Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questi tre non si faranno un giorno di galera se presi. Tra depenalizzazione dei reati, pene ridicole e non certe...trovano un giudice che sicuramente non applicherà la custodia cautelare prima del processo.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      A quella velocità, in autostrada e contromano, in una nazione seria sarebbe tentato omicidio.
      sigpic

      Commenta


        In una nazione seria li abbattono a fucilate, non ci arrivano al processo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Negli USA sarebbesto stati crivellati di colpi o se presi vivi messi al fresco per una decina d'anni. In Italia rischiano praticamente nulla.

          Questi a carico, se presi, hanno
          - Ricettazione dell' Audi
          - Eccesso di velocità
          - Guida pericolosa

          Essendo incensurati, in Italia, il giudice li lascia andare.
          Last edited by Paul_Anderson; 23-01-2016, 13:51:31.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            come si fa a non trovare un'audi RS6 GIALLA dopo poche ore/minuti ? che paese delle banane
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              intanto

              Commenta


                Vi racconto cosa è successo stamattina in palestra da me (io sono arrivato al pomeriggio):

                (purtroppo) praticamente ogni giorno c'è un baluba che viene a elemosinare qualcosa in palestra e il personale per far si che non disturbi i clienti e che non rompa troppo, gli offre a volte un euro, a volte un caffè....
                oggi il mio preparatore era seduto ai tavolini di fronte alla reception, sta facendo lo spuntino, gli si siede a fianco il baluba che gli chiede i soldi,
                il mio preparatore gli risponde : "no oggi non è giornata, oggi niente....."
                alchè il baluba (con tanto di gente presente) comincia a insultarlo "razzista" , "bastardo" etc etc...
                dopo il terzo insulto il mio preparatore si incazza, si alza, lo prende e lo accompagna fuori dalla porta...
                appena sono fuori, questo baluba lo afferra per il colletto, si scaraventa a terra tirandosi dietro e sopra di se il mio preparatore e intanto gridando AIUTO, AIUTO !!!

                il mio preparatore, avendo capito l'antifona si è trovato un po' impreparato, nel senso che gli veniva da gonfiarlo ma sapeva che non poteva farlo perchè era quello che si aspettava il baluba.... restando nell'incertezza per un attimo, è giunto l'altro istruttore (che si occupa di arti marziali e autodifesa) che riesce a levarglielo di dosso senza pestarlo e immobilizzandolo....
                nel frattempo hanno chiamato i carabinieri....
                tutte le persone dei palazzi sono uscite a vedere il cinema...
                quando poi sono arrivati i carabinieri il baluba se ne era gia andato....
                comunque gli hanno detto, lo dico ma non lo dico, che avrebbe dovuto tirarlo dentro e dargliene una manica di botte,
                poi hanno aggiunto che anche loro sono stufi, li arrestano, vengono rilasciati e poi se li trovano davanti alla caserma con il sorriso sulle labbra....

                welcome to italy.....
                ricollegandomi al post di Testa, è l'unica strada
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Forse la gente incomincia ad essere veramente stufa.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Vi racconto cosa è successo stamattina in palestra da me (io sono arrivato al pomeriggio):

                    (purtroppo) praticamente ogni giorno c'è un baluba che viene a elemosinare qualcosa in palestra e il personale per far si che non disturbi i clienti e che non rompa troppo, gli offre a volte un euro, a volte un caffè....
                    oggi il mio preparatore era seduto ai tavolini di fronte alla reception, sta facendo lo spuntino, gli si siede a fianco il baluba che gli chiede i soldi,
                    il mio preparatore gli risponde : "no oggi non è giornata, oggi niente....."
                    alchè il baluba (con tanto di gente presente) comincia a insultarlo "razzista" , "bastardo" etc etc...
                    dopo il terzo insulto il mio preparatore si incazza, si alza, lo prende e lo accompagna fuori dalla porta...
                    appena sono fuori, questo baluba lo afferra per il colletto, si scaraventa a terra tirandosi dietro e sopra di se il mio preparatore e intanto gridando AIUTO, AIUTO !!!

                    il mio preparatore, avendo capito l'antifona si è trovato un po' impreparato, nel senso che gli veniva da gonfiarlo ma sapeva che non poteva farlo perchè era quello che si aspettava il baluba.... restando nell'incertezza per un attimo, è giunto l'altro istruttore (che si occupa di arti marziali e autodifesa) che riesce a levarglielo di dosso senza pestarlo e immobilizzandolo....
                    nel frattempo hanno chiamato i carabinieri....
                    tutte le persone dei palazzi sono uscite a vedere il cinema...
                    quando poi sono arrivati i carabinieri il baluba se ne era gia andato....
                    comunque gli hanno detto, lo dico ma non lo dico, che avrebbe dovuto tirarlo dentro e dargliene una manica di botte,
                    poi hanno aggiunto che anche loro sono stufi, li arrestano, vengono rilasciati e poi se li trovano davanti alla caserma con il sorriso sulle labbra....

                    welcome to italy.....
                    ricollegandomi al post di Testa, è l'unica strada
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      confermo quanto detto da Gore
                      .

                      Commenta


                        Intanto, se qualcuno ha voglia di fare qualcosa di piu' che discorsi da bar...pardon, caffetteria Posto un interessante articolo che suggerisce come l'immigrazione sia una manovra pensata per avere piu Europa

                        È fallito il tentativo della BCE di infondere nuova vita all'eurozona attraverso l'allentamento quantitativo, come dimostrano i tassi di crescita

                        Commenta


                          "europa" è un concetto vuoto o quasi in cui ognuno ci mette dentro quello che gli fa comodo, tanto poi ognuno non conta un ca22o e si prende quello che "chi conta" ha deciso.
                          A me viene in mente la cartina geografica che guardavo alle elementari e quando pensavo, ignorante di tradizione, cultura e assetto sociale dei vari popoli, a quanto sarebbe stato sborone essere come gli americani ( perchè gli americani sono forti, si sa) o come quei giganti cattivi dei sovietici lì di fianco ( urss che nome inquietante); e poi l'italietta, un paese a forma di piede così piccolo....meglio ingrandirsi.
                          Poi da ragazzo, i primi viaggi, lo sbattimento delle frontiere, del change money, e la modestia del travel cheques ( o come si scrive); che palle. Se fossimo tutti un paesone, magari pieno di fighe, non sarebbe meglio? ( e ancora il mito USA, il capitan america sdoganato dai media).
                          questo mediamente è ciò che pensa, o ha pensato, dell'europa, uno nato negli anni 70 ( chiaro, non tutti, i più colti e intelligenti no).
                          Poi però suona la sveglia
                          il mondo è un po un mondo di merda e generalmente ci si spara fra vicini di casa ( vedi jugoslavia) e difficilmente, al di là dell'aperitivo in spiaggia, ci si abbraccia fraternamente
                          A guidare il nostro paese non ci sono i nomi da film che fanno gonfiare il petto d'orgoglio ma gente che finisce in "ini, elli, etti " e magari si chiamano gianni, mario, o al limite romano bettino ecc ecc....
                          e poi noi siamo gente che ci piace parlare, mica fare, quindi suvvia.
                          e infatti l'europa l'hanno fatta gli altri, noi ovviamente non potevamo dire di no e pian pianino abbiamo scoperto che il mondo non è quello che ci raccontavano e la geografia non è quella cosa coi colori pastello tipo arlecchino, delle vecchie cartine geografiche
                          forse la colpa è tutta di quelle maledette cartine geografiche anni 70/80 che profumano di matite colorate.
                          Di sicuro cè che gli "stati uniti d'europa", così, sono una gran cazzata.

                          Commenta


                            92 minuti d'applausi (cit.)

                            Direi che USA e URSS erano due pietanze nate dalla convergenza di vari avvenimenti: la volontà politica certamente, ma come un cuoco che si arrangia con quello che trova in un cucina senza sapere esattamente dove andrà a finire, si sono ritrovati una specialità che portata a tavola ha trovato l'apprezzamento o meno degli ospiti ma ha trovato un posto massiccio nella storia. Cucinate a fuoco più o meno lento, usando talvolta la mazza chiodata altre volte lo zuccherino, hanno saputo unire gli alimenti a disposizione e creare imperi duraturi (specie gli USA, ovviamente) Tra le altre cose, si poteva parlare davvero di un POPOLO che si riconosceva (ok, non sempre) nello stato. Non era tutt'uno il popolo sovietico di fronte all'invasione di Hitler? E l'america nata lottando contro gli inglesi?


                            L'UE è un cuoco non eletto da nessuno che vuole soltanto ingrassare più che può e vista la foto su di un libro di cucina per arrosti cerca di ricreare la stessa pietanza con ingredienti che fanno a pugni tra loro, servirla ad ospiti raggirati convinti a suon di propaganda di essere in un ristorante per vegani e di fronte all'arrosto sentirsi dire:"Ma non senti il sapore di arrosto? Guarda che con gli Iuessei ha funzionato". Infine, quando guardi il telegiornale intervistano gente che dice "mmmmmh wonderful l'arrosto in quel ristorante, ci tornerò!"

                            Ovviamente, questa è una mia umile opinione....




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              IERI AVEVAMO PUBBLICATO LA NOTIZIA DEI DUE MILITARI AGGREDITI. BENE. C'E' UN DETTAGLIO DI NON POCO CONTO DA AGGIUNGERE. UN DETTAGLIO CHE NON ERA STATO DIFFUSO (MALAFEDE?) IN UN PRIMO MOMENTO. IL SOLDATO CUI HANNO TENTATO DI SOTTRARRE L'ARMA, ERA UNA DONNA....
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Testa, i ragazzi si son rotti i coglioni e son passati ai fatti, leggi qui:

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎