Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    cioè?
    era di rifondazione comunista quando era in politica.... praticamente è stato tradito dalla gente che proteggeva
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      cioè?
      Credo si riferisca alle visioni estremamente tolleranti di Luxuria in materia di immigrazione, di volemose bene etc.

      Pccato che da quella parte del mediteranneo i gay/trans etc. etc. li menano molto volentieri, considerandoli esseri inferiori. Probabilmente stanno iniziando a capire che la tolleranza ed il rispetto non e' esattamente un pasto gratuito e va costantemente difeso da chi tollerante non e' per nulla
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Vabbè perché vendola? L'anno scordo ricordo che l'Imam in puglia disse ai musulmani residenti di non votarlo perché gay

        Commenta


          R: E' una questione di razza

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          era di rifondazione comunista quando era in politica.... praticamente è stato tradito dalla gente che proteggeva
          Proteggeva gli spacciatori o gli africani?
          sigpic

          Commenta


            News da Padova: Bitonci firma un'ordinanza di chiusura per la durata di 3 mesi per un market "etnico" in zona arcella. Il giorno prima i carabinieri avevano rinvenuto della droga nel negozio parte della quale nascosta negli indumenti della figlia della titolare. Il sindaco ricorda anche che questa attività e le sue frequentazioni avevano creato già numerosi disagi ai residenti in zona.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Intanto Vladimir Luxuria è stato aggreditO da un gruppo di spacciatori magrebini che l'hanno minacciato date le sue parole contro lo spaccio della droga.... ora dice che ha paura e non si sente sicura... ah la coerenza.......

              miiiii inviolentabbbbile è.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Intanto Vladimir Luxuria è stato aggreditO da un gruppo di spacciatori magrebini che l'hanno minacciato date le sue parole contro lo spaccio della droga.... ora dice che ha paura e non si sente sicura... ah la coerenza.......
                un personaggio del genere in italia è riuscito a entrare in politica

                nani, transessuali, puttane, burattini e burattinai, leccaculi che teatrino ridente
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  News da Padova: Bitonci firma un'ordinanza di chiusura per la durata di 3 mesi per un market "etnico" in zona arcella. Il giorno prima i carabinieri avevano rinvenuto della droga nel negozio parte della quale nascosta negli indumenti della figlia della titolare. Il sindaco ricorda anche che questa attività e le sue frequentazioni avevano creato già numerosi disagi ai residenti in zona.
                  Sono finite le vacche grasse

                  ---------- Post added at 23:31:20 ---------- Previous post was at 23:30:38 ----------

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

                  nani, transessuali, puttane, burattini e burattinai, leccaculi che teatrino ridente
                  ..e faccendieri
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    ieri ho bestemmiato abbondanti dieci minuti perch&#233; all'auchan di Cuneo, sul petto di pollo &#232; comparso un fantastico adesivo "approvato dall'Associazione Islamica Italiana" con tanto di scritta equivalente in arabo

                    perch&#233; sta cosa? se uno sta in Italia o parla italiano o se ne dovrebbe andare affanculo
                    .

                    Commenta


                      che merda.... associazione islamica italiana.... ma vaffanculo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        la cosa fantastica &#232; che, se tu sei al confine fra Italia e Francia, Slovenia o Austria (per ci&#242; che ho potuto vedere io), dal lato italiano ci sono i cartelli bilingue, dall'altro lato se non parli la loro lingua t'attacchi

                        qui invece bisogna fare tutto il politically correct del mondo
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          la cosa fantastica è che, se tu sei al confine fra Italia e Francia, Slovenia o Austria (per ciò che ho potuto vedere io), dal lato italiano ci sono i cartelli bilingue, dall'altro lato se non parli la loro lingua t'attacchi

                          qui invece bisogna fare tutto il politically correct del mondo
                          A Bolzano ci sono le scritte in tedesco e se hanno voglia mettono in piccolo l'italiano.....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            a pochi KM da casa mia..
                            dai basta non se ne può più di queste cose, ma questi qui dell'est sono veramente da sterminare con le bombe atomiche
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Pure a pochi km da casa mia.... sempre più sicuro che sta gentaglia crea più danni che benefici
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Quelli dell'Est c'è da dire che la maggior parte sono gente onesta che lavora, e poi c'è una minoranza che va a formare lo zoccolo duro della criminalità organizzata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎