A tragedia è avere un capo e lavorarci insieme tutta la giornata... Che sia donna o uomo poco cambia
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioComunque, qui parlate di famiglie monoreddito o lavoretti part time per le donne...poi però non lamentatevi se col divorzio vi tranciano lo stipendio in due, e dovete accollarvi una nullafacente magari pure fedifragaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma sì, che differenza vuoi che facciaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe la donna è economicamente indipendente e c'è meno possibilità di accollarsela, specie alla luce delle recenti pronunce della Cassazione.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Esatto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Poi ci si chiede perché la gente non fa figli e non vuole sposarsi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Basta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEsatto.
Anche se non hanno voglia di lavorare..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBasta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBasta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.
Purtroppo anche così non cambierebbe nulla.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Dal momento che si fanno figli il fatto di essere sposati o meno non ha più importanza , ci si dovrà occupare di loro è quasi sicuramente attraverso la madreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ragazzi però cerchiamo di leggere quel che si scrive, senza fare commenti da lobotomizzati - mi rendo conto però che è il trend della discussione.
L'argomento è più complesso di quel che credete, ma in ogni caso un uomo separato con figli non potrà mai lavarsene le mani, mi pare ovvio. Conseguenze ce ne saranno in ogni caso.
Questo però non cambia l'assunto di base, cioè che le donne DEVONO lavorare, quantomeno per ridurre i danni di un eventuale divorzio.
Non mi potete rispondere "meh non cambia niente", cambia eccome l'avere un reddito anche minimo piuttosto che zero.
È perciò da evitare assolutamente, anche guadagnando bene, sposarsi o figliare con una nullafacenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRagazzi però cerchiamo di leggere quel che si scrive, senza fare commenti da lobotomizzati - mi rendo conto però che è il trend della discussione.
L'argomento è più complesso di quel che credete, ma in ogni caso un uomo separato con figli non potrà mai lavarsene le mani, mi pare ovvio. Conseguenze ce ne saranno in ogni caso.
Questo però non cambia l'assunto di base, cioè che le donne DEVONO lavorare, quantomeno per ridurre i danni di un eventuale divorzio.
Non mi potete rispondere "meh non cambia niente", cambia eccome l'avere un reddito anche minimo piuttosto che zero.
È perciò da evitare assolutamente, anche guadagnando bene, sposarsi o figliare con una nullafacenteTessera N°0
Commenta
-
Commenta