Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    è che a volte sbotti, dopo una montagna di mer.da mandata giù per mesi ed anni.
    capita a chi, sopratutto a tutt'oggi, fa lavori a contatto col pubblico.
    Lavorare su autobus e treni è allucinante, dal traffico stradale, alla gente che ti porti dietro e di cui hai la responsabilità.

    Speriamo che, se le cose sono andate come si vede nel video, il lavoratore venga reintegrato
    Sono d'accordo ma se lavori in quel tipo di contesto devi anche prenderne atto, che senso ha buttare la carta di credito fuori dal finestrino se non quello di provocare la persona che hai davanti?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo ma se lavori in quel tipo di contesto devi anche prenderne atto, che senso ha buttare la carta di credito fuori dal finestrino se non quello di provocare la persona che hai davanti?
      ma infatti
      su sti video bisogna sempre andarci coi piedi di piombo, perchè possono essere "usati" in ogni modo, a seconda di chi te lo mostra.
      Vero è comunque che l'illegalità e l'inciviltà regnano.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Il controllore è stato stupido/ingenuo a fare quella scenata, infatti il risultato alla fine? Ha perso il posto di lavoro.
        e il controllore a milano che ha quasi perso un braccio perchè il sudamericano girava con un machete ? a lui cosa gli buoi dire ? che è stato stupido o ingenuo ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          In certe cose dovremmo essere piu' simili a loro. Se tu, caucasico, vai la e fai quello che ti pare, duri poco. Loro invece qua fanno quel catso che vogliono senza conseguenze. Se andiamo avanti cosi', nel giro di 50 anni comanderanno loro.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            e il controllore a milano che ha quasi perso un braccio perchè il sudamericano girava con un machete ? a lui cosa gli buoi dire ? che è stato stupido o ingenuo ?
            che è stato sfortunato a trovarsi davanti una bestia del genere.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Bisognerebbe mandare Drop a fare il controllore.
              Purtroppo la realta' e' questa. Un controllore ogni giorno di situazioni simili (intendo negri senza biglietto) ne vive decine.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                certo che diamo anche le giuste colpe alla magistrature che chiude costantemente un occhio ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  certo che diamo anche le giuste colpe alla magistrature che chiude costantemente un occhio ...
                  i magistrati però non possono non applicare la legge eh
                  ma siamo al solito discorso....

                  Commenta


                    non sono propriamente d'accordo...
                    mi pare che si tenda sempre più al trovare giustificazioni, attenuanti ...
                    le leggi ci sono si ma sono applicate da cani imho
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Sono sbarcati dalla pancia del C130 infreddoliti e avvolti nei loro vestiti colorati; donne e bambini che fino a 12 ore fa erano in uno dei Centri di detenzione per immigrati irregolari di Tripoli. Sono i primi 162 migranti arrivati in Italia grazie al primo corridoio umanitario “legale”, frutto di un lungo lavoro che ha …
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        quindi ora usiamo anche i C130 dell'esercito per portarli qui ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          queste sono cose per le quali al popolo italiano dovrebbero comunicare cosa costa tutto sto circo ... e mettere ai voti se lo volete o meno....
                          non fare gli splendidi così....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'Unicef indignata per lo ius soli non approvato? Ma com'è possibile che chiunque in forma di singolo, ente, associazione o qualsiasi altra forma vivente si senta in diritto di esprimere giudizi su ciò che fa l'Italia?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Si chiama democrazia. Poi si può essere, nel merito, d'accordo o meno, e per inciso io non lo sono.

                              Però se c'è qualcuno che ha diritto ad esprimersi sull'argomento è proprio UNICEF
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Se sei esterno allo Stato e ai suoi cittadini a me girano i cog.lioni, come quando interviene il Papa. L'Unicef credo abbia urgenze ben più gravi cui pensare.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎