Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel mio paese sono arrivati circa 20 profughi, un amico mi ha appena mandato una foto in cui sono beatamente seduti al tavolo del bar a bere birra. Siccome non fanno un ***** e non lavorano vorrei sapere in quale modo potranno pagare la mia pensione, sempre se ne avrò una. Ultima considerazione populista da persona che ragiona di pancia, anche per una birra da 2 euro i soldi che ho utilizzato venivano dal lavoro, mio o dei miei genitori, lo Stato non mi ha mai pagato neanche un caffè.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Molto sinteticamente.

      È in atto un progetto di ripopolamento attraverso lo sfruttamento migratorio.Questo progetto porta all'abbassamento delle tutele e dei salari nel mondo del lavoro.

      È tutto sotto i nostri occhi,ed è stato dichiarato apertamente da tutte le autorità europee e non.

      Cosa vogliamo fare?

      Commenta


        Io non capisco bene però come possano entrare e competere nel mondo del lavoro "cosi" che non hanno ne competenze ne voglia di lavorare
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ragazza di 22 anni violentata nel parco, arrestati tre richiedenti asilo nel Bresciano

          I tre in carcere dopo essere stati fermati a Chiari. Hanno tra i 23 e i 26 anni

          http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-13

          queste cose mi mandano il sangue al cervello
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Io non capisco bene però come possano entrare e competere nel mondo del lavoro "cosi" che non hanno ne competenze ne voglia di lavorare

            Commenta


              In effetti non capisco come possano competere nel mercato del lavoro, a parte i lavori base nei campi non hanno competenze per fare nulla. I più arrivano solo per il giro di soldi del viaggio e dell'assistenza.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                evitiamo di postare la boldrini già in mattinata possibilmente
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                  evitiamo di postare la boldrini già in mattinata possibilmente
                  Quoto
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Riquoto per dio
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Non credevo che qualcuno togliesse alla Santanché lo scettro di personaggio politico più antipatico ed insulso di sempre, ma la Boldrini è un talento naturale
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        la boldrini ... non ne capisco l'utilità .... spero con sto referendum in un bel ribaltone generale della politica...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Abito all' estero (ora sono nella mia città natale per due giorni) e non c'è tutta questa pagliacciata dei falsi richiedenti d' asilo che si vede in Italia. Nel paesino dove abito circa il 4% della popolazione parla il "romani" ossia la lingua degli zingari. Fate conto che si può tenere la porta aperta di casa perchè qui chi sbaglia va in galera.
                          Last edited by Paul_Anderson; 16-10-2016, 22:22:13.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Paul il paese dove sono arrivati gli immigrati, che ora chiamano migranti come le rondinelle così sono più simpatici, è un paese di 1300 anime dove c'era chi davvero aveva ancora la chiave alla porta ed i garage aperti. Ovviamente con l'arrivo di questi 20 villeggianti tutti si sono barricati per la paura.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              migranti,camminatori,stanziali... sembra di essere in walking dead
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

                              Commenta


                                ma in walking dead non era vietato sparagli in testa ....
                                ps. rasssssista
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎