Senza parole per il servizio delle iene ieri, lo stupratore marocchino pluri-recidivo che chiede aiuto perché prende qualche schiaffetto dalle guardie
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè che noi ci indigniamo su internet
poi andiamo al bar perchè alle 18 metton fuori il vassoio coi salatini
per cui prima di arrivare alle mani ... dovrebbero avermi portato via tutto quello che ho per rendermi irrazionalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ci sono un sacco di tutorial di educazione tedesca in shindler listsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIntanto un negr0 va in posta a richiedere soldi e prende a pugni due carabinieri.... Ste bestie vanno solo prese a sprangate
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda che sono il primo a dire che non muoverei le mani se non ne fossi estremamente costretto perchè possiedo 4 cose ... e sarei l'unico a perderci ...
per cui prima di arrivare alle mani ... dovrebbero avermi portato via tutto quello che ho per rendermi irrazionale
infatti quello è il "nostro problema"
che fondamentalmente è un problema di benessere, problema che ci fa stizzire e nulla più.
non è una critica, ma una banale constatazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Alcol, botte, litigi tra le decine di migranti che ogni giorno stazionano nel parco Dai proprietari del bar ai gestori dei giochi, coro unanime: «La situazione è fuori controllo»
QUELLO CHE NON DICONO CHE OGNI VOLTA CHE CE' UNA DISCUSSIONE TRA UN "" COMASCO" E UNO DI STI ***** , APPARE MAGICAMENTE IL PERBENISTA IN DIFESA DEI RAGAZZI DI COLORE CHE NON DANNO FASTIDIO A NESSUNO E SEMPRE MAGICAMETE ARRIVANO LE FFOO A ROMPERE IL C AZZO ALL ITALIANO...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qui si parla di indulti e chiusura di carceri quando servono piu posti ...
e servirebbe una politica che i "tuoi" delinquenti te li tieni a casa tuasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui si parla di indulti e chiusura di carceri quando servono piu posti ...
e servirebbe una politica che i "tuoi" delinquenti te li tieni a casa tua
peccato che 1) molte volte i tuoi delinquenti non è chiaro da dove vengano (semplicemente non hanno documenti), 2) Anche se fosse tutto chiarissimo, se l'ucraina non rivolesse indietro il pluriomicida pazzo Grisinow, che fai, gli dichiari guerra
boh
Quella di costruire tanti nuovi bei carceroni invece non solo mi sembra opportuno, ma quantomai necessario; invece da quello che vedo qui, continuano a costruire bellissimi condomini di classe energetica A, con balconi e parcheggi interrati, che rimangono desolatamente vuoti perchè la gente non ha un euro da sbattere contro quell'altro figuriamoci comprarsi un trilocale da 320mila euro ( e i ricchi veri hanno altri parametri e obbiettivi)
Commenta
-
-
ovvio che non puoi dichiarare guerra a uno stato per questo ..
ma c'è la diplomazia...
si dovrebbe lavorare in quel senso...
vedi ad esempio gli accordi presi con la libia...
immagina un delinquente tunisino, arrestato a come se la ride a finire in alloggio in un carcere in italia e immagina la sua faccia quando gli dicono che la pena la deve scontare in tunisia.. o in bulgaria, o in ucraina ... sarebbe un deterrente enormesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ci vorrebbe una privatizzazione del sistema carcerario in stile usa... Peccato siano in Italia e andrebbe tutto a puttaneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi vorrebbe una privatizzazione del sistema carcerario in stile usa... Peccato siano in Italia e andrebbe tutto a puttane
te lo immagini il tariffario con il prezzo delle camere/celle tipo albergo
Commenta
-
Commenta