Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Occhio per occhio e il mondo diventa cieco.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Occhio per occhio e il mondo diventa cieco.
      gandhi(?) aveva torto
      Last edited by julien; 14-04-2016, 20:07:30.

      Commenta


        Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggio
        Occhio per occhio, dente per dente. Non esiste legge più semplice ed efficace di questa(e se non sbaglio è anche la più antica).
        La legge piu' antica è quella che vige tuttora, quella del piu' forte.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            La legge piu' antica è quella che vige tuttora, quella del piu' forte.
            il problema è che, as usual, siamo bravi a riempirci la bocca di aforismi, frasi fatte ecc ecc, basta che le vittime dei più forti siano "altri"
            se qualcuno però tocca noi, la nostra famiglia, il nostro "ambito", ecco invocare la morale, il senso di giustizia sociale ecc ecc
            e giù a lamentarci contro le fortissime mafie, lo stato, le banche ecc ecc

            e per fortuna che cè internet che ci tiene sedati e ci permette continuamente di perdere tempo raccontandocela di quanto siamo impegnati e che "non abbiamo mai tempo"

            Commenta


              ci fosse qualcuno in giro che si liberasse di tutta la feccia liberata ingiustamente avrebbe un lavoro a tempo indeterminato e farebbe un servizio utile alla comunità...
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Riprendo un argomento di qualche settimana fa, forse discussione iniziata da Manx, non ricodo.

                Oggi su fb ho visto condividere il video di un ragazzino in sedia a rotelle, magrissimo e mezzo paralizzato credo con maglietta animal mentre si allena... Boh
                Tutti a parlare di motivazione ecc ma a me ha fatto solo gran pena.
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                  Riprendo un argomento di qualche settimana fa, forse discussione iniziata da Manx, non ricodo.

                  Oggi su fb ho visto condividere il video di un ragazzino in sedia a rotelle, magrissimo e mezzo paralizzato credo con maglietta animal mentre si allena... Boh
                  Tutti a parlare di motivazione ecc ma a me ha fatto solo gran pena.
                  non pensi di essere off-topic ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                    non pensi di essere off-topic ?
                    Nah, se ne era parlato in questo 3D mi pare
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      leggi meglio il titolo

                      Commenta


                        Leggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.

                        Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...

                        Commenta


                          In Italia siamo a percentuali simili
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Leggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.

                            Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...
                            Immagino che tutto questo sia un solo un caso rispetto al fatto che oltre l'80% degli abitanti siano neri.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              oggi ho sentito al TG un voce europea che propone un'accisa sulla benzina per gli immigrati ....
                              ditemi che ho capito male....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Leggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.

                                Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...
                                None, non e' questa la definizione di analfabeta funzionale ( che e' un concetto un po' del *****). In Italia la percentuale e' al 45%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎