Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono il primo ad ammirare il metodo scientifico, a inneggiare a discussioni comprovate da dati e fatti certi...che sono uno strumento preziosissimo...quando però vengono usati come scudo per i propri sofismi,totalmente avulsi da ogni logica...la discussione cade nella sterilità più totale e irreversibile
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Talmente indipendenti dagli ormoni che

      Un altro motivo che differenza i sessi in relazione al massimo consumo di ossigeno è la maggior concentrazione di emoglobina (10-14% in più) negli uomini, dovuta a sua volta a valori più elevati di testosterone

      Commenta


        Baroneeeee basta dai...ti stai coprendo di ridicolo,i dati antropometrici e quelli sulle articolazioni come li commenti??? Ti sembra che Vladimir Luxuria abbia una corporatura femminile?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          i livelli di testo di Luxuria come sono?

          Commenta


            Ora glieli misuro e ti riporto i risultati, partendo dall'ovvio presupposto che nel passaggio da uomo a donna le ossa si rimpiccioliscono,si sa
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Barone nemmeno una body builders donna a parità di testo non ha i muscoli di un body builder uomo...
              Secondo te da cosa può dipendere.?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Barone, secondo te perchè i tennisti giocano 5 set e le donne soltanto 3?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                  Le differenze di sesso, religione, razza, inclinazioni sessuali esistono e sono oggettive, cercare di annullarle in nome del politicamente corretto è ridicolo oltre che logicamente sbagliato
                  In realtà...si sta facendo di peggio...e alcune prese di posizione, molto sciocche a mio parere se espresse in modo convinto ancora piu' sciocche se sono sparate solo per ripicca (e quasi vorrei sperarlo), in queste stesse ultime 2-3 pagine dimostrano quanto il "politicamente corretto" stia facendo il lavaggio del cervello a buona parte della popolazione mondiale... Dicevo...si sta facendo di peggio, non si annullano le differenze di razza, sesso, religione, ideologie bla bla bla...bensi' da anni oramai si sta cercando di "frocizzare, transessualizzare, negrizzare, islamizzare, andicapizzare, je suis Charlie...bla bla bla" TUTTI, ogni uomo sulla faccia della terra...e se i cari musulmani, ispirati dal sommo profeta e da Iddio, non conquistano il mondo prima, cosi' da fondare un mostruoso Califfato Universale Globale, si arriverà tra 50-100 anni ad una sorta di rivolgimento pazzesco e senza precedenti delle fondamenta umane ...non mi meraviglierei se, per es., nel 2087 sui nostri passaporti o su qualsiasi modulo da compilare ci sarà scritto, sotto al ns nome e cognome (sempre che se ne avrà ancora uno...magari sarà sostituito con una stringa alfa-numerica...) semplicemente "essere vivente uniformato e ammesso", con tanto di abolizione della voce relativa alla nazionalità, sessualità e confessione religiosa...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Discorsi da bar manx..
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Barone, secondo te perchè i tennisti giocano 5 set e le donne soltanto 3?
                      Differenze ormonali CREDO. Non penso perche hanno le braccia piu lunghe.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        In realtà...si sta facendo di peggio...e alcune prese di posizione, molto sciocche a mio parere se espresse in modo convinto ancora piu' sciocche se sono sparate solo per ripicca (e quasi vorrei sperarlo), in queste stesse ultime 2-3 pagine dimostrano quanto il "politicamente corretto" stia facendo il lavaggio del cervello a buona parte della popolazione mondiale... Dicevo...si sta facendo di peggio, non si annullano le differenze di razza, sesso, religione, ideologie bla bla bla...bensi' da anni oramai si sta cercando di "frocizzare, transessualizzare, negrizzare, islamizzare, andicapizzare, je suis Charlie...bla bla bla" TUTTI, ogni uomo sulla faccia della terra...e se i cari musulmani, ispirati dal sommo profeta e da Iddio, non conquistano il mondo prima, cosi' da fondare un mostruoso Califfato Universale Globale, si arriverà tra 50-100 anni ad una sorta di rivolgimento pazzesco e senza precedenti delle fondamenta umane ...non mi meraviglierei se, per es., nel 2087 sui nostri passaporti o su qualsiasi modulo da compilare ci sarà scritto, sotto al ns nome e cognome (sempre che se ne avrà ancora uno...magari sarà sostituito con una stringa alfa-numerica...) semplicemente "essere vivente uniformato e ammesso", con tanto di abolizione della voce relativa alla nazionalità, sessualità e confessione religiosa...
                        Sicuramente il rischio di una societa' progressivamente piu simile a 1984 o al Brave New World di Huxley e' da tenere in considerazione. Ma questo non significa che ogni diversita' debba essere spezzata. Prendi le paralimpiadi: come fai a non emozionarti quando vedi un tizio senza la parte inferiore del corpo spancare 310 kg?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Discorsi da bar manx..
                          in effetti ora un grappino al circoletto ci vorrebbe
                          pensi siano solo parole...?! A me sembra la realtà delle cose...diventiamo tutti froci, trans e profughi-----> la democrazia ha vinto.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Seconda cosa, a me il politicamente scorretto fa ribrezzo. Ma le stronzate degli ignoranti, cosa di cui questo thread abbonda - non mi riferisco alle persone con cui ho discusso nelle ultime pagine - mi danno molto fastidio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Sicuramente il rischio di una societa' progressivamente piu simile a 1984 o al Brave New World di Huxley e' da tenere in considerazione. Ma questo non significa che ogni diversita' debba essere spezzata. Prendi le paralimpiadi: come fai a non emozionarti quando vedi un tizio senza la parte inferiore del corpo spancare 310 kg?
                              Emozioni? A me fa pena...è una cosa indegna, provo un senso di disgusto e di vergogna nel vedere queste pagliacciate da freak...e l'ho detto piu' volte proprio qui su BW. E' una de-umanizzazione totale dell'essere umano, una cosa indignitosa. La disciplina sportiva richiede anche una certa "grazia" ed estetica del movimento e del gesto (e gli antichi greci erano maestri in senso assoluto della cosa)...cosa che un atleta in carrozzella, un cestista zoppo o un panchista storpio...non possono assolutamente mostrare. E' solo una triste volontà di potenza e morale dei debole, del risentimento: "io sono andicappato, tu no, io sono zoppo, tu no, io ho solo un braccio, tu no...e io faccio lo stesso quello che fai tu e anche meglio. Impara - ora non hai scuse".
                              Emozioni...? No...strumentalizzazione delle tare fisiche altrui e de-gradazione dell'uomo.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                in effetti ora un grappino al circoletto ci vorrebbe
                                pensi siano solo parole...?! A me sembra la realtà delle cose...diventiamo tutti froci, trans e profughi-----> la democrazia ha vinto.
                                Ero ironico, sono d'accordo su tutta la linea
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎