Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    I commenti sono ancora più idioti del discorso di Clay.
    non importano i commenti ma le sue parole. Fortemente razziste



    Commenta


      Santo subito
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Santo subito

        buonanno ? il politico scomodo?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          il caramba avrà ora, probabilmente, la vita rovinata...povera italia...
          L'animale l'aveva più volte colpito con un coltello per fortuna non ferendolo gravemente, ieri al tg dicevano che ci sarà l'inchiesta per questione di prassi ma che ci sarà sicuramente il riconoscimento della legittima difesa.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
            buonanno ? il politico scomodo?
            Il caramba
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              da quel che ho sentito, con delle coltellate al volto non è che hai troppo delle attenuanti...
              penso che un colpo alla testa/volto sia comunque tentato omicidio ... non credete ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                da quel che ho sentito, con delle coltellate al volto non è che hai troppo delle attenuanti...
                penso che un colpo alla testa/volto sia comunque tentato omicidio ... non credete ?
                Le uniche coltellate "meno gravi" credo siano quelle a coscia e gluteo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Vabbè ma davvero discutiamo se ci siano coltellate meno gravi o più gravi?
                  Vuol dire che siamo alla frutta
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Quoto, se veramente non viene riconosciuta la legittima difesa da un'aggressione con coltello possiamo anche far andare in giro le fdo solo con i manganelli e amen.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Oltretutto sono questioni molto complesse...una ferita profonda sulla coscia è pericolosa quanto una all'addome e può perfino esserlo di più
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Le uniche coltellate "meno gravi" credo siano quelle a coscia e gluteo.
                        Nella coscia passa l'arteria femorale, non direi che è fra le meno gravi
                        sigpic

                        Commenta


                          Sentenza tombale per un ritorno al medioevo.

                          Ragazzi è la fine.


                          Non ha i requisiti per ottenere lo status di rifugiato, ma visto che proviene da un Paese povero può restare in Italia. Per la prima volta in Italia una sentenza ha stabilito che provenire da uno stato dove esistono “oggettive difficoltà economiche, di diffusa povertà e di limitato accesso per la maggior parte della popolazione ai …

                          Commenta


                            Il discorso che facevo tempo fa sulle "oasi", che bisogna evitare di combattere/indignarsi perché propaganda e interessi sono troppo forti etc....Dopo aver visto Knightsbridge a Londra (dove ci sono gli Harrods) beh ***** ribadisco! Gente del posto, architettura locale godibilissima, tutto tranquillo e al riparo da certe pazzie. Fare piú soldi possibile e scappare in posti il piú simile a questi: il miglior modo per investire le proprio risorse ed energie, imho.




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                              Sentenza tombale per un ritorno al medioevo.

                              Ragazzi è la fine.


                              http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...overo/2807385/
                              Mi pare abbastanza evidente il disegno degli ultimi anni purtroppo...
                              A stamattina in centro c'era un clandestino (ribadisco clandestino, così devono essere chiamati, non profughi, camminanti, migranti, ecc..) che provava a fare il parcheggiatore tipo napoli o palermo ovviamente l'hanno subito fatto correre.
                              Per certi versi poteva anche farmi pena, avrà avuto 20 anni, però alla fine non ho potuto non notare come da queste guerre scappino quasi solo uomini di 20-40 anni, mentre vecchi, donne e bambini se ne vedono davvero pochi... Che strano eh...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                personalmente noto come questi elementi non hanno pietà per i loro simili ergo....
                                non sono come noi ....
                                non sono civili...
                                poi potete contestare il mio pensiero come volete , ma anche qui c'erano civiltà barbare e usanze come bestie ma ci siamo civilizzati...
                                ripeto : non sono come noi e non andremo mai d'accordo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎