mi pare fuori dal mondo...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              che poi scusate questi immigrati a cosa servono in pratica ? ad abbassare il nostro salario?
                              perchè tu bianco lavori a 1200 euro perchè hai affitto/mutuo, bollette, etc etc (magari sei stronzo e hai anche sky) mentre l'immigrato può lavorare anche a 800 euro (o meno) con casa data dal comune e bollette pagate ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                che poi scusate questi immigrati a cosa servono in pratica ? ad abbassare il nostro salario?
                                perchè tu bianco lavori a 1200 euro perchè hai affitto/mutuo, bollette, etc etc (magari sei stronzo e hai anche sky) mentre l'immigrato può lavorare anche a 800 euro (o meno) con casa data dal comune e bollette pagate ?
                                e medico e servizi e sindacalista..... etc. etc.

                                può permettersi di vivere a 800 perchè quelli a 1200 pagano per lui....

                                questo avvantaggia i ricchi, gli imprenditori etc. tanto è sempre il popolo che paga
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎