Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggendo rapidamente, è più probabile che sia stato prosciolto dall'accusa di violenza sessuale (609bis cp) ma che abbia comunque dovuto pagare una somma per le molestie (che,come ho detto, prevaricano lo scherzo)
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      La differenza è quella che passa tra il fatto che un tizio ti chiami coglione per strada o che lo faccia il tuo capo sul posto di lavoro.

      La materia, dopo una direttiva europea del 2002 se non ricordo male,attualmente ha una sua speciale disciplina, che si estende al mobbing ed in generale a tutti quei comportamenti che ledano la dignità del lavoratore e che creino un clima di lavoro ostile e intimidatorio,dunque è un concetto prettamente giuslaboristico,basato tra le altre cose sull'articolo 2087 cc,fermo restando che,se vi sono gli estremi di un'azione penale,si agisce anche in questo senso oltre alla liquidazione del danno. Quindi si tratta di due cose legate tra loro ma non identiche.

      Soprattutto bisogna considerare che, nel caso di molestie sul lavoro,l'elemento soggettivo di chi le ha poste in essere non conta un fico secco...non puoi uscirtene con "scherzavo, non ero serio,ecc". Perciò la notizia mi sembra alquanto strana. Non ho modo adesso di approfondire la lettura ma forse il signore in questione è stato ritenuto incapace di intendere e di volere poiché "rincoglionito",non lo so,è un'ipotesi
      Io capisco che siano disciplinate in modo diverso, che seguano direttive diverse e che siano simili ma non identiche. Ma in sostanza che cambia?
      Sempre di molestia di tipo sessuale si tratta e dovrebbe essere sempre punibile, no?

      Negli articoli non sembra sia stato ritenuto incapace di intendere e di volere ma semplicemente è stato assolto perchè non sarebbero stati soddisfatti stimoli sessuali. In sostanza una porcata all'italiana...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Leggendo rapidamente, è più probabile che sia stato prosciolto dall'accusa di violenza sessuale (609bis cp) ma che abbia comunque dovuto pagare una somma per le molestie (che,come ho detto, prevaricano lo scherzo)
        Nei titoli c'è scritto assolto dall'accusa di molestie.. Poi se gli articoli, come spesso accade, riportano male io questo non lo so

        Commenta


          Purtroppo tra i libri e il diritto "scritto" e il reale funzionamento della giustizia c'è un abisso.
          Le sottili differenze di trattamento derivano dalle sottili differenze di contesto e di fattori in gioco...finché la legge viene applicata con raziocinio non dovrebbero esserci problemi, se ad esempio un dirigente chiude in bagno una stagista e inizia a infilarle mani dappertutto, si può profilare un'azione penale.

          Come ho detto, in caso di molestie sul lavoro non conta nulla l'elemento soggettivo. Io potrei perfino dimostrare di essere omosessuale, se la collega si è sentita lesa nella sua dignità dovrò comunque pagare. Per questo avevo pensato ad un'accusa sul piano penale,ma si sa che tutto è possibile in Italia e che,appunto, io parlo da studentello
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Purtroppo tra i libri e il diritto "scritto" e il reale funzionamento della giustizia c'è un abisso.
            Le sottili differenze di trattamento derivano dalle sottili differenze di contesto e di fattori in gioco...finché la legge viene applicata con raziocinio non dovrebbero esserci problemi, se ad esempio un dirigente chiude in bagno una stagista e inizia a infilarle mani dappertutto, si può profilare un'azione penale.

            Come ho detto, in caso di molestie sul lavoro non conta nulla l'elemento soggettivo. Io potrei perfino dimostrare di essere omosessuale, se la collega si è sentita lesa nella sua dignità dovrò comunque pagare. Per questo avevo pensato ad un'accusa sul piano penale,ma si sa che tutto è possibile in Italia e che,appunto, io parlo da studentello
            Io parlando da profano in materia penso a una soluzione molto più semplice del tipo "amico dell'amico"

            Commenta


              Be' io non sono certo un avvocato o un giudice...ti ho detto quel poco che so,da studentello.. magari una soluzione esiste e sono stato io impreciso/inesatto su alcune cose...anche se quello che dici è possibilissimo purtroppo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                No comment:

                Alta, bassa, curvy e ora anche con il velo. L'idea è venuta ad Haneefah Adam. La 24enne nigeriana ha creato un account Instagram, che in poco tempo …
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  avremo anche il taliban Big Jim?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Vedere un velo sulla barbie è come vedere Karl Marx farsi un selfie al Mc Donald's
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Vedere un velo sulla barbie è come vedere Karl Marx farsi un selfie al Mc Donald's
                      non è Marx ma rende l'idea


                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Un attore indiano-americano di religione sikh, Waris Ahluwalia, si è visto respingere l'imbarco a un volo che collegava Città del Messico e N…



                        Sacrosanto, se la legge lo prescrive.




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          In manette gli ultimi tre componenti di una spietata banda di albanesi, che metteva a segno rapine in ville brutalizzando le vittime. Gli altri 5 arrestati a dicembre
                          Utilizzavano auto veloci con un meccanismo per sostituire le targhe



                          ...




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            Per la serie : siamo tutti uguali, cambia solo il colore della pelle: se sei di razza mista non troverai quasi mai un donatore compatibile.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Madonna!!
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                oggi ... simpatica intervista a sky tg24 di un profugo che arrivato in europa .... non chiede nulla di più che stare tranquillo e avere un lavoro ....
                                e sticazzi
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎