Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Guarda che nel 1960 i negri ancora non si potevano sedere davanti nei bus, altro che 300 anni
    Già...e fino ad un secolo prima era ancora in vigore la schiavitù, nonostante le varie menate illuministiche sull'uguaglianza.

    Il problema integrazione è ancora vivissimo purtroppo, e non credo ci siano colpe solo da un lato...perché che gli afroamericani abbiano,soprattutto nel recentissimo passato,subito abusi dalle fdo è un dato di fatto...altrettanto palese è il fenomeno di ghettizzazione dei neri, che ha portato interi quartieri ad essere centri di criminalità.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Già...e fino ad un secolo prima era ancora in vigore la schiavitù, nonostante le varie menate illuministiche sull'uguaglianza.

      Il problema integrazione è ancora vivissimo purtroppo, e non credo ci siano colpe solo da un lato...perché che gli afroamericani abbiano,soprattutto nel recentissimo passato,subito abusi dalle fdo è un dato di fatto...altrettanto palese è il fenomeno di ghettizzazione dei neri, che ha portato interi quartieri ad essere centri di criminalità.
      anche intere città temo

      Commenta


        Sicuramente l'assenza di uno Stato sociale non li ha aiutati molto. In Inghilterra i neri, ad esempio, sono molto meglio integrati. Ci sono anche ghetti neri, ovviamente, ma ci sono anche ghetti bianchi....anzi, sono la maggioranza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Dopo 300 anni di "integrazione" i neri stanno coi neri ed i bianchi coi bianchi, siamo diversi, anche se si cerca di illudere di essere uguali

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          E guarda caso le città a prevalenza di neri sono quelle più povere.
          Ma è sicuramente un caso
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            E guarda caso le città a prevalenza di neri sono quelle più povere.
            Ma è sicuramente un caso
            Sicuramente è RAZZISMO.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              E guarda caso le città a prevalenza di neri sono quelle più povere.
              Ma è sicuramente un caso
              Scusami su quali dati basi questa osservazione? Non per fare polemica ma mi sembrabuttata là...
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Scusami su quali dati basi questa osservazione? Non per fare polemica ma mi sembrabuttata là...
                Non è buttata la, basta che guardi città come Detroit dove i neri sono al 90%.
                O vogliamo parlare del Sud-Africa che da quando i neri hanno preso piede sta diventando sempre più povero?
                So che è brutto da dire ma è un dato di fatto questo purtroppo, anche dovuto alla loro intelligenza media che è inferiore alla razza caucasica (e ancor di più rispetto a Cinesi e Giappo), poi possiamo star qui a raccontarci la storiella che siamo tutti uguali e figli del mondo ma non è proprio così.
                Vedo che sei molto giovane, del '93, anche io alla tua età ero convinto che eravamo tutti uguali perchè venivo da un'istruzione scolastica ove ti mettono in testa che è così, ma la realtà dei fatti purtroppo è diversa.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Lascia stare la mia istruzione,che credo sia anche più elevata di molti trentenni qui dentro.

                  Io non ho scritto da nessuna parte che siamo tutti uguali e cose così, semplicemente fai affermazioni semplicistiche,nel pieno stile del thread. Atlanta è ricca ed è (o almeno era fino a poco fa) massicciamente popolata da neri,idem chicago.

                  Con questo non voglio smentire l'assunto che dove c'è povertà ci sono più neri o viceversa, semplicemente credo si debbano considerare molte più variabili che non "sono mediamente più stupidi".
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Lascia stare la mia istruzione,che credo sia anche più elevata di molti trentenni qui dentro.

                    Io non ho scritto da nessuna parte che siamo tutti uguali e cose così, semplicemente fai affermazioni semplicistiche,nel pieno stile del thread. Atlanta è ricca ed è (o almeno era fino a poco fa) massicciamente popolata da neri,idem chicago.

                    Con questo non voglio smentire l'assunto che dove c'è povertà ci sono più neri o viceversa, semplicemente credo si debbano considerare molte più variabili che non "sono mediamente più stupidi".
                    Certe cose le avevo capite già a 13-14 anni, non per forza qualcosa di semplicistico deve essere sbagliato, anzi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Be' fortunato te che già a 13 anni hai capito tutto della vita
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Scusa Giampo ma l'esempio di Atlanta non calza per nulla con il discorso. È sede del quartier generale della coca cola e di molte altre nazionali,la media della popolazione è ricca,ma perché hanno tanti soldi in pochi.Quando si parla di reddito e ricchezza la media non vuol dire niente,conta la distribuzione.1/4 degli abitanti vive sotto la soglia della povertà,numeri non da terzo mondo,ma quasi.

                        Commenta


                          E Chicago è praticamente in stato di guerra, i neri li si ammazzano tra di loro a decine/centinaia ogni giorno a colpi di pistola. Lo dicono loro stessi pretendendo da Obama una soluzione:



                          Ma la soluzione Obama non può dargliela, il problema è dato dal fatto che loro non sono compatibili con la civiltà. Non hanno mai saputo crearla e laddove sono stati trapiantati l'hanno sempre distrutta. Questo è l'ennesimo episodio in cui manifestano questa incompatibilità, in fondo non protestano per il ***** ammazzato (tra di loro si ammazzano a decine di migliaia ogni anno e nessuno protesta o manifesta), piuttosto è uno sfogo dovuto al disagio causato dalle regole che la società gli impone. L'uomo bianco razzista è una valvola di sfogo, il disagio è dato dal fatto che tutte le loro comunità nonostante i diritti sociali pari a quelli dei bianchi e degli asiatici sono dei paesi del quarto mondo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Non è buttata la, basta che guardi città come Detroit dove i neri sono al 90%.
                            O vogliamo parlare del Sud-Africa che da quando i neri hanno preso piede sta diventando sempre più povero?
                            So che è brutto da dire ma è un dato di fatto questo purtroppo, anche dovuto alla loro intelligenza media che è inferiore alla razza caucasica (e ancor di più rispetto a Cinesi e Giappo), poi possiamo star qui a raccontarci la storiella che siamo tutti uguali e figli del mondo ma non è proprio così.
                            Vedo che sei molto giovane, del '93, anche io alla tua età ero convinto che eravamo tutti uguali perchè venivo da un'istruzione scolastica ove ti mettono in testa che è così, ma la realtà dei fatti purtroppo è diversa.
                            A NY City e a LA i bianchi sono in minoranza rispetto a neri e ispanici.

                            Pure a Manhattan nel 2000 i bianchi erano già la metà della popolazione.
                            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                            Commenta


                              A barone bizzio pongo una domanda, guarda il video appena postato: secondo te uno stato che garantisce a tutti assistenza sanitaria, reddito di disoccupazione e sicurezza sulle strade, quante centinaia se non migliaia di miliardi di dollari l'anno dovrebbe spendere ? Quanti mesi passerebbero prima di finire in bancarotta ?

                              Senza contare i seguenti problemi:

                              -Praticamente dati i tassi di criminalità ci dovrebbero essere 20 poliziotti ogni 100 abitanti, la civiltà non è sostenibile e verrebbe scardinata in queste condizioni. Infatti a Detroit il tasso di risoluzione dei crimini è inferiore al 10%: su 10 crimini meno di uno è punito dalla legge. La civiltà esiste solo grazie al fatto che Detroit è all'interno degli stati uniti, in condizioni normali sarebbe una giungla del tutto indistinguibile dal regno animale.

                              -Ammesso che sia possibile un simile dispiegamento di forze di polizia (e non lo è), se per un ***** ammazzato ogni volta c'è una rivoluzione negli USA, immagina cosa succederebbe con una percentuale fisiologica di criminali violenti (giustamente) uccisa dalla polizia. I negri non vogliono che la polizia sia presente nei loro quartieri, loro considerano la legge e l'ordine come dei nemici da combattere, basta vedere come descrivono l'incarcerazione come forma di schiavitù. Non incolpano una grossa parte dei loro simili di essere criminali ma la polizia per il fatto che li arresta.

                              Commenta


                                Sarà pieno di afroamericani ed ispanici nell'upper eastside,negli Hamptons,a Long Beach e a Beverly Hills.Di certo non a Compton o ad Harlem.Pensare prima di scrivere non guasterebbe,perché tesi così approssimative sono imbarazzanti da un lato e dall'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎