Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Siamo ai pazzi....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Incredibile.
        Notare il silenzio stampa dei vari tg-fiction, giornali etc...




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Nei libri di storia, se ci saranno ( dubito ) , quest'epoca verrà ricordata come quella del declino e poi della fine dell'impero occidentale
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Sarà ricordata come la giusta fine dell'empio e perverso occidente,schiacciato dai propri peccati. Allah è grande e bla bla bla
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Nei libri di storia, se ci saranno ( dubito ) , quest'epoca verrà ricordata come quella del declino e poi della fine dell'impero occidentale
              Quelli cinesi e giapponesi ci saranno di sicuro. Forse anche i nostri con una guerra civile

              Commenta


                "Abbiamo chiamato la polizia - dice Alberto Sinigallia, presidente della onlus - soprattutto per dare un segnale chiaro: le richieste sono legittime, ma tutti devono rispettare le regole"


                ma la cosa più sconvolgente è il commento su fb sotto la notizia in questione:
                "Mi domando: perché pubblicare post di questo genere?Per scatenare i soliti,rozzi commenti razzisti?
                Per permettere a tanta gente che non se lo lascia certo dire due volte di scatenarsi,esprimendo il peggio di sé, spesso con disumana violenza?Senza polemica,davvero,mi piacerebbe capire il motivo e la finalità. ..!"
                sooner or later....

                Commenta


                  si diceva "o mangi sta minestra... o salti sta finestra" .....
                  e io mi chiedo... ma uno che davvero arriva dalla "Fame" mi spiegate come fa a lamentarsi del cibo che gli viene dato ???

                  ora è un esempio un po' estremo... ma a me capitava davvero che in preparazione a una gara ... in scarica di carbo da settimane ... un piatto di pasta l'avrei mangiato anche se fosse caduto per terra
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Io vedo sempre piu' spesso "profughi" o meglio clandestini con l' iphone in mano (talvolta pure tablet) ma i sinistroidi non vogliono vedere. Subìto "razzista, fascista e xenofobo"..bah
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                      http://www.milanotoday.it/cronaca/pr...coglienza.html

                      ma la cosa più sconvolgente è il commento su fb sotto la notizia in questione:
                      "Mi domando: perché pubblicare post di questo genere?Per scatenare i soliti,rozzi commenti razzisti?
                      Per permettere a tanta gente che non se lo lascia certo dire due volte di scatenarsi,esprimendo il peggio di sé, spesso con disumana violenza?Senza polemica,davvero,mi piacerebbe capire il motivo e la finalità. ..!"
                      Certa gentaglia difende l' indifendibile. Io sbatterei fuori questi f.d.p. e subito.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Nei libri di storia, se ci saranno ( dubito ) , quest'epoca verrà ricordata come quella del declino e poi della fine dell'impero occidentale
                        Sarà ricordata come la giusta rivincita dei popoli che per secoli sono stati schiavizzati e oppressi dai cattivi occidentali.
                        Una sorta di pianeta della scimmie ci aspetta, e come nel film del '68 il massimo della loro evoluzione sarà quella di avere il cavallo come mezzo di trasporto.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          intanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
                          ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anni
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            intanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
                            ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anni
                            poi chiediamoci il come mai di queste escalation di violenze sulle donne...

                            ci sono cause e conseguenze....
                            sta gente non regolare e fuori controllo non può anche volendo lavorare quindi,
                            furto, rapine, spaccio, prostituzione maschile...
                            un profugo così chi volete che se lo trombi se non una loro simile ? quindi,
                            violenze sulle donne quanto il testo gli picchia in testa...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                              intanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
                              ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anni
                              E' sicuramente solo un caso/coincidenza.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Qualche anno fa i leghisti che dicevano " controlli alle frontiere, alziamo i muri! " venivano derisi e dileggiati dai benpensanti... ora invece lo fanno gli stati europei, e non a parole.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎