Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Beh Viola...dai...vuoi fare il bizzio della situazione?
    C'è una bella differenza tra una violenza sessuale "completa" e una pacca sul culo e un pooty pooty alle tette. Ovviamente l'atto va condannato e lo sapete come la penso...ma il titolo è esagerato. Sarebbe come dire "trova un ladro in casa e gli spara", quando invece nella realtà gli è stato tirato addosso un vaso...
    Poi se vogliamo fare i pignoli e provocare...beh...vi lascio il gioco
    ma che provocare manx, ma figurati.
    dico solo che, giuridicamente, è violenza sessuale anche palpare il culo a una ragazza,mentre la placchi e le baci il collo.

    E, per me, è violenza sessuale anche a prescindere dal diritto.
    Fidati che se un negrone ti fa uno scherzetto del genere non saresti così leggerino.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      ma che provocare manx, ma figurati.
      dico solo che, giuridicamente, è violenza sessuale anche palpare il culo a una ragazza,mentre la placchi e le baci il collo.

      E, per me, è violenza sessuale anche a prescindere dal diritto.
      Fidati che se un negrone ti fa uno scherzetto del genere non saresti così leggerino.
      Ma infatti non lo sono per nulla e sono d'accordo al 100% sulla eventuale condanna ecc... del magrebino. Io ho solo richiamato l'attenzione sul titolo dell'articolo che è esagerato (secondo me)...tu stessa ti saresti aspettata uno stupro vero e proprio, no? Se giuridicamente è violenza sessuale in ogni caso non lo so.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Ma infatti non lo sono per nulla e sono d'accordo al 100% sulla eventuale condanna ecc... del magrebino. Io ho solo richiamato l'attenzione sul titolo dell'articolo che è esagerato (secondo me)...tu stessa ti saresti aspettata uno stupro vero e proprio, no? Se giuridicamente è violenza sessuale in ogni caso non lo so.
        eh te lo sto dicendo io.
        è violenza sessuale, o stupro, (anche) il costringere una persona a subire atti sessuali.

        per questo dico che il titolo non è sbagliato. ma non è una mia opinione (o di bizzio), è proprio così.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          eh te lo sto dicendo io.
          è violenza sessuale, o stupro, (anche) il costringere una persona a subire atti sessuali.

          per questo dico che il titolo non è sbagliato. ma non è una mia opinione (o di bizzio), è proprio così.
          Mi fido mi fido, ho detto che io personalmente non lo sapevo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Africa e M.Oriente ok, ma non dimentichiamo l'India. C'é da chiedersi a che punto sono arrivati nel 2016.

            Khushboo Kumari è morta venerdì nell'ospedale di Patna per la gravità delle ustioni riportate sul 90 per cento del suo corpo. Il padre…



            tra l altro in questi giorni c'era la giornata contro l'infibulazione...




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Che,nella nozione dell'art. 609bis cp,si faccia riferimento ad "atti sessuali" e che tra questi vi siano anche palpeggiamenti e perfino baci "rubati" (la Cassazione col tempo ne ha notevole esteso il novero) è vero.. così come è vero che non si fa più differenza tra congiunzioni carnali e atti di libidine violenti (anche se nei casi meno gravi la pena viene ridotta...

              Detto ciò pur non essendo donna trovo ridicolo mettere sullo stesso piano una pacca sul culo,per quanto possa essere mortificante,e una penetrazione vera e propria.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Che,nella nozione dell'art. 609bis cp,si faccia riferimento ad "atti sessuali" e che tra questi vi siano anche palpeggiamenti e perfino baci "rubati" (la Cassazione col tempo ne ha notevole esteso il novero) è vero.. così come è vero che non si fa più differenza tra congiunzioni carnali e atti di libidine violenti (anche se nei casi meno gravi la pena viene ridotta...

                Detto ciò pur non essendo donna trovo ridicolo mettere sullo stesso piano una pacca sul culo,per quanto possa essere mortificante,e una penetrazione vera e propria.
                non è stata una semplice pacca sul culo, avete letto l'articolo?
                é stata aggredita da dietro, immobilizzata e l'ha baciata e palpata.

                Chiaro che poi il giudice valuterà questo caso in maniera diversa rispetto al caso della penetrazione, ma si tratta in entrambi i casi di violenza... a me prenderebbe un colpo già se uno mi bloccasse mentre sto di spalle, figuriamoci se inizia a toccarmi e palparmi.
                sigpic

                Commenta


                  Ripeto...è la stessa cosa di una vera e propria violenza carnale? Per me no,per la legge si,e se il tizio in questione fosse un italiano rischierebbe di beccarsi la stessa pena.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    non amo generalizzare ... sono abbastanza preciso ...
                    ma è ovvio che una pacca sul culo è una cosa...
                    ma l'agire con violenza, usando quindi la maggiore forza di uomo per immobilizzare e toccare il culo a una donna ... è un atto di violenza,
                    ovvio che poi l'FDP di turno può dire che era uno scherzo, era un gioco, e cercare di far passare il tutto per "leggero" ma quando un uomo usa la sua forza per costringere, immobilizzare una donna anche per baciarla è violenza....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      comunque Manx sono d'accordo sul fatto che il titolo dell'articolo sia eccessivo , ma si sa così fa piu notizia
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        esattamente, è violenza sessuale anche il palpeggiamento.
                        quindi sì, è stata violentata e non c'è alcuna esagerazione nel titolo.
                        Non sempre direi:
                        La sentenza del tribunale di Palermo che ha assolto dall’accusa di molestie un 65enne ex direttore dell’Agenzia delle Entrate: «Forma di prevaricazione ma nessuna molestia», piuttosto «un immaturo e inopportuno atteggiamento di scherzo»

                        Commenta


                          Lì si parla di molestie sessuali sul posto di lavoro...
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Lì si parla di molestie sessuali sul posto di lavoro...
                            A parte che stavo ironizzando.. Comunque che differenza ci sarebbe tra il palpare il sedere sul posto di lavoro e palparlo in mezzo alla strada da una parte usando la forza fisica e dall'altra quella della posizione?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              A parte che stavo ironizzando.. Comunque che differenza ci sarebbe tra il palpare il sedere sul posto di lavoro e palparlo in mezzo alla strada da una parte usando la forza fisica e dall'altra quella della posizione?
                              In effetti...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                La differenza è quella che passa tra il fatto che un tizio ti chiami coglione per strada o che lo faccia il tuo capo sul posto di lavoro.

                                La materia, dopo una direttiva europea del 2002 se non ricordo male,attualmente ha una sua speciale disciplina, che si estende al mobbing ed in generale a tutti quei comportamenti che ledano la dignità del lavoratore e che creino un clima di lavoro ostile e intimidatorio,dunque è un concetto prettamente giuslaboristico,basato tra le altre cose sull'articolo 2087 cc,fermo restando che,se vi sono gli estremi di un'azione penale,si agisce anche in questo senso oltre alla liquidazione del danno. Quindi si tratta di due cose legate tra loro ma non identiche.

                                Soprattutto bisogna considerare che, nel caso di molestie sul lavoro,l'elemento soggettivo di chi le ha poste in essere non conta un fico secco...non puoi uscirtene con "scherzavo, non ero serio,ecc". Perciò la notizia mi sembra alquanto strana. Non ho modo adesso di approfondire la lettura ma forse il signore in questione è stato ritenuto incapace di intendere e di volere poiché "rincoglionito",non lo so,è un'ipotesi
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎