Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E niente, e' come pretendere di far convertire un wahabita

    Commenta


      A questo punto se fossi un WLer penserei seriamente a cambiare sesso...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        No, le donne non potranno partecipare. Portanno partecipare i transessuali. Secondo il mio ragionamento, tu non capisci i miei ragionamenti
        gli atleti e le atlete transessuali non avranno più la necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico di modifica del sesso per gareggiare insieme a persone della loro identità sessuale. In pratica, una persona che ha caratteristiche sessuali femminili, ma una identità di genere maschile potrà competere in gare maschili.


        Commenta


          No, quella e' una donna che si crede uomo
          Stai confondendo transessuali con travestiti. Non andiamo benissimo eh...

          Commenta


            Mettiamo che Carol Miranda, nota donna con una pertica di 30 cm e la quinta di reggiseno, decida di fare la centometrista. Si misurera' i valori ormonali e se avra' valori regolari per una donna potra' gareggiare, altrimenti no. Cosa c'e' di sbagliato, a parte che c'ha il casso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              No, quella e' una donna che si crede uomo
              Stai confondendo transessuali con travestiti. Non andiamo benissimo eh...
              certo che sei rincoglionito...è la disposizione del CIO in merito

              Commenta


                No, quota bene e non insultare

                Commenta


                  Dai pero', devo impegnarmi per non bestemmiare. Questo thread sta diventando un covo di repressi e frustrazioni nascoste. Manco un articolo siete in grado di leggere bene. Quando si cercano notizie e le se interpretano solo per confermare le proprie convinzioni forse e' l' ora di farsi due domande

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Mettiamo che Carol Miranda, nota donna con una pertica di 30 cm e la quinta di reggiseno, decida di fare la centometrista. Si misurera' i valori ormonali e se avra' valori regolari per una donna potra' gareggiare, altrimenti no. Cosa c'e' di sbagliato, a parte che c'ha il casso?
                    C'è di sbagliato che la signorina in questione (100 metri,sollevamento pesi,basket o pallavolo che sia) avrà, a prescindere dal semplice quadro ormonale,dei vantaggi strutturali rispetto alle colleghe femminucce dalla nascita....è stupefacente che tu ancora ti ostini a negare una cosa del genere!
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      No, quota bene e non insultare
                      non fare il permaloso,sei il primo ad insultare,solo in maniera meno diretta.Ho fatto un copia incolla da un articolo della gazzetta,non mi sono inventato nulla.C'è pure un bell'esempio.Nel decatlhon è pienissimo di donne 1,90,peraltro il livello di ormoni può essere assestato in vista dei test e basta.
                      JENNER — Sono gli epigoni di Caitlyn. Vinse a Montreal nel 76 l’oro nel decathlon. Si chiamava Bruce Jenner. Tre matrimoni e 4 figli. Nel 2014 ha cambiato sesso: "Caitlyn è una persona migliore di Bruce", disse. Ci fossero state le indicazioni di oggi, dopo aver assestato i livelli di testosterone, avrebbe potuto gareggiare fra le donne senza operazione. Ermafroditismo, transessualità, cambio di sesso: la realtà è questa e lo sport non può restare indifferente.

                      Commenta


                        qui si parla di negri che se ne devono andare fuori a calci in culo e basta, finiamola
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Cioè se mi vieni a dire che un mediocre weightlifter o calciatore,una volta diventato donna,non è in vantaggio rispetto alle colleghe,rischiando addirittura di diventare il/la migliore al mondo...veramente mi cascano le braccia
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            C'è di sbagliato che la signorina in questione (100 metri,sollevamento pesi,basket o pallavolo che sia) avrà, a prescindere dal semplice quadro ormonale,dei vantaggi strutturali rispetto alle colleghe femminucce dalla nascita....è stupefacente che tu ancora ti ostini a negare una cosa del genere!
                            Scusa ma sulla base di quale parametro lo affermi? Hai fonti o lo dai per scontato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Cioè se mi vieni a dire che un mediocre weightlifter o calciatore,una volta diventato donna,non è in vantaggio rispetto alle colleghe,rischiando addirittura di diventare il/la migliore al mondo...veramente mi cascano le braccia
                              Si parla di trans non operati quindi il wl non potrebbe gareggiare. Dai ma che diamine leggetele le notizie

                              Commenta


                                In ogni caso, vedremmo quante donne con la pertica vinceranno ori olimpici. Siccome non succedera' niente di tutto questo l' unica cosa che posso fare e' perculare la vostra assenza di argomentazioni ragionevoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎