Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci vorrebbe chef adolf ... .con grigliata di baluba .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Schiaffo del governatore del Veneto Luca Zaia e dell’ex leghista Flavio Tosi, sindaco di Verona, al Patriarca di Venezia Francesco Moraglia, presidente della Conferenza Episcopale Triveneta. Tre giorni dopo l’appello del prelato a fermare la legge anti-moschee del Veneto, il consiglio regionale ha tirato diritto e ha approvato a maggioranza la nuova norma che impone …


      bisogna prendere esempio dal veneto...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ecco queste cose non son convinto siano l'ideale. Come vietare i minareti.

        Comunque in svizzera, devo verificare, ma pare ci sia raccolta firme per mandare ai voti il licenziamento di una consigliera federale pro immigrati etc...




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          visto lo stato attuale dove per "non urtare" la sensibilità dei mussulmani vengono rimossi tutta una serie di simboli cristiani e celebrazioni cristiane , trovo lecita conseguenza il blocco della diffusione delle moschee anche per non "urtare" la mia sensibilità cristiana
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Questo si che mi spaventa:
            Figlio di immigrati pakistani, il candidato del Labour è in testa. I Tory: è amico dei terroristi. Intanto una deputata laburista viene sospesa per antisemitismo




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              E' finita. stanno iniziando a governare il mondo con la nostra democrazia fallace
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Interessante questo Sadiq Khan, potrebbe venirne fuori qualcosa di buono
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  preoccupante davvero... come se a milano si candidasse uno così.... ma mi chiedo : ma i LONDINESI veri ... a che cacchio pensano ?

                  anche se ... riguardo a milano, vista la mole di cinesi .... c'è da aver paura solo a pensare un candidato cinese
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    preoccupante davvero... come se a milano si candidasse uno così.... ma mi chiedo : ma i LONDINESI veri ... a che cacchio pensano ?

                    anche se ... riguardo a milano, vista la mole di cinesi .... c'è da aver paura solo a pensare un candidato cinese
                    I cinesi sono una delle poche etnie realmente integrabili. Negli stati uniti, a differenza degli afroamericani che dopo 200 anni stanno ancora ad incolpare il razzismo e parlare di schiavitù, nell'arco di 2 generazioni hanno superato i bianchi in tutto: reddito, lavori migliori, minori tassi di criminalità etc.

                    Le civiltà orientali (cina compresa) sono il futuro della civiltà. Il resto salvo rare eccezioni sarà una via di mezzo tra un paese del quarto mondo ed una teocrazia islamica.

                    Commenta


                      integrabili è un conto, il fatto è che io li vedo come parassiti ... tutte le loro attività non è mai ben chiaro come stiano in piedi
                      in piu li trovo falsi , sempre pronti a sorriderti in faccia e mettertelo nel culo ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        A Milano di milanesi "veri" ne sono rimasti? Per me sono una minoranza. A Londra credo non sia molto diverso, ma magari sbaglio.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          A Milano di milanesi "veri" ne sono rimasti? Per me sono una minoranza. A Londra credo non sia molto diverso, ma magari sbaglio.
                          Ne vedo davvero pochi la sera quando esco
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            I cinesi sono una delle poche etnie realmente integrabili. Negli stati uniti, a differenza degli afroamericani che dopo 200 anni stanno ancora ad incolpare il razzismo e parlare di schiavitù, nell'arco di 2 generazioni hanno superato i bianchi in tutto: reddito, lavori migliori, minori tassi di criminalità etc.

                            Le civiltà orientali (cina compresa) sono il futuro della civiltà. Il resto salvo rare eccezioni sarà una via di mezzo tra un paese del quarto mondo ed una teocrazia islamica.

                            ...ma poi i cinesi non mi pare abbiano fisse religiose, non considerano sacrosanto mutilare bambine e poi venderle come spose-schiave e tutte queste belle cose,..mentalità e comportamenti che evolvono molto rapidamente (pensate alla loro sessualità) o almeno cosi sembrerebbe, insomma se proprio dobbiamo avere immigrati perché non da questi paesi? Almeno non vengono direttamente da "tribú" sospette e non sono covi di terroristi (piuttosto di mafia ok, ma é un altro tipo di problema...)




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              Hanno anche molti motivi in meno per odiarci rispetto ad altre popolazioni (catastrofici demografiche, grande George)




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                I cinesi sono una delle poche etnie realmente integrabili. Negli stati uniti, a differenza degli afroamericani che dopo 200 anni stanno ancora ad incolpare il razzismo e parlare di schiavitù, nell'arco di 2 generazioni hanno superato i bianchi in tutto: reddito, lavori migliori, minori tassi di criminalità etc.

                                Le civiltà orientali (cina compresa) sono il futuro della civiltà. Il resto salvo rare eccezioni sarà una via di mezzo tra un paese del quarto mondo ed una teocrazia islamica.
                                io ci vivo in mezzo e facilmente integrabili col cavolo.
                                hanno una civiltà continua millenaria, pochi decenni fa morivano di fame a milioni ora hanno il pil più al mondo e probabilmente il mondo sarà loro, in pratica hanno una cosa che l'occidentale ha perso: l'orgoglio delle proprie origini
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎