Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me la quasi totalità dei figli dei poveri non sono voluti ma " succedono " e basta
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Non capisco davvero perché si continuino a mettermi in bocca giudizi di valore ed opinioni che non ho espresso - non ne ho espresse affatto, a dirla tutta.

      Io non ho messo in mezzo il modello malthusiano; ma se proprio ci tenete ad affrontare il discorso, posso serenamente dirvi che applicare un regime di castrazione o controllo nascite su scala planetaria è praticamente impossibile.
      Sarebbe impossibile persino se vi fosse un unico governo mondiale o se fossimo in una situazione catastrofica, ma in quel caso probabilmente sarebbe troppo tardi.
      Perciò, o ci pensa madre natura, e ciò è fuori dal nostro controllo, oppure troviamo il modo di andarcene di qui - e siamo lontani anni luce, letteralmente, dal farlo.
      Per cui, indipendentemente dalle scelte responsabili dei Ponno di turno, filosofo ventiseienne gelataio a tempo perso, per ogni figlio che scegliete di non fare, c'è Abdul che ne fa tre anche per voi.


      Detto questo, e tornando al tema della "invasione", se il tasso di nascite in Europa è a livelli catastrofici - vuoi perché non ci sono soldi o non si ha semplicemente voglia di far figli - è assolutamente fisiologico (non giusto, non giustificato, ma puramente matematico) essere sopraffatti. Specie se non proteggiamo la nostra cultura o ciò che ne resta.
      Del resto, secondo voi perché l'Europa spinge a importare negri? Perché all'economia manca ciò che è più imprescindibile : le braccia, le menti.

      Se volete proteggere la razza e la cultura occidentale...dovete scopare, prima che chiudere i porti
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Gli africani sono poveri perché ignoranti ? O ignoranti perché poveri?

        Comunque quoto Nat, credo che l 80% dei figli non sia cercato è molto spesso nemmeno voluto da almeno uno dei genitori... Perché alla fine è sempre la donna che decide.
        Il discorso di giampo è superficiale , però è tutto relativo al reddito e stabilita contrattuale... Se si arriva a 30/35 anni con contratti di un mese di 600euro, a mettere su famiglia non ci penso nemmeno...e allora ripieghi su cose più abbordabili quanto inutili come il telefono è cagate simili per consolazione.
        Al contrario chi ha soldi e lavoro è liberissimo di preferire alla famiglie un tenore di vita alto , con macchine viaggi e cocaina....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          cosa ha detto giampo di così orrendo, me lo riassumete


          niente
          ha solo fatto un analisi corretta e oggettiva
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            non pensate all'Italia e alle sue difficoltà economiche.
            In Europa non si figlia neanche dove le cose vanno bene.
            Le motivazioni sono le solite.......non figlio se non sono sicuro di assicurargli un futuro, non figlio perchè sono in carriera (oggi anche le donne ecc.), non figlio perchè non mi va ecc. ecc.

            Gli stranieri li importiamo per fare i lavori più umili e ovviamente ci prendiamo tutte le conseguenze nefaste di tale scelta........criminalità oscena, gente che non lavora e bighellona ecc.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Gli africani sono poveri perché ignoranti ? O ignoranti perché poveri?

              Comunque quoto Nat, credo che l 80% dei figli non sia cercato è molto spesso nemmeno voluto da almeno uno dei genitori... Perché alla fine è sempre la donna che decide.
              Il discorso di giampo è superficiale , però è tutto relativo al reddito e stabilita contrattuale... Se si arriva a 30/35 anni con contratti di un mese di 600euro, a mettere su famiglia non ci penso nemmeno...e allora ripieghi su cose più abbordabili quanto inutili come il telefono è cagate simili per consolazione.
              Al contrario chi ha soldi e lavoro è liberissimo di preferire alla famiglie un tenore di vita alto , con macchine viaggi e cocaina....
              Emme in passato i figli si facevano pure sotto bombardamenti...anche nella povertà più nera.
              Sbagliato? Egoistico? Boh, non lo so e non mi interessa saperlo. Fatto sta che la crescita demografica c'era.
              Dubito che oggi si stia peggio; ci sono eccezioni, ma per lo più abbiamo creato uno stile di vita che non prevede marmocchi.
              Liberissimi di seguire questa strada, che però è INCOMPATIBILE coi discorsi sul preservare la razza : spero che questo sia evidente.

              La razza è genetica. La genetica si trasmette per via riproduttiva. Mi pare elementare.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Non fare niente è una ottima soluzione, difatti i figli di Giampo vivranno su un altro piano astrale quindi perché preoccuparsi?

                Io non sono gelataio a tempo perso, lo faccio di lavoro per pagare le tasse che servono a tenere in piedi la baracca come milioni di altre persone che se la godono con tutte le cose di cui parlava M, forse sono filosofo a tempo perso il che tuttavia non riesco proprio a vederlo come un minus certo rispetto a chi studia la Legge non posso competere ma “così é: se vi pare”.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Senza considerare che l’importazione “di menti” africane è praticamente nulla rispetto al totale, si importano braccia in un’ottica puramente capitalistica di dumping del costo della manodopera e “scopare” non serve ad una fava perché le braccia bianche saranno sempre in secondo piano, in quanto “educate” a braccia sfruttabili e in numero molto maggiore.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Secondo me la quasi totalità dei figli dei poveri non sono voluti ma " succedono " e basta


                    si ma succedono per strafottenza.
                    nel senso che la mentalità è.......se succede succede.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      ma quindi?

                      Commenta


                        Il discorso dei figli è sostanzialmente lo stesso delle risorse energetiche.
                        Noi occidentali non usiamo il carbone, no no, è brutto e cattivo ; via di solare. Che non è efficiente allo stesso modo.

                        Peccato però che nel frattempo ci siano miliardi di individui, economie emergenti, che pompano immondizia in un clima già compromesso (colpa nostra? Probabile, ma nemmeno comprovato).
                        Quindi l'unica cosa che abbiamo ottenuto è vivere in ogni caso in un pianeta inquinato, ma senza trarne i benefici economici : non a caso Trump ha stigmatizzato la cosa ed è tornato ad enfatizzare l'uso di combustibile fossile.

                        Insomma, in entrambi i casi tentiamo di asciugare l'oceano con lo scottex.

                        Tra parentesi ponno io non volevo percularti per quello che studi/fai. Evidentemente manco lì son riuscito a farmi capire
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          ma quindi?
                          dobbiamo far arrivar sera temo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                            dobbiamo far arrivar sera temo
                            Io non ho proposto una soluzione, perché non c'è. L'umanità è fottuta, a meno di un miracolo.

                            Sottolineavo solo il paradosso di una difesa della razza senza procreazione.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              se parliamo di africa ... io direi che madre natura avrebbe fatto il suo normale corso....
                              solo che l'uomo moderno ci ha messo una pezza e i bastoni tra le ruote di madre natura...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                I figli li facevano sotto le bombe... Chissà quanti figli del soldato Ryan saranno nati l anno dopo la " liberazione"...
                                Nel frattempo hanno inventato gli anticoncezionali e il tenore di vita si alzato...
                                Fare un figlio negli anni 40/50 ad un povero cambiava poco , sempre povero e con un tenore di vita infimo rimaneva , farlo adesso con una coppia monorefdito da 1000 euro vuol dire passare da povero che non va in vacanza e non ha un euro di risparmio a non avere più i soldi per fare la spesa

                                Se mi son spiegato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎