Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Danno di immagine enorme, in tre secondi lo scontrino finisce su TripAdvisor, the fork, cazzi e mazzi, nell'era social (di merda) in cui viviamo hai solo da perderci, altro che esagerato.
    Poi stiamo parlando di un cameriere eh, senza nulla togliere alla categoria, ma se sei così coglione ne trovo un'altro meno coglione in 10 minuti.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    in effetti ...

    comunque sia bo se licenzio per questo ... dovrei licenziare anche per molte altre occasioni un lavoratore ...
    e qui i sindacati su ste cose ci han fatto fior fior di battaglie ...
    da parte mia vedo sempre pesi e misure diverse in base alle categorie coinvolte e al peso mediatico piu che alla gravità stessa del fatto
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      I sindacati si interessano solo delle grandi aziende che portano molte tessere sai che gliene frega del cameriere sfigato
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        cosa più che nota.... fossero per me sarebbero tutti in mezzo a una strada perchè non servono a un caxxo (i sindacati)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Ma i camerieri fanno gli scontrini?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            No ma evidentemente lo scontrino viene generato partendo dalla comanda presa su dispositivi elettronici utilizzati dai camerieri.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              vogliamo parlare della storia dello scontrino con scritto "******" ....
              ora va bene l'offesa .... ma non vi pare la "pena" un po esagerata ?!?!
              credo che se avesse scritto "negr0" sarebbe stato uguale....
              ma se gli avesse scritto "polentone" , "terrone" , anche "figlio di p..." il posto ce l'avrebbe ancora ...
              Non saprei ... é comunque gravissimo però ... forse licenziano anche per molto meno

              Commenta


                Circa 800 migranti, in arrivo dalMarocco, hanno forzato oggi la barriera nell’enclave spagnola di Ceuta, scavalcando la doppia recinzione di sette metri di altezza e ingaggiando una battaglia con la polizia marocchina e la Guardia Civil spagnola che ha provocato decine di feriti. Loriferisce la polizia spagnola sottolineando che oltre 600 di loro sono riusciti a entrare in territorio spagnolo.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Ma non è un'invasione eh.. nono
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma gli spagnoli da 2 mesi a questa parte non erano diventati i buoni che accoglievano le ong che noialtri cattivi non facevamo attraccare?

                    Qua leggo di feriti,scontri e sistema di accoglienza al collasso:
                    Negli ultimi tre giorni sono arrivati sulle coste spagnole circa 1.300 migranti e il governo non sa dove metterli


                    Chiamate pdnetwork +europa saviano e boldrini che facciano chiarezza che se no qua non si capisce più un *****

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma non è un'invasione eh.. nono

                      Sono solo 4 gatti.
                      E' tutto sotto controllo:

                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Sono solo 4 gatti.
                        E' tutto sotto controllo:

                        https://www.explodingafrica.com/2018...one-esplosivo/
                        Anche i miei gatti figliano in continuo finchè hanno cibo per vivere, o si sterilizzano o si attua il " metodo della nonna "
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Non centra più di tanto ma c'è mentana che,sempre in prima fila tra i buoni,sta per lanciare la piattaforma digitale,almeno può aggiornarci meglio anche via web su cosa è giusto e cosa è sbagliato,alla presentazione gli hanno chiesto se con Cairo che mette la piattaforma può esserci un conflito di interessi per quello che riguarda i guadagni(io considererei la cosa dal punto di vista delle informazioni trasmesse),chicco mentana ha sbarellato:

                          Last edited by Lorenzo993; 26-07-2018, 18:59:04.

                          Commenta


                            mentana è una merdaccia che si erge a santone, per me è ai livelli di saviano
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              mentana è una merdaccia che si erge a santone, per me è ai livelli di saviano
                              Già mi immagino la piattaforma digitale di chicco mentana,45 interviste a renzi,8 ore di monologo di saviano mandate in loop,l'ultima di calenda che tranquillizza sull'ilva in maglietta lacoste e boldrini in pellegrinaggio alla mecca
                              fake news random e scritta fissa "il governo si comporta malamente"

                              Tutto rigorosamente neutrale perchè chicco non è schierato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Già mi immagino la piattaforma digitale di chicco mentana,45 interviste a renzi,8 ore di monologo di saviano mandate in loop,l'ultima di calenda che tranquillizza sull'ilva in maglietta lacoste e boldrini in pellegrinaggio alla mecca
                                fake news random e scritta fissa "il governo si comporta malamente"

                                Tutto rigorosamente neutrale perchè chicco non è schierato
                                ahahaha e tutti i fanboy a supporto di questa tesi

                                è bellissimo vedere come i fanboy di mentana e di Lercio devono sempre ritenersi " superpartes" e si vergognano a dire che sono del PD e di LeU
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎