Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda che e' inutile che usi l' Ironia, sta a te giustificare le tue cazzate, non a me
    La demenzialita' del mio intervento sta nel dire, nello specifico, che in Iran e in Siria si sta di merda? Benissimo, son fiero di esser demenziale allora

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Esatto, non credo ci sia da aggiungere altro. E' questo che indirettamente chiedevo...è ammissibile per te, Bizzio, un atteggiamento del genere?
      Beh, meglio per noi Europei. Vuol dire che il vento sta cambiando. Per me e' inammissibile che ci sia un influsso cosi incontrollabile di persone ( 1 milione di Siriani ognuno che paga 8 mila euro. Son 8 miliardi di euro, forse se sono cosi tanti c'e' anche qualcuno che ci mangia)...ma se se ne vanno perche' non hanno futuro, beh, a livello 'personale' mi dispiace per loro ma a livello di prospettiva e' una buona cosa

      Commenta


        tutti fuori dalle palle

        La Svezia che ripristina i controlli alle frontiere e annuncia di voler rimpatriare 80mila immigrati senza requisiti per ricevere asilo scopre l’anima razzista che alberga tra i suoi cittadini. Vestiti di nero e con un cappuccio sulla testa, tra le 100 e le 200 persone hanno compiuto una violenta incursione nella stazione centrale di Stoccolma, picchiando gli immigrati e …

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Beh, meglio per noi Europei. Vuol dire che il vento sta cambiando. Per me e' inammissibile che ci sia un influsso cosi incontrollabile di persone ( 1 milione di Siriani ognuno che paga 8 mila euro. Son 8 miliardi di euro, forse se sono cosi tanti c'e' anche qualcuno che ci mangia)...ma se se ne vanno perche' non hanno futuro, beh, a livello 'personale' mi dispiace per loro ma a livello di prospettiva e' una buona cosa
          Sono d'accordo, ok, pero' converrai...che il loro atteggiamento frignone e provocatorio...è inammissibile...rivendicano cose fuori da ogni logica e si sentono pure offesi. Io faccio fatica a concepire una cosa del genere.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Guarda che e' inutile che usi l' Ironia, sta a te giustificare le tue cazzate, non a me
            La demenzialita' del mio intervento sta nel dire, nello specifico, che in Iran e in Siria si sta di merda? Benissimo, son fiero di esser demenziale allora
            ho definito i tuoi interventi demenziali,non tu,perchè senti la necessità di travisare i concetti espressi e provocare sempre e comunque..Non ho detto da nessuna parte che vivano da dio in Siria in Iraq,ma se loro stessi,dopo aver valutato la situazione in patria e quella in Europa,tornano da dove sono venuti,lo dicono loro che preferiscono vivere a casa propria e che quindi si stia meglio.

            Commenta


              Ma cosa c'e' da travisare in una frase come 'mi domando quanto disagiata fosse la loro situazione' riferito a chi viene dalla Siria o dall' Iraq?

              Commenta


                come se in aree di guerra vivessero tutti allo stesso modo e non fosse possibile vivere in maniera più o meno agiata lo stesso.

                Commenta


                  Si ma se sei benestante ma vivi in aria di guerra sei comunque disiagiato. Ora scommmetto quello che vuoi che mi risponderai dicendo che come al solito interpreto le cose come voglio io etc, ma il 'disagio' deriva anche dall'assenza di sicurezza.

                  Commenta


                    è chiaro che il clima di guerra rientra nei parametri che determinano la qualità della vita,il punto è che quest'aria di guerra non si respira ovunque e,in particolare in Iraq,ci sono zone in cui si può condurre un'esistenza normale.Non avranno la sicurezza di una capitale europea,ma neanche la paura che possa cadergli una bomba in testa da un momento all'altro.

                    Commenta


                      ma gli iracheni che status hanno?
                      possono chiedere asilo?
                      in teoria uno stato iracheno solido a sud esiste
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        in teoria uno stato iracheno solido a sud esiste
                        è un concetto che sto provando a spiegare da una pagina,ma sembra parli ostrogoto.Toglierei anche l' "in teoria" e da quel che mi risulta sono eritrei e siriani possono chiedere asilo,ma su questo non sono certo al 100%.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          ma gli iracheni che status hanno?
                          possono chiedere asilo?
                          in teoria uno stato iracheno solido a sud esiste
                          Mi aveva raccontato un ragazzo nigeriano mi pare che bastava che in una zona del tuo paese ci sia la guerra e puoi fare richiesta per lo status di profugo
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            quello che trovo assurdo è che se un "Disagiato" che non ha casa , non ha lavoro , non sa come campare ..... arriva al punto di morire di freddo....
                            mentre per un clandestino si ribadisce che arriva dalla guerra..... ok ... in guerra si sta di merda.... ma mi domando ancora ....
                            un italiano che perde casa, lavoro ... e volte vive in auto perchè non è degno di aiuto ???
                            questa discriminazione al contrario che è intollerabile ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              è un concetto che sto provando a spiegare da una pagina,ma sembra parli ostrogoto.Toglierei anche l' "in teoria" e da quel che mi risulta sono eritrei e siriani possono chiedere asilo,ma su questo non sono certo al 100%.
                              Anche Iraq, Somalia e Sudan sono considerare 'zone di conflitto'. Grande assente ingiustificato l'Afghanistan

                              Commenta


                                si ma Barone ma ti pare normale "giustificare" tutto questa migrazione di centinaia di migliaia di persone verso l'europa ???
                                ad esempio perchè non se ne vanno verso qualche emirato... sai li non è che se la passano poi così di merda sai

                                oppure non si potrebbero limitare ad accoglierli nel primo stato dove non c'è guerra ???
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎